03/02/24 - Marino verso l'esonero: 3 i possibili sostituti

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 03/02/24 - Marino verso l'esonero: 3 i possibili sostituti

Messaggioda MontyD81 » 04/02/2024, 11:12

Tarkan ha scritto:
darobross ha scritto:
didi ha scritto:
darobross ha scritto:
didi ha scritto:Non abbiamo i giocatori adatti per fare il catenaccio di Bisoli. Ma io mi chiedo se davvero alcuni di voi ci sono o ci fanno. Come si fa a volere Bisoli come allenatore boh

sicuro di non farci o esserci tu se non capisci che bisoli è proprio quello adatto a traghettarci verso la salvezza?
si perchè quà dobbiamo salvarci, serve uno che i calciatori li svegli dal torpore in cui sono finiti, non un pensionato o una fighetta.
ma davvero state ancora a pensare ai moduli nella situazione attuale?


Si scusa sono un po' demente, dimenticavo che questo è un luogo in cui pullulano personaggi saggi

sei troppo severo con te stesso...sarebbe sufficiente un pizzico di spocchia in meno...


Giovanotto stai parlando con Mister Didi cerca di darti un minimo di contegno.
LUI ti sa schierare la formazione vincente con 4 giorni d'anticipo
LUI sostituisce i giocatori ancor prima che l'arbitro fischi
A LUI è stato dedicato lo striscione "In B ma con Didi" (pronuncia francese)
Cannavaro? Bisoli? NO ....Mr Didi!!!!

Tarkan
Dì la verità, ti fischiavano le orecchie?
Mi chiedevo quando saresti intervenuto in questo topic :risata:

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10697
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 03/02/24 - Marino verso l'esonero: 3 i possibili sostituti

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 04/02/2024, 11:15

Non avremo problemi a salvarci ma mi farebbe piacere iniziare a costruire in questi ultimi mesi di campionato un futuro per l'anno prossimo...ecco perché al posto di Cannavaro preferirei un allenatore più esperto e navigato per la B
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 03/02/24 - Marino verso l'esonero: 3 i possibili sostituti

Messaggioda ColchoBari » 04/02/2024, 11:21

Giovanniforzabari1908 ha scritto:Non avremo problemi a salvarci ma mi farebbe piacere iniziare a costruire in questi ultimi mesi di campionato un futuro per l'anno prossimo...ecco perché al posto di Cannavaro preferirei un allenatore più esperto e navigato per la B


Con una squadra formata da prestiti e con alcuni giocatori in scadenza come si fa a costruire un futuro per l'anno prossimo?
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2601
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 03/02/24 - Marino verso l'esonero: 3 i possibili sostituti

Messaggioda MM81 » 04/02/2024, 11:26

Giovanniforzabari1908 ha scritto:Non avremo problemi a salvarci ma mi farebbe piacere iniziare a costruire in questi ultimi mesi di campionato un futuro per l'anno prossimo...ecco perché al posto di Cannavaro preferirei un allenatore più esperto e navigato per la B


Io direi solo di vivere alla giornata e cercare di fare quanti più punti possibili per evitare altri scenari impensabili.
Molto più importante salvare il presente che pensare al futuro.
Anche perché, materiale tecnico che c’è, difficile creare le basi per l’anno prossimo, in quanto ci sarà sicuramente un altro ribaltone, visti i tanti tantissimi prestiti e tra i quali, ad occhio e croce, riconfermerei il solo sibilli.
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: 05/01/2022, 15:58
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 03/02/24 - Marino verso l'esonero: 3 i possibili sostituti

Messaggioda darobross » 04/02/2024, 11:41

Giovanniforzabari1908 ha scritto:Non avremo problemi a salvarci ma mi farebbe piacere iniziare a costruire in questi ultimi mesi di campionato un futuro per l'anno prossimo...ecco perché al posto di Cannavaro preferirei un allenatore più esperto e navigato per la B

si dice che la fortuna abbia gli occhi bendati...a quanto pare pure l'ottimismo è cieco.. :roll:
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3962
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: 03/02/24 - Marino verso l'esonero: 3 i possibili sostituti

Messaggioda Volder Galletto » 04/02/2024, 11:46

Giovanniforzabari1908 ha scritto:Non avremo problemi a salvarci ma mi farebbe piacere iniziare a costruire in questi ultimi mesi di campionato un futuro per l'anno prossimo...ecco perché al posto di Cannavaro preferirei un allenatore più esperto e navigato per la B


Alla luce delle ultime prestazioni e della confusione totale che caratterizza l'ambiente intorno alla squadra in questo momento, come fai a nutrire una così totale certezza che il discorso salvezza non ci riguardi?
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44358
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 03/02/24 - Marino verso l'esonero: 3 i possibili sostituti

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 04/02/2024, 13:09

Con l'organico che abbiamo, che non è da ultimi posti in classifica, mi sembra quasi impossibile che perderemo tutte le prossime partite, in cui affronteremo Lecco, Feralpisalò e Sudtirol, con 2 vittorie in queste 3 partite saremmo salvi.
Inoltre giocheremo con le "contendenti per la salvezza" da qui alla fine del campionato quasi sempre in casa (avremo fuori solo Sudtirol e Cosenza), ciò ci dovrebbe permettere di conquistare quantomeno dei pareggi che ci dovrebbero mettere al sicuro dalla zona playout.
Inoltre, nonostante la pesante sconfitta a Palermo, i risultati di ieri hanno dimostrato che anche le altre squadre di bassa classifica non corrono particolarmente infatti c'è stata una marea di pareggi che continuano a tenerci in un limbo tra zona playoff e zona playout.
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 03/02/24 - Marino verso l'esonero: 3 i possibili sostituti

Messaggioda Volder Galletto » 04/02/2024, 13:26

Giovanniforzabari1908 ha scritto:Con l'organico che abbiamo, che non è da ultimi posti in classifica, mi sembra quasi impossibile che perderemo tutte le prossime partite, in cui affronteremo Lecco, Feralpisalò e Sudtirol, con 2 vittorie in queste 3 partite saremmo salvi.
Inoltre giocheremo con le "contendenti per la salvezza" da qui alla fine del campionato quasi sempre in casa (avremo fuori solo Sudtirol e Cosenza), ciò ci dovrebbe permettere di conquistare quantomeno dei pareggi che ci dovrebbero mettere al sicuro dalla zona playout.
Inoltre, nonostante la pesante sconfitta a Palermo, i risultati di ieri hanno dimostrato che anche le altre squadre di bassa classifica non corrono particolarmente infatti c'è stata una marea di pareggi che continuano a tenerci in un limbo tra zona playoff e zona playout.


La questione della qualità dell'organico lascia il tempo che trova. Benevento e SPAL dell'anno scorso ne sono la dimostrazione.
Per salvarsi è necessario saper lottare e giocare con consapevolezza e grinta, tutti elementi di cui la nostra squadra, in questo momento, deficita.
La speranza è che le altre concorrenti continuino a fare male come noi, se non peggio.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44358
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 03/02/24 - Marino verso l'esonero: 3 i possibili sostituti

Messaggioda Qwilfish » 04/02/2024, 13:31

L'inguaribile ottimista ora direbbe "lasciamolo lavorare Cannavaro, aspettiamo qualche partita prima di giudicarlo", se da un lato posso rispondere "e va bene lasciamolo lavorare" e del resto della società che non mi fido (LDL, Polito, ecc.. ) per questo ho paura per il mio Bari!
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4630
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 03/02/24 - Marino verso l'esonero: 3 i possibili sostituti

Messaggioda Mister Didì » 04/02/2024, 13:33

Tarkan ha scritto:
darobross ha scritto:
didi ha scritto:
darobross ha scritto:
didi ha scritto:Non abbiamo i giocatori adatti per fare il catenaccio di Bisoli. Ma io mi chiedo se davvero alcuni di voi ci sono o ci fanno. Come si fa a volere Bisoli come allenatore boh

sicuro di non farci o esserci tu se non capisci che bisoli è proprio quello adatto a traghettarci verso la salvezza?
si perchè quà dobbiamo salvarci, serve uno che i calciatori li svegli dal torpore in cui sono finiti, non un pensionato o una fighetta.
ma davvero state ancora a pensare ai moduli nella situazione attuale?


Si scusa sono un po' demente, dimenticavo che questo è un luogo in cui pullulano personaggi saggi

sei troppo severo con te stesso...sarebbe sufficiente un pizzico di spocchia in meno...


Giovanotto stai parlando con Mister Didi cerca di darti un minimo di contegno.
LUI ti sa schierare la formazione vincente con 4 giorni d'anticipo
LUI sostituisce i giocatori ancor prima che l'arbitro fischi
A LUI è stato dedicato lo striscione "In B ma con Didi" (pronuncia francese)
Cannavaro? Bisoli? NO ....Mr Didi!!!!

Tarkan


Che ci vuoi fare caro Tarkan, stiamo diventando vecchi e quindi stiamo perdendo potenza, però mi consola che dietro la tua saggia supervisione stiano crescendo nuovi fenomeni. Complimenti vivissimi e buona domenica a tutti
Mister Didì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinobari e 81 ospiti