10/03/24 - Iachini: “Risultato bugiardo, pagati gli errori commessi a inizio gara”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 10/03/24 - Iachini: “Risultato bugiardo, pagati gli errori commessi a inizio gara”

Messaggioda proteininbox » 11/03/2024, 18:59

MontyD81 ha scritto:Se dovessimo perdere la categoria, l'unica consolazione che potrei avere sarebbe nel vedere andar via i pagliacci romani ma conoscendoli, resterebbero per continuare ad umiliarci anche in C

Consolazione?
Forse ci siamo dimenticati di questi anni terribili che abbiamo passato per colpa di altri che il solo pensiero di retrocedere mi fa paura e spero che la squadra riesca a tirarsi fuori da questa situazione.

Questi sono gli stessi discorsi che si sentivano quando c'erano i Matarrese dove si sperava il fallimento e poi siamo falliti ben due volte ripartendo da campi terribili subendo in alcuni casi anche delle umiliazioni.

Ricordati i presidenti,giocatori,ds vanno via ma noi restiamo qui.
Il bene per il Bari viene prima di tutto anche di presidenze che poco ci piacciono.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4017
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 10/03/24 - Iachini: “Risultato bugiardo, pagati gli errori commessi a inizio gara”

Messaggioda MontyD81 » 11/03/2024, 20:59

proteininbox ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Se dovessimo perdere la categoria, l'unica consolazione che potrei avere sarebbe nel vedere andar via i pagliacci romani ma conoscendoli, resterebbero per continuare ad umiliarci anche in C

Consolazione?
Forse ci siamo dimenticati di questi anni terribili che abbiamo passato per colpa di altri che il solo pensiero di retrocedere mi fa paura e spero che la squadra riesca a tirarsi fuori da questa situazione.

Questi sono gli stessi discorsi che si sentivano quando c'erano i Matarrese dove si sperava il fallimento e poi siamo falliti ben due volte ripartendo da campi terribili subendo in alcuni casi anche delle umiliazioni.

Ricordati i presidenti,giocatori,ds vanno via ma noi restiamo qui.
Il bene per il Bari viene prima di tutto anche di presidenze che poco ci piacciono.

Mi sa che non hai inteso quello che ho scritto, il senso era che, nella malaugurata ipotesi di retrocessione, l'unica cosa che potrebbe consolarmi sarebbe quella, non sto sperando nella retrocessione, ci mancherebbe altro, i 3 anni in C sono stati in assoluto i più brutti da quando seguo il Bari ed il prossimo anno ci saranno probabilmente squadre come Benevento, Avellino, Crotone, più Catania, Trapani e chissà quale altra possibile sorpresa.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10733
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 10/03/24 - Iachini: “Risultato bugiardo, pagati gli errori commessi a inizio gara”

Messaggioda 1969 » 12/03/2024, 7:59

nicola 1984 ha scritto:Mi dispiace mister,ma dissento totalmente:a questa squadra manca sia l'impegno(cioè la voglia di arrivare prima
su ogni pallone,anche a costo di "morire",sportivamente parlando,sul campo) che l'intensità....ma se andiamo
sempre a uno all'ora sia al primo minuto che al novantesimo,sembriamo dei bradipi o dei gamberi,visto che
giochiamo la palla costantemente all'indietro.
E poi,l'inizio gara fa parte della partita e dei 100 e passa minuti:perchè diavolo dobbiamo iniziare ad abbozzare
una reazione,a svegliarci solo dopo aver preso due sberle?
Mi sa che aveva ragione Salomone:a sentir questi discorsi,a sentir che va tutto bene,sembra quasi che abbiamo
vinto noi la partita e stiamo noi al posto del Venezia di turno.

Nicola, come non condividere il tuo pensiero?
Il buon Iachini, per non infierire sui giocatori, cerca di vedere il buono di quest'altra prestazione assurda.
Ormai dobbiamo accontentarci, come a Bolzano, Catanzaro della reazione agli schiaffi presi.
La cosa più assurda che sto sentendo da Iachini è che sta lavorando sui fondamentali, come si ssa nelle scuole calcio.
Ma al di là della inutile difesa a 3, soprattutto quando devi rimontare e l'avversario ti toglie Gytkjaer, mi chiedo come un allenatore che pensa prima alla fase difensiva, non si accorga che i suoi giocatori non sanno assolutamente marcate gli avversari, soprattutto nella nostra area, lasciando tanti, troppi spazi.
Mi sa che sia ora di marcare a uomo, nel senso che ognuno deve essere abbinato al proprio avversario.
Mbarcare a zona per questi ragazzi, significa stare nella propria zona e fregarsene dei movimenti dell'avversario.
È poi, visto che dici che le gare si possono decidere su calci piazzati, allens bene i giocatori, Sibilli compreso, a battere i calci d'angolo, altrimenti è inutile portate i difensori in area avversari, quando il pallone arriva a fatica sul primo palo e con poco forza impressa.
Poi, ci devi spiegare perché rinunciare ad entrambe le punte quando sei sotto. Passi per Puscas chd ad inizio ripresa non ne aveva più, altrimenti da attaccante, anziché cercare il passaggio a Sibilli, quella palla l'avrebbe dovuta sparate in porta, ma Nasti a 20 anni dovrebbe averne di fiato per state in campo, anziché vedere in attacco i vari Achik e Kallon!!!
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3074
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Giovanniforzabari1908, liaci nicola, sv22 e 65 ospiti