11/11/23 - Zaffaroni: "Sul 3-2 abbiamo assaporato il successo"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

11/11/23 - Zaffaroni: "Sul 3-2 abbiamo assaporato il successo"

Messaggioda Lo Strillone » 11/11/2023, 19:15

Immagine

C’è soddisfazione nell’entourage verdeblù per il pareggio con il Bari. Poteva anche arrivare la vittoria, ma va bene così, perché la FeralpiSalò è comunque riuscita a mettere in fila la seconda gara cosecutiva senza perdere.

Lo dice apertamente il tecnico Marco Zaffaroni: «Accettiamo il 3-3, sapendo di aver fatto bene ma di avere anche possibilità di migliorare. Bisogna capire che dentro una gara ci sono mille partite e di conseguenza è necessario imparare a leggere le varie situazioni. Oggi siamo stati bravi a rimanere sul pezzo fino alla fine: abbiamo fatto le cose bene. Peccato, perché sul 3-2 abbiamo assaporato il successo, sbagliando anche gol clamorosi. Errori? Sì, ne abbiamo commessi parecchi, ma abbiamo fiducia. Sono arrivati due pareggi consecutivi e questo ci deve dare forza per affrontare le prossime gare».

Protagonista del momentaneo 3-2 è stato Marco Sau, che non segnava da due anni: «Il gol mi mancava da tantissimo tempo. Sono molto felice per aver segnato: peccato però che non sia bastato per vincere. In ogni caso siamo stati bravi a ribaltare la partita dopo il doppio svantaggio: dobbiamo ripartire da qui».

giornaledibrescia.it
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16324
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: boda, ColchoBari, guerrierobiancorosso, Stelos e 92 ospiti