
AKPA-CHUCKWU – “Sono molto contento per il suo gol e per l’assist che ho fatto. Lui se lo merita per il lavoro che ha fatto. Era alla prima partita, sono molto orgoglioso di lui”.
CRESCITA NELLA RIPRESA – “Il primo tempo facevo più fatica ad andare, la loro mezzala mi aspettava basso e non avevo spazio. Nel secondo tempo con l’ingresso di Aramu era più facile salire rispetto a prima”.
GRUPPO E FORZA – “Quando prendi un gol non puoi uscire dalla partita, bisogna starci dentro fino alla fine. Anche contro il Palermo in otto contro undici non abbiamo mai mollato, è una questione di gruppo e di forza”.
ACHIK – “Achik deve lavorare, deve ancora aspettare il momento giusto. E’ entrato bene, ha bisogno di tempo, è un giocatore importantissimo”.
ANNO DECISIVO – “Io non penso alla Serie A. Voglio solo lavorare, giocare e crescere. Quest’anno è decisivo per me, voglio fare bene, anche meglio dello scorso. Il gol? Arriverà quando arriverà, adesso penso alla squadra, penso prima alla squadra e poi a me stesso”.
labaricalcio