27/03/24 - Ufficiale: risoluzione per Menez

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

27/03/24 - Ufficiale: risoluzione per Menez

Messaggioda Lo Strillone » 27/03/2024, 12:39

Immagine

SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il fantasista francese Jeremy Menez al Club biancorosso. A Jeremy i migliori auguri possibili per un pieno recupero fisico e per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non.

Merci Jeremy, bonne chance pour tout !
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16316
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 27/03/24 - Ufficiale: risoluzione per Menez

Messaggioda guerrierobiancorosso » 27/03/2024, 12:42

Almeno uno sano dovremmo averlo
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31483
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

27/03/24 - Ufficiale: risoluzione per Menez

Messaggioda ColchoBari » 27/03/2024, 13:08

Era nell'aria, ora aspettiamoci il reintegro di Aramu.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2589
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 27/03/24 - Ufficiale: risoluzione per Menez

Messaggioda 1969 » 27/03/2024, 14:22

Operazione sbagliata in partenza, con un giocatore in fase nettamente calante già a Reggio Calabria.
Addirittura fantasista!! Era uno dei 7 attaccanti. Anzi il falso nueve!!
Tanti soldi spesi ad capocchiam.
Buona vita Menez
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 27/03/24 - Ufficiale: risoluzione per Menez

Messaggioda Gonfialarete » 27/03/2024, 14:34

Ed è stato pure una persona corretta a rescindere prima della scadenza, sapendo che difficilmente potrà trovare una sistemazione alla sua età e dopo un infortunio simile.
Mi ha stupito in positivo.
Tralascio i commenti sulla scelta del ds, sono sotto gli occhi di tutti.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6195
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: 27/03/24 - Ufficiale: risoluzione per Menez

Messaggioda ColchoBari » 27/03/2024, 15:54

Gonfialarete ha scritto:Ed è stato pure una persona corretta a rescindere prima della scadenza, sapendo che difficilmente potrà trovare una sistemazione alla sua età e dopo un infortunio simile.
Mi ha stupito in positivo.
Tralascio i commenti sulla scelta del ds, sono sotto gli occhi di tutti.
Alla fine ha rescisso con 3 mesi di anticipo rispetto alla scadenza, era consapevole che non sarebbe rimasto comunque in estate.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2589
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 27/03/24 - Ufficiale: risoluzione per Menez

Messaggioda nicola 1984 » 27/03/2024, 17:50

Da un punto di vista umano mi dispiace per Menez,non potendo non apprezzare la sua voglia di rientrare
e rendersi utile anche bruciando le tappe del rientro.
Tuttavia,tecnicamente parlando non posso che sottoscrivere interamente il discorso di Pasquale: è stata
una operazione sbagliatissima,nel senso che a quell'età,considerando lo storico infortuni del calciatore
e,comunque,l'ingaggio da corrispondere,si poteva benissimo spendere i soldi altrove e con maggiore
lungimiranza.
E'un pò lo stesso discorso che mi viene in mente per Diaw:età avanzata(oltre 30 anni),carriera
caratterizzata da infortuni,più o meno seri,ogni stagione e chi se lo va a prendere,consegnandogli di fatto,
le redini del reparto avanzato?
Noi,ovviamente,anzi il buon Polito che intendeva farne il sosia di Cheddira,senza però considerare che
il marocchino in due anni a Bari,a mia memoria,non è mai stato infortunato,specie a livello muscolare
(nonostante il ramadan e gli allunghi che produceva in campo).
Tutto questo per dire che,tra i tanti errori commessi quest'anno,vi è anche,a mio parere,quello di aver
perseverato nell'aspettare un giocatore(Diaw) che,a causa del tipo di infortunio subito,se rientrerà in
campo,difficilmente ritornerà a buoni livelli,non solo a Bari ma in generale.
Perchè,sin da subito,e con il mercato di gennaio aperto,non si è pensato di"tagliarlo",liberando una casella
over e prendendo un giocatore sano e utile alla causa? Perchè la società non vuole spendere nemmeno
un piatto di minestra e perchè il DS non può permettersi di restituire al mittente(nel caso,il Monza)giocatori
a metà stagione,specie quando si tratta delle stesse società a cui va-insistentemente-da due anni a questa
parte a elemosinare calciatori rotti,da riabilitare fisicamente,ovviamente gratis e con i 3/4 dello stipendio
a carico della società cedente.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: 27/03/24 - Ufficiale: risoluzione per Menez

Messaggioda Stelos » 27/03/2024, 19:38

nicola 1984 ha scritto:Da un punto di vista umano mi dispiace per Menez,non potendo non apprezzare la sua voglia di rientrare
e rendersi utile anche bruciando le tappe del rientro.
Tuttavia,tecnicamente parlando non posso che sottoscrivere interamente il discorso di Pasquale: è stata
una operazione sbagliatissima,nel senso che a quell'età,considerando lo storico infortuni del calciatore
e,comunque,l'ingaggio da corrispondere,si poteva benissimo spendere i soldi altrove e con maggiore
lungimiranza.
E'un pò lo stesso discorso che mi viene in mente per Diaw:età avanzata(oltre 30 anni),carriera
caratterizzata da infortuni,più o meno seri,ogni stagione e chi se lo va a prendere,consegnandogli di fatto,
le redini del reparto avanzato?
Noi,ovviamente,anzi il buon Polito che intendeva farne il sosia di Cheddira,senza però considerare che
il marocchino in due anni a Bari,a mia memoria,non è mai stato infortunato,specie a livello muscolare
(nonostante il ramadan e gli allunghi che produceva in campo).
Tutto questo per dire che,tra i tanti errori commessi quest'anno,vi è anche,a mio parere,quello di aver
perseverato nell'aspettare un giocatore(Diaw) che,a causa del tipo di infortunio subito,se rientrerà in
campo,difficilmente ritornerà a buoni livelli,non solo a Bari ma in generale.
Perchè,sin da subito,e con il mercato di gennaio aperto,non si è pensato di"tagliarlo",liberando una casella
over e prendendo un giocatore sano e utile alla causa? Perchè la società non vuole spendere nemmeno
un piatto di minestra e perchè il DS non può permettersi di restituire al mittente(nel caso,il Monza)giocatori
a metà stagione,specie quando si tratta delle stesse società a cui va-insistentemente-da due anni a questa
parte a elemosinare calciatori rotti,da riabilitare fisicamente,ovviamente gratis e con i 3/4 dello stipendio
a carico della società cedente.

perché siamo il laboratorio biancorosso ai piedi del Vesuvio...
Stelos
Connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 24/11/2018, 17:58


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Stelos e 15 ospiti