20/11/23 - Marino: “Bari città straordinaria, voglio il massimo”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

20/11/23 - Marino: “Bari città straordinaria, voglio il massimo”

Messaggioda Lo Strillone » 20/11/2023, 14:00

Immagine

“Bari mi piace, è una città che vive per il calcio”. Così Pasquale Marino, in merito alla piazza che l’ha accolto dopo l’esonero di Michele Mignani concretizzatosi a inizio ottobre. Otto punti in quattro gare: questo il bottino raccolto dall’allenatore siciliano.

Il tecnico è tornato sull’ultima partita contro la Feralpisalò: “C’è stato un rilassamento improvviso dopo il 2-0, è bastato un attimo di distrazione ed è arrivato l’autogol. E’ un problema che la squadra si trascina da inizio stagione. Ci aspetta un mese che ci permetterà di capire cosa riserverà il torneo. Cosa sogno per il Bari? Non sogno mai, voglio il massimo”.

labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 15888
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 20/11/23 - Marino: “Bari città straordinaria, voglio il massimo”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 20/11/2023, 14:53

Dopo la conferenza di oggi io ormai ho capito, a lui posso solo augurare che possa fare un miracolo
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31029
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bepy77, Google [Bot], guerrierobiancorosso, N gann a mar e 215 ospiti