17/02/24 - Lulic: “Questo successo pesa tanto”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

17/02/24 - Lulic: “Questo successo pesa tanto”

Messaggioda Lo Strillone » 17/02/2024, 18:27

Immagine

“E’ una vittoria che pesa tanto, perché è la seconda consecutiva”. Karlo Lulic, entrato a gara in corso contro la Feralpisalò, ha avuto il merito di procurare il penalty rivelatosi decisivo.

“Mi fa piacere avere trovato spazio, spero di poterne avere ancora di più nel prosieguo del campionato – ha proseguito il centrocampista arrivato a gennaio dal Frosinone –. Dopo tanti mesi fuori, è necessario recuperare minutaggio. Sto bene, ma sono le partite a farmi crescere”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16322
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 17/02/24 - Lulic: “Questo successo pesa tanto”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 17/02/2024, 18:38

Speriamo che possa avere i 90 minuti il prima possibile
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31497
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 17/02/24 - Lulic: “Questo successo pesa tanto”

Messaggioda sv22 » 17/02/2024, 18:54

Onestamente oggi tralasciando il rigore preso fortunosamente, mi è sembrato molto molto lontano dal condizione ideale....o quantomeno decente
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4994
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 17/02/24 - Lulic: “Questo successo pesa tanto”

Messaggioda Galletto Dave » 17/02/2024, 19:22

sv22 ha scritto:Onestamente oggi tralasciando il rigore preso fortunosamente, mi è sembrato molto molto lontano dal condizione ideale....o quantomeno decente

Molti dei nostri sono ancora distanti da una condizione ottimale.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7856
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: 17/02/24 - Lulic: “Questo successo pesa tanto”

Messaggioda sv22 » 17/02/2024, 19:25

Galletto Dave ha scritto:
sv22 ha scritto:Onestamente oggi tralasciando il rigore preso fortunosamente, mi è sembrato molto molto lontano dal condizione ideale....o quantomeno decente

Molti dei nostri sono ancora distanti da una condizione ottimale.

Assolutamente! E pensa che io l'ho trovato peggio di tutti gli altri....
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4994
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 17/02/24 - Lulic: “Questo successo pesa tanto”

Messaggioda Galletto Dave » 17/02/2024, 19:28

sv22 ha scritto:
Galletto Dave ha scritto:
sv22 ha scritto:Onestamente oggi tralasciando il rigore preso fortunosamente, mi è sembrato molto molto lontano dal condizione ideale....o quantomeno decente

Molti dei nostri sono ancora distanti da una condizione ottimale.

Assolutamente! E pensa che io l'ho trovato peggio di tutti gli altri....

Penso sia il motivo per cui gioca poco. Ma anche Puscas e Menez, per citarne 2, sono ancora lontani,. Lo stesso Edjouma (che comunque sto apprezzando) penso abbia margini di crescita nella condizione, nel ritmo.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7856
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: 17/02/24 - Lulic: “Questo successo pesa tanto”

Messaggioda proteininbox » 17/02/2024, 20:04

Sicuramente Lulic non è al top della condizione ma ho apprezzato molto la voglia che ci ha messo nell'andare ad attaccare quel pallone al limite dell'area e conquistarsi il rigore.

Io credo che se trova continuità nel giocare può essere un ottimo centrocampista per il nostro centrocampo.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3995
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 17/02/24 - Lulic: “Questo successo pesa tanto”

Messaggioda Colapietro Giuseppe » 18/02/2024, 0:16

Riflettendo sulle fregnacce che ci ha propinato quel cafone napoletano di nome Polito ho fatto una considerazione poco evidenziata sull’ ultima fregnaccia. Abbiamo aggredito il mercato su-pplementare per prendere due giocatori che hanno bisogno di alcuni mesi prima di entrare in forma che sono Lulic ( non gioca da un anno) e Puscas anche lui bisognoso di di un paio di mesi di dieta alimentare. A fine campionato coglieremo i benefici di questi acquisti. L’altro è il povero Kallon che vedrà pochissimo il campo di gioco perchè non adatto al sistema di Iachini ( come peraltro Aschik e Moracihioli). Complimenti al divo napoletano ds. Lo attende una meravigliosa carriera!
Colapietro Giuseppe
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 10/03/2020, 18:57

Re: 17/02/24 - Lulic: “Questo successo pesa tanto”

Messaggioda sv22 » 18/02/2024, 0:25

Colapietro Giuseppe ha scritto:Riflettendo sulle fregnacce che ci ha propinato quel cafone napoletano di nome Polito ho fatto una considerazione poco evidenziata sull’ ultima fregnaccia. Abbiamo aggredito il mercato su-pplementare per prendere due giocatori che hanno bisogno di alcuni mesi prima di entrare in forma che sono Lulic ( non gioca da un anno) e Puscas anche lui bisognoso di di un paio di mesi di dieta alimentare. A fine campionato coglieremo i benefici di questi acquisti. L’altro è il povero Kallon che vedrà pochissimo il campo di gioco perchè non adatto al sistema di Iachini ( come peraltro Aschik e Moracihioli). Complimenti al divo napoletano ds. Lo attende una meravigliosa carriera!

Ci regalano sempre calciomercato sfavillante!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4994
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 17/02/24 - Lulic: “Questo successo pesa tanto”

Messaggioda 1969 » 18/02/2024, 14:57

sv22 ha scritto:
Colapietro Giuseppe ha scritto:Riflettendo sulle fregnacce che ci ha propinato quel cafone napoletano di nome Polito ho fatto una considerazione poco evidenziata sull’ ultima fregnaccia. Abbiamo aggredito il mercato su-pplementare per prendere due giocatori che hanno bisogno di alcuni mesi prima di entrare in forma che sono Lulic ( non gioca da un anno) e Puscas anche lui bisognoso di di un paio di mesi di dieta alimentare. A fine campionato coglieremo i benefici di questi acquisti. L’altro è il povero Kallon che vedrà pochissimo il campo di gioco perchè non adatto al sistema di Iachini ( come peraltro Aschik e Moracihioli). Complimenti al divo napoletano ds. Lo attende una meravigliosa carriera!


Ci regalano sempre calciomercato sfavillante!

Lulic è stato addirittura acquistato con ingaggio pluriennale e non ha neppure 20 minuti nelle gambe, mentee i vari Di Cesare, Maiello, Menez, recuperano da infortuni seri e giocano abbastanza.
Misteri!!!
Al nostro centrocampo manca come il pane un centrocampista di gamba e di profondità. Speriamo che Lulic possa, quanto prima, colmare questa lacuna.
Sul mercato stenderei un velo pietoso.
Hanno sbandieratori questi 2 colpi - Puscas e Lulic -, come operazioni fatte a con tempestività, ma solo a Bari i giocatori hanno bisogno di tempi biblici per entrare in condizione?
Per non parlare delle operazioni Kallon e, soprattutto Guiebre, presi per il gioco spumeggiante del Maestro Marino, esonerato appena chiuso il mercato.
Dai Lulic, almeno tu cerca di ritagliarti un posto da titolare, perché col solo Benali, più bravo nella fase di interdizione che di costruzione del gioco, non riusciamo a dare profondità alla manovra
1969
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3038
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: guerrierobiancorosso, Qwilfish, tifosifuriosi e 219 ospiti