04/10/23 - Cavasin: “C’è delusione nell’ambiente, tifosi scontenti del mercato”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

04/10/23 - Cavasin: “C’è delusione nell’ambiente, tifosi scontenti del mercato”

Messaggioda Lo Strillone » 04/10/2023, 16:25

Immagine

A inquadrare il momento attuale del Bari è stato anche Alberto Cavasin, ex calciatore biancorosso che conquistò la storica doppia promozione tra il 1983 e il 1985.


Il tecnico si è soffermato sull’andamento della squadra: “Sono due gli aspetti più importanti. Uno è la grande delusione per l’epilogo del campionato dello scorso anno. Pesano ancora tantissimo i 120 secondi che sono stati fatali. Il secondo aspetto, poi, è che la squadra non ha trovato gli equilibri dello scorso anno. Sono stati fatti cambi importanti, come per esempio in attacco. Secondo me la squadra deve ancora migliorare. Nell’ambiente c’è tanta delusione. Mi sembra ci sia grande scoramento che viene alimentato dai risultati di questa stagione. La tifoseria, poi, non è contenta della campagna acquisti”.

Più nello specifico su Mignani, Cavasin afferma: “È un allenatore molto bravo e che lo scorso anno ha dimostrato tutto sul campo. Dobbiamo ricordare anche che la squadra è cambiata tanto e i vari nuovi arrivi non sono ancora inseriti a pieno. Mi sembrerebbe assurdo discuterlo ora”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16324
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], guerrierobiancorosso, lenoci92, nicofanbari, Qwilfish, Stelos e 111 ospiti