
Clamoroso al 'Cibali' ? No, al 'Garilli' di Piacenza dove il Bari ottiene un pirotecnico pareggio per 3-3 contro la Feralpisalò. Senza ombra di dubbio due punti persi per la squadra di Marino che, in vantaggio di due reti ad inizio ripresa, si è fatta rimontare dai padroni di casa. Per fortuna, ci ha pensato il subentrato Achik a siglare la rete del pareggio. Un vero peccato perchè i galletti hanno avuto in pugno la gara per lunghi tratti e avrebbero potuto portare a casa i tre punti senza molti patemi, data la netta superiorità tecnica. Biancorossi che, col pari odierno, escono dalla zona playoff.
SCELTE INIZIALI: Archiviate le due vittorie consecutive ottenute contro Brescia e Ascoli, il Bari scende in campo allo stadio "Leonardo Garilli" di Piacenza per affrontare la Feralpisalò, match valido per la tredicesima giornata del campionato di serie B.
Per la sfida ai lombardi, mister Marino recupera Benali e Di Cesare, ma deve rinunciare a Frabotta, fermato da un colpo alla costola ricevuto in allenamento. Il tecnico siciliano conferma il modulo 3-4-1-2: l'unica novità rispetto alla gara interna contro l'Ascoli e il ritorno dal primo minuto di Di Cesare al posto di Zuzek.
Nella Feralpisalò, il tecnico Zaffaroni, deve fare i conti con ben 8 defezioni: in difesa out Bacchetti, Pilati e Tonetto, a centrocampo Voltan, Carraro e Kourfalidis e in attacco Da Cruz e Di Molfetta. L'allenatore milanese schiera i suoi con il modulo 3-5-2: c'è l'ex Ceppitelli, mentre gli altri due ex biancorossi Parigini e Camporese, partono dalla panchina.
PRIMO TEMPO: Parte forte il Bari e la rete del vantaggio arriva già al minuto 6: Koutsoupias crossa in area e Nasti, in tuffo, insacca la rete dello 0-1. La squadra...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO:
https://www.borderline24.com/2023/11/11 ... l-garilli/
Nicola Lucarelli
Borderline24.com