In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

03/04/24 - Clamoroso a Palermo: panchina all’ex Bari Mignani

03/04/2024, 13:15


Immagine

Clamoroso ribaltone in arrivo in quel di Palermo: la pirotecnica sconfitta rimediata a Pisa a Pasquetta potrebbe costare casa a Eugenio Corini, sempre più verso l’esonero stando alle ultime indiscrezioni.

Se la panchina dell’ex tecnico di Lecce e Brescia saltasse, il candidato numero uno a prendere il suo posto sarebbe Michele Mignani, ancora sotto contratto con il Bari (club dal quale dovrebbe prima liberarsi). La principale alternativa a lui resta Alvini. Si attendono sviluppi in questo senso, ma l’ipotesi – ora dopo ora – pare sempre più concreta.

labaricalcio

Re: 03/04/24 - Clamoroso a Palermo: panchina all’ex Bari Mignani

03/04/2024, 13:40


Buona fortuna mister

Re: 03/04/24 - Clamoroso a Palermo: panchina all’ex Bari Mignani

03/04/2024, 13:50


Se Mignani porta il Palermo in A, come ex e per essere ripartiti dalla D anche loro come noi, questo risultato avrebbe il sapore di una doppia beffa...
Anche se non a parità di mezzi...

Re: 03/04/24 - Clamoroso a Palermo: panchina all’ex Bari Mignani

03/04/2024, 13:56


Buona Fortuna Mister Mignani

Re: 03/04/24 - Clamoroso a Palermo: panchina all’ex Bari Mignani

03/04/2024, 13:58


Chiaramente la nostra proprietà e DS hanno tutto l'interesse del mondo perché questo succeda, visto che si libererebbero di uno stipendio.
E sarebbe l'ennesimo errore perché se va come spero, ovvero che DS cambi aria a giugno, almeno si potrebbe far scegliere il nuovo mister tra i tre che hanno avuto la sventura di allenarci quest'anno.
Ed in cuor mio spero sempre torni Mignani ad allenarci.

Poi, come si diceva sopra, la beffa di partecipare ai playoff da esonerato e magari vincerli, dopo Bari Cagliari... sarebbe un'altra mazzata.

Re: 03/04/24 - Clamoroso a Palermo: panchina all’ex Bari Mignani

03/04/2024, 14:29


io spero nella salvezza, nonostante tutto, anche se assurdamente siamo passati quest'anno dal sogno serie A all'incubo serie C, ma se ci salviamo, io verrei continuare con Iachini...

Re: 03/04/24 - Clamoroso a Palermo: panchina all’ex Bari Mignani

03/04/2024, 14:42


Tanti, tantissimi in bocca al lupo mister, uniti al rammarico di non averti dato una rosa all'altezza.

Re: 03/04/24 - Clamoroso a Palermo: panchina all’ex Bari Mignani

03/04/2024, 14:45


Stelos ha scritto:io spero nella salvezza, nonostante tutto, anche se assurdamente siamo passati quest'anno dal sogno serie A all'incubo serie C, ma se ci salviamo, io verrei continuare con Iachini...

Iachini purtroppo si sta rivelando un altro affabulatore di storie inventate...un auteri bis...uno che vede partite a modo suo, partite che non esistono...parla di cose che sul campo non si verificano...non valorizza questo scempio di rosa per gli uomini a disposizione...Iachini per adesso è il peggiore di questa stagione e di fatto anche lui ci sta mandando in serie C.
Dubito che questa dirigenza di ladri di ciliegie abbia la forza economica per spendere svariati milioni e rifare la squadra come si deve...presumibilmente iachini scapperà a fine stagione..che sia retrocessione o meno....è scappato da Parma (o l'hanno mandato via)..figuriamoci se non potrà scappare da Bari con il rischio di bruciarsi la carriera in anticipo e andare in pensione tipo Marino

Re: 03/04/24 - Clamoroso a Palermo: panchina all’ex Bari Mignani

03/04/2024, 14:45


In bocca al lupo Mister con l'augurio che le nostre strade si possano nuovamente incrociare.

03/04/24 - Clamoroso a Palermo: panchina all’ex Bari Mignani

03/04/2024, 14:47


Buona fortuna mister Mignani, te la meriti questa nuova possibilità.
Rispondi ?