16/03/24 - Pirlo: “Successo che ci dà serenità. Il primo che segnava avrebbe vinto”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

16/03/24 - Pirlo: “Successo che ci dà serenità. Il primo che segnava avrebbe vinto”

Messaggioda Lo Strillone » 16/03/2024, 19:23

Immagine

Al termine della gara vinta contro il Bari, Andrea Pirlo (tecnico della Sampdoria) ha parlato in sala stampa. Queste le sue parole: «L’obiettivo era chiudere con una vittoria prima della sosta. Questo successo ci dà serenità e ci permette di recuperare giocatori. L’ambiente era caldo, abbiamo sbagliato spesso la scelta, dove dovevamo sfruttare meglio determinate situazioni, come il rigore che era però da rivedere. Stamattina avevamo studiato i rigoristi, avevamo le idee ben precise. È stato bravo Stankovic»

Pirlo parla del gol: «Lo avevamo provato tutta la settimana, poi è stato bravo Kasami a farsi trovare pronto. Era uno spettacolo vedere tutti i nostri tifosi, era doveroso fargli un saluto per tornare a Genova contenti. La classifica la guardiamo stasera, magari anche domani, ma dobbiamo pensare a dare continuità e non fermarci. Solo con il sacrificio siamo arrivati settimi. La partita è stata giocata su tanti errori, vinceva chi sbagliava di meno. Ho detto negli spogliatoio che il primo che faceva gol l’avrebbe vinta e così è stato».

pianetaserieb
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16316
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Stelos e 33 ospiti