![]() |
Moderatore: Moderatori
N gann a mar ha scritto:Ali Alshfaq attaccante, 38 anni e Ali Fasir, attaccante, 35 anni, nazionali Maldiviani.
Polito è partito per quelle terre lontane in pieno campionato proprio per regalarceli, ne sono convinto, non fate gli isterici.
Redisi ha scritto:Inutile secondo me andare a prendere uno svincolato a cui occorrerà minimo un mesetto x ritrovare condizione fisica e affiatamento con i compagni.Magari si cerchi di cambiare modulo in attesa del mercato di gennaio.
1969 ha scritto:N gann a mar ha scritto:Ali Alshfaq attaccante, 38 anni e Ali Fasir, attaccante, 35 anni, nazionali Maldiviani.
Polito è partito per quelle terre lontane in pieno campionato proprio per regalarceli, ne sono convinto, non fate gli isterici.
L'età ci sta tutta.
Non avrebbero neppure problemi di ambientamento.
Continuo a non capire perché non si sia puntato ad uno tra Nestorovsky, Forte o Borrelli presi praticamente a zero da squadre normalissime
io_odioilsalento ha scritto:Io, francamente, di positivo non ci vedo nulla. Vedo un giocatore che doveva dare già il suo apporto nelle prime gare infortunato e nuovamente infortunato (in un allenamento), un Nasti che certamente non potrà reggere da solo il peso dell'attacco e pensiamo che non possiamo attendere uno svincolato un mese? Però possiamo attendere Menez 5 mesi...
Chiaro, sono punti di vista che rispetto, ma il mercato ti dà l'opportunità di porre rimedio parzialmente a degli errori ma noi non li sfruttiamo. Per carità, Okaka non sarà certamente un campione ma credo che in B e soprattutto in questa squadra spuntata possa davvero essere utile. E lo ripeto ancora una volta: in B
Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti