29/10/23 - Gastaldello: "Brutta sconfitta: abbiamo regalato le occasioni al Bari che ci ha punito".

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

29/10/23 - Gastaldello: "Brutta sconfitta: abbiamo regalato le occasioni al Bari che ci ha punito".

Messaggioda Lo Strillone » 29/10/2023, 19:08

Immagine

Al termine della sfida tra Brescia e Bari, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Oggi è stata una brutta sconfitta perché la squadra nel primo tempo è partita benissimo. E’ stata la squadra che piace a me, con la chiara volontà di vincere. Purtroppo nel secondo tempo siamo calati di intensità e coraggio: abbiamo regalato queste occasioni al Bari che ci ha punito.

Mi dispiace per i ragazzi, ma io ho visto soprattutto nel primo tempo una squadra che ha battagliato. Negli episodi ci è girata male. Abbiamo preparato la partita in tutt’altro modo, ma poi Adorni si è fatto male. Abbiamo lavorato molto, sempre: sono tranquillo che io chiunque giochi sa come muoversi.

L’approccio è stato ottimo. Mi prendo io le responsabilità. Bisoli? Il movimento è stato brutto, è presto per dare valutazioni.”

TifoBrescia.it
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16360
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Galletto Dave, Stelos e 71 ospiti