01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda Ted Lasso » 01/02/2024, 23:23

ha davvero detto queste cose? Non ci credo... :shock:
Ma l'amor per te ancor non ci abbandona...
Ted Lasso
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/12/2022, 18:34
Località: Richmond upon Thames

Re: 01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda Pier01 » 02/02/2024, 3:18

Che capabbasc quest'anno polito, mamma mia
E io che pensavo di avere un ds coi controcazzi
Delusione totale
Aramu e acampora dovevano essere ceduti il 2 gennaio insieme a Frabotta
Over in ruoli completamente inutili(vero Guiebre e Pissardo?)
Gestione oscena
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3341
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda MontyD81 » 02/02/2024, 6:31

Da 7, siamo passati addirittura ad 8 attaccanti, direi un ottimo lavoro

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10733
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda Sopron » 02/02/2024, 6:52

Quanto wuomo è Aramu su una scala da 1 a 10?
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6705
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: 01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda 1969 » 02/02/2024, 8:06

Ho visto le varie dirette sulla giornata di mercato.
Ho apprezzato la disamina fatta da Franco Cirici, ma mi piacerebbe che dicesse le stesse cose, con la stessa fermezza, nella prossima conferenza stampa.
Invito i signori giornalisti a non fare domande sulla questione Maistro, perché il giocatore più che cercato dsal ds, è stato proposto dai suoi procuratori, sapendo che era stato cercato l'estate scorsa.
Quello che bisogna chiedere è, soprattutto se il signor Polito è veramente convinto di avere un centrocampo ben assortito ed un pacchetto difensivo adatto ad un campionato di metà classifica.
Tutti gli indesiderati che sono rimasti a Bari, come affronteranno i prossimi mesi?
Penso a Zuzek già ceduto al Lecco - parole del ds Freacchiolla), ad Acampora, a Morachioli, per non parlare rei vari Bellomo, Pucino, Achick.
La perla Aramu poi....

Pensiero mio personale: nel 433 dove hai esterni che segnano col contagocce (Sibilli a parte, che non è proprio un esterno classico) e centrocampisti che non tirano neppure in porta (speriamo in Lulic, quando? sarà in condizione), come facciamo a giocare con Menez falso nueve? Il francese sarà un bel problema tattico in questa squadra.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3073
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda ColchoBari » 02/02/2024, 9:13

Su Maistro qualcuno sicuramente mente. Dalla Spal e i nostri giornalisti locali fino a ieri pomeriggio davano l'affare per fatto poi Polito dice di non averlo cercato. La Spal chiedeva soldi (ben 400mila euro) per cederlo, sarà questo il motivo della frenata ma Polito non lo dice? Chissà, a pensar male di questi tempi...

Zuzek con che animo scenderà in campo (quando lo farà) sapendo che Polito ha fatto di tutto per cederlo al Lecco? E alla fine non è andato perché non ha trovato un sostituto under. Troppo difficile trovarlo...

Aramu era uno dei partenti sin dal primo giorno del calciomercato, alla fine siamo arrivati all'ultimo giorno a cercare di sbolognarlo a Cosenza o Ternana e si prende pure il lusso di rifiutarle entrambe e preferire farsi 5 mesi in tribuna, da acquisto top alla tribuna. Di questo passo sarà difficile per lui trovare una squadra in Serie B l'anno prossimo. Peccato, era un bel giocatore e neanche troppo grande visto che ha solo 28 anni.

Alla fine menomale che la Burkina Faso è stata eliminata dalla Coppa d'Africa altrimenti rischiava di saltare pure Guiebre ieri nonostante Polito ce l'aveva in mano da 15 giorni.

Per fortuna questo strazio di calciomercato è finito, vediamo di finire il campionato senza troppe sofferenze se possibile.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2700
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda franklagua » 02/02/2024, 10:58

Voglio andare controcorrente: credo che il mercato fatto a Gennaio sia molto buono al netto di quanto ci dira' il campo.
Presi alcuni giocatori pronti alcuni no, ma almeno non sono zoppi come qualcuno preso in estate.
Rientreranno Maiello e Diaw e la squadra ne potra' solo trarre giovamento.
Credo che i playoff siano ancora alla ns portata
franklagua
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/11/2022, 16:35
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda ColchoBari » 02/02/2024, 11:03

franklagua ha scritto:Voglio andare controcorrente: credo che il mercato fatto a Gennaio sia molto buono al netto di quanto ci dira' il campo.
Presi alcuni giocatori pronti alcuni no, ma almeno non sono zoppi come qualcuno preso in estate.
Rientreranno Maiello e Diaw e la squadra ne potra' solo trarre giovamento.
Credo che i playoff siano ancora alla ns portata


E' vero che Maiello e Diaw rientreranno tra circa un mese ma avranno bisogno di ulteriore tempo per ritrovare il ritmo partita e nel frattempo il campionato volge al termine. Come hanno ancora bisogno di ritrovare il ritmo partita anche i vari Lulic, Menez, Puscas etc. e il tempo ormai stringe.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2700
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda Qwilfish » 02/02/2024, 11:12

Forse Polito quando diceva di "aggredire il mercato", intendeva dire che andava alla piazza mercato del pesce ad urlare e sbraitare, in pratica di comportarsi "come uno scaricatore di porto"!

In pratica il nostro direttore sportivo da bravo Napoletano quale è, non sa nemmeno parlare in italiano e quindi noi tifosi in buona fede confondiamo ciò che lui dice, basta vedere le sue interviste dove sbaglia praticamente tutti i congiuntivi...
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4654
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda N gann a mar » 02/02/2024, 11:46

Non vedo nulla di strano nelle sue dichiarazioni. L'obbiettivo vero della società è la metà classifica e mantenere la categoria, i nostri obiettivi da amanti del Bari sono altri, ovvio.
Lui ha fatto un mercato per centrare gli obiettivi di chi lo paga. E se il Bari mantiene la categoria, avrà fatto il suo dovere per quel che lo riguarda.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6795
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], io_odioilsalento, peppinov0, SALVAFEDE e 97 ospiti