08/09/23 - Lupo: “Okaka potrebbe far comodo. Aramu? Nasce trequartista”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

08/09/23 - Lupo: “Okaka potrebbe far comodo. Aramu? Nasce trequartista”

Messaggioda Yksel » 08/09/2023, 13:20

Immagine

Il campionato di Serie B si ferma per la sosta delle nazionali. Sosta quanto mai opportuna e propizia anche per il Bari che potrà recuperare energie fisiche e mentali. Ma l'assenza di partite ufficiali servirà a Mignani e il suo staff per rimettere in sesto gli infortunati e permettere ai nuovi arrivi di potersi integrare. Questa pausa del campionato, ci consente anche di analizzare quanto fatto dai galletti in questo avvio di stagione, senza tralasciare le operazioni di calciomercato effettuate dal Ds del Bari, Ciro Polito. Per analizzare il tutto ci siamo rivolti ad un altro direttore sportivo, nonchè ex calciatore del Bari. Stiamo parlando di Fabio Lupo. Lupo si è concesso a un’intervista in esclusiva ai microfoni di Borderline24.com per raccontare anche la sua carriera e parlarci dei suoi impegni attuali.

Partiamo da lei, ultima avventura da Ds della Spal. Le cose non sono andate bene.

"Sinceramente eviterei di parlarne. In linea di massima posso dire che, quando si sceglie una linea societaria, bisogna essere coerenti e seguirla tutti insieme. Se ognuno va per conto proprio si crea solo confusione e la confusione fa sempre male e in alcuni casi ci si fa male com'è accaduto a me."

Pronto per ripartire? Che tipo di progetto le piacerebbe sposare?

"Il calcio attuale è in evoluzione con tante proprietà straniere. Vorrei un club nel quale la mia presenza non debba essere di facciata ma che mi permetta di assumere delle responsabilità e che il mio lavoro venga premiato."

Nel 2021 si parlava di lei come successore di Giancarlo Romairone. Ci fu qualche contatto con i De Laurentiis?

"Non ci fu un contatto diretto con i De Laurentiis, ma diverse persone accreditate mi riferirono che ero tra i papabili. Sicuramente mi avrebbe fatto enormemente piacere poter tornare a lavorare a Bari."

Cosa la motiverebbe nel lavorare in una piazza come Bari e cosa la spaventerebbe?

"Mi motiverebbe provare a far meglio di un collega bravo come Polito...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA:
https://www.borderline24.com/2023/09/08 ... quartista/

Nicola Lucarelli
Borderline24.com
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57298
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lo Strillone, serginho81, Stelos e 50 ospiti