23/03/24 - Bari: aggregati otto giovani dalla Primavera

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 23/03/24 - Bari: aggregati otto giovani dalla Primavera

Messaggioda MontyD81 » 25/03/2024, 11:11

AimFri ha scritto:Una mossa sicuramente da fare e logica in questo momento. Far loro respirare un po' di aria agonistica di categoria superiore non può far che bene. E se son rose, sbocceranno

Vero, però è frustrante sapere che se anche uno di questi giovani dovesse distinguersi, andrà a finire a Napoli, i fatti ci dicono questo.
Anni fa questa notizia degli 8 ragazzi aggregati alla prima squadra mi avrebbe fatto piacere, oggi mi sembra solo una mossa in prospettiva Napoli, situazione davvero tremenda quella che stiamo vivendo
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10691
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 23/03/24 - Bari: aggregati otto giovani dalla Primavera

Messaggioda AimFri » 25/03/2024, 11:43

MontyD81 ha scritto:
AimFri ha scritto:Una mossa sicuramente da fare e logica in questo momento. Far loro respirare un po' di aria agonistica di categoria superiore non può far che bene. E se son rose, sbocceranno

Vero, però è frustrante sapere che se anche uno di questi giovani dovesse distinguersi, andrà a finire a Napoli, i fatti ci dicono questo.
Anni fa questa notizia degli 8 ragazzi aggregati alla prima squadra mi avrebbe fatto piacere, oggi mi sembra solo una mossa in prospettiva Napoli, situazione davvero tremenda quella che stiamo vivendo


Purtroppo hai perfettamente ragione
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Stelos e 40 ospiti