16/09/23 - Dorval: "Con l'ingresso di Aramu ho spinto maggiormente"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

16/09/23 - Dorval: "Con l'ingresso di Aramu ho spinto maggiormente"

Messaggioda Lo Strillone » 16/09/2023, 16:45

Immagine

AKPA-CHUCKWU – “Sono molto contento per il suo gol e per l’assist che ho fatto. Lui se lo merita per il lavoro che ha fatto. Era alla prima partita, sono molto orgoglioso di lui”.

CRESCITA NELLA RIPRESA – “Il primo tempo facevo più fatica ad andare, la loro mezzala mi aspettava basso e non avevo spazio. Nel secondo tempo con l’ingresso di Aramu era più facile salire rispetto a prima”.

GRUPPO E FORZA – “Quando prendi un gol non puoi uscire dalla partita, bisogna starci dentro fino alla fine. Anche contro il Palermo in otto contro undici non abbiamo mai mollato, è una questione di gruppo e di forza”.

ACHIK – “Achik deve lavorare, deve ancora aspettare il momento giusto. E’ entrato bene, ha bisogno di tempo, è un giocatore importantissimo”.

ANNO DECISIVO – “Io non penso alla Serie A. Voglio solo lavorare, giocare e crescere. Quest’anno è decisivo per me, voglio fare bene, anche meglio dello scorso. Il gol? Arriverà quando arriverà, adesso penso alla squadra, penso prima alla squadra e poi a me stesso”.

labaricalcio
Lo Strillone
M'briak
M'briak

Re: 16/09/23 - Dorval: "Con l'ingresso di Aramu ho spinto maggiormente"

Messaggioda MontyD81 » 16/09/2023, 16:55

Crescita esponenziale la sua, ormai diventato un punto fermo della squadra, spero che Achik segua il suo stesso percorso
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda guerrierobiancorosso » 16/09/2023, 17:47

Come è cresciuto, davvero bravo caparbio determinato.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 16/09/2023, 20:47

Grandissima sorpresa Dorval. Se penso che qualcuno oggi durante la partita sosteneva che abbiamo i peggiori terzini della B, sapendo che abbiamo anche Dorval, mi chiedo se si tratti di ignoranza, arroganza o proprio totale incapacità di valutare. Propendo per quest'ultima opzione.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 16/09/2023, 21:09

Sia l'ingresso di Achik che soprattutto quello di Aramu ha favorito Dorval che grazie ai movimenti dei due compagni riusciva a trovare più spazio rispetto al primo tempo dove ha sofferto un pò la fisicità di Beruatto.

Migliora di partita in partita bene cosi Dorval.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda 1969 » 16/09/2023, 22:50

È cambiato il modo di stare in campo, l'atteggiamento.
Se giochiamo con giocatori votati al contenimento, al giropalla, non riusciamo a proporre gioco offensivo.
Se giochiamo sugli esterni e con giocatori di qualità a centrocampo, cambia parecchio.
Con Diaw avremo più profondità, ma ci vuole l'atteggiamento propositivo, come quello di Dorval del secondo tempo
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio