20/11/23 - Polito:"Questa squadra è la base per la serie A"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 20/11/23 - Polito:"Questa squadra è la base per la serie A"

Messaggioda andersson92 » 20/11/2023, 15:01

kolko ha scritto:"Con urgenza non faremo niente"

Scarti degli scarti di Gennaio. Continuiamo così.

e la colpa è di polito? i responsabili sono altri...polito è stipendiato e quindi aziendalista...ma io leggo anche gente che critica polito perchè non fa le conferenze in cui va contro la società che lo paga :risata: :risata: ...come se un qualunque dipendente andasse in diretta da qualche parte a offendere e insultare il proprio datore di lavoro...la follia umana
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Pier01 » 20/11/2023, 15:10

Solite ca**ate
Quale miglior squadra di quella dell'anno scorso poteva essere la base per la A?
Aggiungendo 2-3 pedine di prim'ordine stavi a braccetto col parma
D c stam a parlà
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak

20/11/23 - Polito:"Questa squadra è la base per la serie A"

Messaggioda ColchoBari » 20/11/2023, 15:22

Praticamente stiamo vivendo la stessa annata post finale dei playoff di C persa con la Reggiana. Bah speriamo almeno di raggiungere un piazzamento playoff poi lì non vince sempre l'organico più forte ma quello più in forma.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda N gann a mar » 20/11/2023, 15:36

Nell' Ars Amandi, Ovidio suggerisce di promettere, promettere sempre, per tener vivo l'amore della amata.
E ha sempre funzionato anche per le folle.
Far sognare che in futuro si farà, si allestirà, etc. tranquillizza i più, fa accettare la mediocrità attuale e le promesse passate mancate, perché tra il dolore di quanto accaduto e l aspettativa di quanto buono accadrà, la mente sceglierà sempre di volgere l attenzione su quest' ultima.
Polito, imbonitore vero.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 20/11/2023, 16:26

ColchoBari ha scritto:Praticamente stiamo vivendo la stessa annata post finale dei playoff di C persa con la Reggiana. Bah speriamo almeno di raggiungere un piazzamento playoff poi lì non vince sempre l'organico più forte ma quello più in forma.

In quella annata il Bari puntava a vincere il campionato di C e fece dei danni dal punto di vista economico che abbiamo pagato in questi anni.

Invece quest'anno sicuramente non stiamo facendo bene però nonostante le difficoltà non siamo lontani dall'obiettivo playoff.

L'unica analogia con quell'annata e solo che entrambe le squadre venivano da una delusione di una finale persa.

Questo virgolettato non sono le parole di Polito.

A gennaio sicuramente arriveranno giocatori poi non possiamo pretendere a gennaio di andare a prendere delle prime scelte visto che difficilmente si muovono a gennaio però si spera di prendere giocatori che possano dare una mano a questa squadra.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda io_odioilsalento » 20/11/2023, 17:48

Che questa sia la squadra che porrà le basi per la prossima serie A mi sembra una barzelletta alla pari de "questa rosa è più forte di quella dello scorso anno". Con chi si vuole porre le basi? Con Di Cesare all'ultima stagione, con Acampora (in prestito e che non mi sembra chissà quale fenomeno?), con "questo" Aramu, con Frabotta, Faggi o le punte che mancano?
Allora, se progetto doveva essere, blindi Caprile, Cheddira e gli dici che in A ci andiamo insieme il prossimo anno mettendoci intorno 4/5 elementi di spessore. Quella era la base per la A e non questa squadra per 3/4 da rifondare.
Pertanto, a gennaio c'è urgenza eccome di intervenire sul mercato perché le lacune di questa squadra sono tante ed evidenti e se non le si vede, una buona visita oculistica sarebbe seriamente suggerita e consigliata. Per il suo bene e di chi gli sta a capo.
Forza Bari
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicola 1984 » 20/11/2023, 18:06

Probabilmente non sono stato capace di spiegare il mio pensiero e,in tal caso,me ne scuso.
Non ho mai detto nè preteso che il DS(chiunque esso sia) debba essere infallibile,non possa sbagliare un colpo,
tanto meno lo dico,l'ho detto e lo dirò a novembre inoltrato.Lungi da me ritenere Polito un "bidone"solo perchè
"può" aver sbagliato qualche giocatore:sbagliano tutti,quindi,il problema per me,semmai si dovesse giungere
alla conclusione che 1,2 o anche 10 giocatori hanno fallito a Bari,per me non sussiste minimamente.
So bene pure che non è Polito il problema a Bari,bensì a monte chi arma il suo braccio,o meglio,non riempie a
dovere il suo portafoglio,così come è evidente che spendere e spandere non è sinonimo di vittoria:gli esempi
si sprecano e anche in questo risiede il bello dello sport.
Quindi,anche da questo punto di vista il mio discorso non voleva intaccare la sua professionalità e il suo lavoro,
peraltro egregio,svolto fin qui a Bari.
Dallo scorso anno sono tra coloro che non chiede più a gran voce conferenze stampa di qualcuno,tanto meno del Presidente,perchè le ritengo il più delle volte inutili e fumose,non si arriva mai a sapere cosa il presente e il
futuro ci serberà.Ma questa è una opinione personale.
Non sono neanche abituato a voler spaccare il capello in 4 o soffermarmi sulle parole per fare poi invettive.
Ma quando,in una rarissima occasione,un rappresentante della SSC,diciamo il numero 2,parla lo ascolto con molta attenzione,anche più volte,se necessario e quello che ha detto Polito stamane su Edjouma ha catturato la mia
attenzione perchè,ripeto,pur senza criticare o tanto meno condannare qualcuno,è una palese bugia.
O inesattezza,se il termine precedente non va bene.
Non sto sindacando se,come ha detto lui,il Bari ha una rosa più forte dello scorso anno:ognuno si forma la sua
idea e poi alla fine,come sempre,ci sarà qualcuno che ha ragione e molti altri che avranno torto.
Comunque la si voglia mettere,io chiedo e vorrei solo chiarezza,almeno a livello comunicativo: se non si dà o
non si vuol fare(chissà per quali motivi)la chiarezza per i programmi futuri,almeno si abbia la bontà e l'onestà
di non smentire sè stessi( a distanza di appena 3 mesi) e di non mentire ai tifosi solo perchè,finora,uno o più
giocatori hanno deluso.Penso che,senza passare per pseudo-autore di invettive,o critico a priori o peggio
ancora tirapiedi,queste siano cose che si possano ancora dire e mi son permesso di sottolinearlo solo perchè
questa piccola(o grande) bugia detta da Polito non è una mia interpretazione nè una congettura diabolica,
ma è semplicemente smentita da circostanze fattuali inequivocabili e proferite dallo stesso diretto interessato.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda kolko » 20/11/2023, 18:43

andersson92 ha scritto:

e la colpa è di polito? i responsabili sono altri...polito è stipendiato e quindi aziendalista...ma io leggo anche gente che critica polito perchè non fa le conferenze in cui va contro la società che lo paga :risata: :risata: ...come se un qualunque dipendente andasse in diretta da qualche parte a offendere e insultare il proprio datore di lavoro...la follia umana

Dove è scritto che la colpa è di Polito?
Le responsabilità però sono anche del DS per le scelte cannate. Sarà uno stipendiato, ma è pur sempre un dirigente.
Dalla meravigliosa stagione fallimentare

Al magnifico piano industriale

Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda McScemus » 20/11/2023, 19:42

Chiara una cosa che a molti è sfuggita, l'addio di Giuntoli ha fatto male anche al Bari. Secondo me a collaborare l'anno scorso in ottica Bari c'era lui assieme al buon Ciruzzo. Non è tutta farina del sacco di Polito l'annata scorsa e quest'anno si sta vedendo che qualcosa è venuta meno...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Sopron » 21/11/2023, 4:50

proteininbox ha scritto:
ColchoBari ha scritto:Praticamente stiamo vivendo la stessa annata post finale dei playoff di C persa con la Reggiana. Bah speriamo almeno di raggiungere un piazzamento playoff poi lì non vince sempre l'organico più forte ma quello più in forma.

In quella annata il Bari puntava a vincere il campionato di C e fece dei danni dal punto di vista economico che abbiamo pagato in questi anni.

Invece quest'anno sicuramente non stiamo facendo bene però nonostante le difficoltà non siamo lontani dall'obiettivo playoff.

L'unica analogia con quell'annata e solo che entrambe le squadre venivano da una delusione di una finale persa.

Questo virgolettato non sono le parole di Polito.

A gennaio sicuramente arriveranno giocatori poi non possiamo pretendere a gennaio di andare a prendere delle prime scelte visto che difficilmente si muovono a gennaio però si spera di prendere giocatori che possano dare una mano a questa squadra.

Scusami, che razza di obiettivo sarebbero I play off? Uno al massimo punta a salire. Ma puntare ai play off che vuole dire?
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio