19/02/24 - Sibilli: “Eravamo spenti, Iachini ha dato la scossa”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

19/02/24 - Sibilli: “Eravamo spenti, Iachini ha dato la scossa”

Messaggioda Lo Strillone » 19/02/2024, 12:35

Immagine


Il nono centro stagionale di Giuseppe Sibilli ha consentito al Bari di agguantare la seconda vittoria consecutiva al San Nicola. Contro la Feralpisalò, l’ex Pisa ha spiazzato il portiere avversario, decidendo una gara che era stata molto bloccata.

“Ho dovuto stringere i denti per esserci – ha dichiarato l’attaccante –, ho giocato con una fasciatura piuttosto stretta. Adesso sto abbastanza bene. Sono felice per il gol perché è valso un successo molto importante per la squadra. Prima dell’avvento di Iachini, era un Bari spento per ragioni imputabili alla squadra e alle guide tecniche . Il mister ha dato una scossa, la squadra è più concentrata e compatta ma abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”.

All’orizzonte arrivano le due trasferte ravvicinate contro Sudtirol e Catanzaro: “Saranno gare complicate, contro due squadre costruite per obiettivi importanti – ha concluso Sibilli -. Serviranno determinazione e consapevolezza per cogliere punti”

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16323
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 19/02/24 - Sibilli: “Eravamo spenti, Iachini ha dato la scossa”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 19/02/2024, 14:29

Bella intervista molto carico
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31503
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], io_odioilsalento, MontyD81, pinobari, Stelos e 123 ospiti