12/09/23 - TS - Bari, s'avvicina Okaka

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 12/09/23 - TS - Bari, s'avvicina Okaka

Messaggioda u fra' » 12/09/2023, 16:11

Premettendo che la testata giornalistica non è attendibile per quanto riguarda le notizie sul Bari, se per caso dovesse realmente approdare Okaka nella nostra squadra non verrebbe a fare il comprimario. Non dimentichiamoci che Stefano fino ad agosto era uno dei titolari della squadra che milita nella serie A turca. Mi viene da pensare che forse Polito cerca un giocatore che faccia panchina dietro Nasti e quindi lo prenderebbe a gennaio. Nonostante tutto però però il giornalista di TS ha scritto una cosa giusta e cioè che a noi serve una punta come il pane, con o senza Okaka
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda pinobari » 12/09/2023, 19:41

Questo ...non lo vuole nessuno questa è la verità;pertanto se vuole magna' gli unici ........SIM nuie...anche perché se aspettiamo ancora il campionato finisce
pinobari
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda DomyBucci98 » 12/09/2023, 20:08

pinobari ha scritto:Questo ...non lo vuole nessuno questa è la verità;pertanto se vuole magna' gli unici ........SIM nuie...anche perché se aspettiamo ancora il campionato finisce

In realtà ha offerte dai paesi del petrodollaro.... lui però vorrebbe restare ad ora in Europa. Solo che in Europa ci stiamo noi e la Samp che ad ora si è defilata
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tarihel » 12/09/2023, 23:17

DomyBucci98 ha scritto:
pinobari ha scritto:Questo ...non lo vuole nessuno questa è la verità;pertanto se vuole magna' gli unici ........SIM nuie...anche perché se aspettiamo ancora il campionato finisce

In realtà ha offerte dai paesi del petrodollaro.... lui però vorrebbe restare ad ora in Europa. Solo che in Europa ci stiamo noi e la Samp che ad ora si è defilata

Potrebbe solo creare problemi un giocatore di 34 anni, con quell’ingaggio e con l’atteggiamento tradito dalle sue assurde dichiarazioni. Speriamo per lui e per noi che vada in oriente
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda pinobari » 13/09/2023, 8:09

Veramente si è proposto lui alla Sampdoria ....
pinobari
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda io_odioilsalento » 13/09/2023, 8:20

Sarà ma io invece spero che possa venire. Ma lo spero non perché vedo in lui un campione ma perché abbiamo bisogno come l'aria di un attaccante. Avanti senza Diaw e col solo Nasti non faremo molta strada. E non perché il ragazzo non valga, anzi, ma perché non può farsi un intero girone tirando la carretta di un reparto.
Okaka in B può fare la differenza, lo continuo a ripetere, siamo in serie B e ha l'esperienza, la tecnica e la struttura fisica per darci una grossa mano.
Certo, più passano i giorni e più penso che non verrà o che il suo acquisto sia inutile. Vediamo
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio