01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda MontyD81 » 02/02/2024, 12:19

N gann a mar ha scritto:Non vedo nulla di strano nelle sue dichiarazioni. L'obbiettivo vero della società è la metà classifica e mantenere la categoria, i nostri obiettivi da amanti del Bari sono altri, ovvio.
Lui ha fatto un mercato per centrare gli obiettivi di chi lo paga. E se il Bari mantiene la categoria, avrà fatto il suo dovere per quel che lo riguarda.

Il problema è che al momento questa squadra non mi sembra possa giocarsi una salvezza tranquilla, la prestazione contro la Reggiana è una spia d'allarme enorme e da non sottovalutare e di contro, le squadre sotto hanno iniziato a dare segnali di vita, quindi le critiche non arrivano perché la squadra non sia stata rinforzata per provare ad andare in A ma perché non è nemmeno da metà classifica
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10698
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda 1969 » 02/02/2024, 12:44

MontyD81 ha scritto:
N gann a mar ha scritto:Non vedo nulla di strano nelle sue dichiarazioni. L'obbiettivo vero della società è la metà classifica e mantenere la categoria, i nostri obiettivi da amanti del Bari sono altri, ovvio.
Lui ha fatto un mercato per centrare gli obiettivi di chi lo paga. E se il Bari mantiene la categoria, avrà fatto il suo dovere per quel che lo riguarda.

Il problema è che al momento questa squadra non mi sembra possa giocarsi una salvezza tranquilla, la prestazione contro la Reggiana è una spia d'allarme enorme e da non sottovalutare e di contro, le squadre sotto hanno iniziato a dare segnali di vita, quindi le critiche non arrivano perché la squadra non sia stata rinforzata per provare ad andare in A ma perché non è nemmeno da metà classifica

Infatti, dopo aver conquistato 2 miseri punti contro le ultime 4 della classifica, dopo le ultime prestazioni altalenanti, con prevalenza di momenti di catalessi rispetto a quelli positivi, se non facciamo una seria inversione di tendenza, mi chiedo chi possa retrocedere quest'anno.
Tutte le squadre alle nostre spalle giocano e stanno crescendo.
In casa Bari ritengono di poter centrare gli obiettivi(??) con questo organico. Io ho delle forti perplessità. Ed i mio obiettivo non è il raggiungimento dei playoff.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 01/02/24 - Polito:"Ho portato a termine tutti gli obiettivi"

Messaggioda io_odioilsalento » 02/02/2024, 17:57

Fino alle ore 18.05 di domenica 28/01 abbiamo giocato con il fuoco. Ma abbiamo giocato avendo davanti ancora 4gg pieni per risolvere qualcosa grazie alle contrattazioni aperte.
Oggi 02/02 appare evidente che più che giocare con il fuoco si stia giocando una partita a poker, bluffando malamente e sulle spalle di centinaia di migliaia di tifosi che, in un modo o nell'altro, da vicino o da lontano, sostengono la squadra con amore incondizionato.
E' una partita di poker dal destino amarissimo, dove si sa benissimo quale sarà l'epilogo ma si prova un tutto per tutto, un bluff clamoroso per portare a casa il massimo risultato senza il minimo rilancio. E questo è ciò che sta facendo SSC... E quando parlo di SSC mi riferisco al duo De Laurentiis/Polito. SSC per me non sarà mai "IL o LA Bari" che dir si voglia.
Stanno bluffando malamente e lo stanno facendo con le carte scoperte: 26 elementi in rosa, 2 infortunati di lungo corso che riducono la rosa a 24 elementi, squadra spuntata che non ha colmato le sue evidenti lacune quali una "vera" punta centrale di fisico e di garanzia di un certo numero di gol, una mezzala che sappia inserirsi e un difensore centrale rapido. Queste erano le lacune, tali sono rimaste.
In più, l'aggravante di un Valerio Di Cesare (professionista esemplare, unico, ma la carta di identità è purtroppo bastarda) ormai agli sgoccioli della carriera e non più sinonimo di garanzia fisica, un Edjouma che, per carità, tanto impegno, tanta voglia da elogiarlo solo per questo ma che, onestamente, nulla ha a che fare con il campionato italiano. Il suo modo di fare in campo è troppe volte sgangherato da apparire ridicolo e ci mette davanti a ogni partita ad almeno 5/6 pericoli per le sue nefandezze; Acampora, fuori dal progetto da oltre 2 mesi, proposto a destra e manca durante questi 30gg di calciomercato eppure, è nella rosa, giocherà chissà quando (Palermo e necessità a parte) e resta, francamente, una situazione stucchevole e imbarazzante; a questi ci aggiungiamo Akpa-Chukwu, Morachioli, Bellomo e un Lulic che, al momento, insieme a Puscas, non appaiono essere al meglio della forma.
Nel frattempo, mentre noi bluffiamo, il Lecco si rinforza con Inglese e non solo, la Reggiana non ne parliamo cosa ha combinato, la Ternana cede Falletti ma prende Gaston Pereiro, il Cosenza Mirko Antonucci e si presenta con un attacco Marras, Antonucci, Tutino.
Non so voi, ma io in questo momento credo che abbiamo la rosa non dico più scarsa ma quella costruita peggio in questo torneo.
Gli unici che potranno salvarci, per il rotto della cuffia, è un recupero il più veloce possibile di Maiello e il ritorno in panca di Mignani che possa prendere più punti possibili qua e là, giocando bene, male, chi se ne frega, ma questo ha dimostrato di saperlo fare ampiamente e sono certo che, così come lo era già ad inizio anno, è la persona giusta anche in questo momento per tirarci fuori da una situazione che ci vede molto messi male.
Rimbocchiamoci tutti le maniche perchè in C non possiamo andare, non dobbiamo tornarci ma non nego di avere tanta, tantissima paura per il proseguo del torneo.
Che vendano subito e che spariscano da Bari il più velocemente possibile per tornare a vedere finalmente la luce del sole.
Ne sono certo, prima o poi AS BARI ritornerà e sarà come sempre la Stella più bella del Sud Italia!
FORZA AS BARI!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5442
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti