04/06/23 - Il Bari tra Casillo e fondi esteri: il club sarà ceduto per 100 milioni

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

04/06/23 - Il Bari tra Casillo e fondi esteri: il club sarà ceduto per 100 milioni

Messaggioda Lo Strillone » 04/06/2023, 15:03

Immagine


Il Bari è pronto alla finale playoff: due sfide ricche di tensione e significato che potrebbero riconsegnare la Serie A ai biancorossi. Per i pugliesi c’è l’ostacolo Cagliari a frapporsi in quello che sarebbe il secondo successo storico dell’annata della famiglia De Laurentiis.

Dopo lo Scudetto del Napoli, infatti, la Serie A del Bari sarebbe il giusto finale ad una storia partita in Serie D. In estate ci sarà la cessione del club ed in caso di Serie A i DeLa non si faranno trovare impreparati. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione parlando dei possibili acquirenti e della valutazione. Un fondo statunitense o saudita come opzioni o quella nazionale con lo sponsor Casillo che diventerebbe proprietario. La cifra congrua richiesta sarà quella di 100 milioni di euro.


pianetaserieb.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16291
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 04/06/23 - Il Bari tra Casillo e fondi esteri: il club sarà ceduto per 100 milioni

Messaggioda guerrierobiancorosso » 04/06/2023, 15:54

Solite voci
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 04/06/23 - Il Bari tra Casillo e fondi esteri: il club sarà ceduto per 100 milioni

Messaggioda Portiere Volante » 05/06/2023, 10:35

Ma solo io ho sentito Polito dire a Tamborra "...questa proprietà che magari potremmo avere per un tempo lungo..." oppure è, giustamente, passato inosservato per via del momento storico
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: 04/06/23 - Il Bari tra Casillo e fondi esteri: il club sarà ceduto per 100 milioni

Messaggioda guerrierobiancorosso » 05/06/2023, 10:37

Portiere Volante ha scritto:Ma solo io ho sentito Polito dire a Tamborra "...questa proprietà che magari potremmo avere per un tempo lungo..." oppure è, giustamente, passato inosservato per via del momento storico


L’ho sentito anch’io c’è intervista su Facebook della pagina di radio ufficiale
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 04/06/23 - Il Bari tra Casillo e fondi esteri: il club sarà ceduto per 100 milioni

Messaggioda Galletto Dave » 05/06/2023, 11:14

guerrierobiancorosso ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Ma solo io ho sentito Polito dire a Tamborra "...questa proprietà che magari potremmo avere per un tempo lungo..." oppure è, giustamente, passato inosservato per via del momento storico


L’ho sentito anch’io c’è intervista su Facebook della pagina di radio ufficiale

L'ho sentito anche io ma secondo me ha solo sbagliato il congiuntivo :D . Credo intendesse dire: "Questa proprietà (che magari potessimo avere per un lungo tempo)...". Come a dire, purtroppo non potremo averla ma sarebbe bello potesse essere così...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: 04/06/23 - Il Bari tra Casillo e fondi esteri: il club sarà ceduto per 100 milioni

Messaggioda Pier01 » 05/06/2023, 11:53

Galletto Dave ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Ma solo io ho sentito Polito dire a Tamborra "...questa proprietà che magari potremmo avere per un tempo lungo..." oppure è, giustamente, passato inosservato per via del momento storico


L’ho sentito anch’io c’è intervista su Facebook della pagina di radio ufficiale

L'ho sentito anche io ma secondo me ha solo sbagliato il congiuntivo :D . Credo intendesse dire: "Questa proprietà (che magari potessimo avere per un lungo tempo)...". Come a dire, purtroppo non potremo averla ma sarebbe bello potesse essere

Potrebbe essere considerato il soggetto, ma bisogna vedere l'intonazione con cui lo dice
Qualcuno ha un video di questa intervista?
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 04/06/23 - Il Bari tra Casillo e fondi esteri: il club sarà ceduto per 100 milioni

Messaggioda proteininbox » 05/06/2023, 12:21

Questo non è il momento di parlare di stesse cose qui bisogna solamente pensare al campo e alla finale play off che è la cosa più importante in questo momento per tutto il resto ci sarà tanto tempo e modo per parlarne.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 52 ospiti