Pagina 1 di 1

18/03/24 - Bari, l’agente di Puscas: “In Puglia per trovare continuità in vista dell’Europeo. Il Palermo ci ha pensato”

MessaggioInviato: 18/03/2024, 21:56
da Lo Strillone
Immagine



L’operatore di mercato Crescenzo Cecere è intervenuto a margine della Palermo Football Conference soffermandosi anche sul passaggio di George Puscas al Bari. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com:

“È un centravanti importante in Serie B, dopo l’esperienza in Inghilterra è tornato in Italia ed era un giocatore appetibile per tutte. Il Palermo ci ha pensato, ma lo scorso anno abbiamo deciso di sposare il progetto del Genoa che dopo la promozione in Serie A lo ha riscattato. Lui si è voluto giocare le sue chance in Serie A, ma non è stato molto fortunato e a gennaio abbiamo deciso di tornare in Serie B per fargli trovare continuità e condizione in vista dell’Europeo con la nazionale rumena”.

pianetaserieB.com

Re: 18/03/24 - Bari, l’agente di Puscas: “In Puglia per trovare continuità in vista dell’Europeo. Il Palermo ci ha pensato”

MessaggioInviato: 19/03/2024, 9:52
da Gonfialarete
ah.
Quindi siamo una palestra.

Manco più le frasi di facciata "Bari è una grande piazza... non potevamo rinunciare... ".
No.
Ora siamo la terza scelta dopo la panchina al Genoa ed il rifiuto del Palermo, dove è stato mandato a dimagrire e sperare di fare minuti per andare a giocare, forse, 3 partite all'europeo.

E poi ci si chiede perché a Gennaio non era pronto (e non lo è ancora adesso). Il suo obiettivo è di entrare in forma a giugno.
Mamma mia...
I famosi giocatori che devono venire a Bari con la fame... l'avevo intesa diversamente.

Re: 18/03/24 - Bari, l’agente di Puscas: “In Puglia per trovare continuità in vista dell’Europeo. Il Palermo ci ha pensato”

MessaggioInviato: 19/03/2024, 10:35
da 1969
Se il Palermo lo avesse voluto, non avremmo avuto speranze di prenderlo.
Premesso ciò, il problema è che il signor Polito è seriamente convinto di avere piazzato un colpo, così come per Lulic.
Ma questo ds, credeva e crede tuttora, di risolvere i gravi problemi strutturali di una squadra prendendo giocatori che, per svariati motivi, non avevano giocato praticamente mai!!??
Stesso discorso dicasi per Kallon e soprattutto Guiebre.
Tornando a Puscas, ma è così difficile capire che serviva un giocatore con caratteristiche diverse, anche con un ingaggio inferiore? Fermo restando che, tra i 7 attaccanti (vero Polito?), è l'unico che può segnare.
E poi, la nazionale rimane sta proprio alle pezze se punta su un attaccante come Puscas!!