01/06/23 - Mignani: “I ragazzi faranno il massimo per ribaltarla, possiamo fare un gol in più di loro”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

01/06/23 - Mignani: “I ragazzi faranno il massimo per ribaltarla, possiamo fare un gol in più di loro”

Messaggioda Lo Strillone » 01/06/2023, 19:38

Immagine

FARE UN GOL IN PIU’ – Domani vedremo e capiremo quali saranno le loro intenzioni. Io penso che possiamo riuscire a fare un gol in più di loro, in qualunque modo. La nostra squadra ha sempre trovato la via del gol, voglio sperare che ciò accada anche domani. Nel contempo dobbiamo stare attenti a non concedere loro nulla, non dobbiamo pensare di doverla vincere nei primi dieci minuti. Questi ragazzi faranno il loro meglio per ribaltare la partita.

DIFFERENZA TRA LUI E BISOLI – Non sono in grado di togliere l’esperienza a mister Bisoli, se l’è costruita nel corso degli anni. Io posso solo fare del mio meglio, sicuramente poi dovrò migliorare.

AVVERSARIO – Tutte le volte che prepariamo una partita cerchiamo di capire come fare male all’avversario e viceversa. Molto spesso si pensa che in campo ci andiamo soltanto noi.

FOLORUNSHO – Folorunsho non sta benissimo, è più di un mese che ha una problematica che a volte lo fa stare un po’ meglio e altre volte un po’ peggio. Ieri si è allenato con la squadra e sembrava stesse bene, domani vedremo se sarà in grado di giocare dall’inizio o a partita in corso.

RIMONTA – A noi sono capitate due partite in casa contro Genoa e Cagliari nelle quali siamo andati sotto di un gol dopo pochi minuti e l’abbiamo ripresa. Cambia poco, è come se avessimo finito l’andata 0-0 e fossimo andati sotto nel punteggio dopo due minuti.

PUCINO – Pucino sta bene, ha fatto gli ultimi due giorni con la squadra. E’ stato fermo nell’ultimo periodo, ma si è completamente ristabilito ed è a disposizione.

FARE DI TUTTO – Non vediamo l’ora che sia domani per scendere in campo, in uno stadio gremito. La partita di lunedì è andata, noi dobbiamo fare di tutto per ribaltarla come può succedere quando si affrontano due squadre che alla fine sono molto vicine come valore.

PRESIDENTE – Io il presidente lo sento costantemente, immagino arriverà domani in giornata per stare vicino alla squadra. Lui è una persona molto presente ma riservata, rispetta il lavoro mio e quello del direttore, ma quando c’è bisogno c’è sempre.

L’INSEGNAMENTO DELL’ANDATA – L’insegnamento è quello che la partita non finisce mai quando la palla è in movimento, non dovevamo subire quel gol. Non abbiamo concesso praticamente niente, abbiamo provato a creare. So che le partite vanno così, so che tante partite di quest’anno sono andate così. Non penso che sarebbe stato giusto andare a giocare una partita all’arrembaggio, non sono d’accordo con chi dice che non abbiamo avuto coraggio: una squadra che non ha coraggio non scende in campo con tre punte. Dovevamo avere solo più concentrazione, domani dovremo averne ancora di più.

CUORE E RAGIONE – Le partite vivono di tanti momenti, bisognerà buttare il cuore oltre l’ostacolo ma bisognerà anche ragionare: l’abbiamo fatto nel nostro percorso, ci sono state partite nelle quali siamo stati molto aggressivi e altre in cui siamo stati più attendisti. Dobbiamo fare la cosa giusta a seconda dei momenti.

labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16294
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 01/06/23 - Mignani: “I ragazzi faranno il massimo per ribaltarla, possiamo fare un gol in più di loro”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 01/06/2023, 20:14

Risposte che ci fanno capire che non cambierà nulla
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 01/06/23 - Mignani: “I ragazzi faranno il massimo per ribaltarla, possiamo fare un gol in più di loro”

Messaggioda Volder Galletto » 02/06/2023, 9:18

Perché un goal in più? Non basterebbe vincere 1-0 in virtù del miglior piazzamento di classifica?
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 01/06/23 - Mignani: “I ragazzi faranno il massimo per ribaltarla, possiamo fare un gol in più di loro”

Messaggioda Alessio B. » 02/06/2023, 9:18

Volder Galletto ha scritto:Perché un goal in più? Non basterebbe vincere 1-0 in virtù del miglior piazzamento di classifica?

E scus, uno a zero non è comunque un gol in più? :lol:
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: 01/06/23 - Mignani: “I ragazzi faranno il massimo per ribaltarla, possiamo fare un gol in più di loro”

Messaggioda Stelos » 02/06/2023, 9:24

Piuttosto, che farà Mignani se si va con l'1 a 0? Difenderemo il golletto?
Stelos
Connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 616
Iscritto il: 24/11/2018, 17:58

Re: 01/06/23 - Mignani: “I ragazzi faranno il massimo per ribaltarla, possiamo fare un gol in più di loro”

Messaggioda V1tt » 02/06/2023, 10:11

nn lo reggo piu mignani
un cesso come bisoli è un gigante rispetto a mignani che da anni nn è cresciuto minimamente
mettevano le pezze in c i giocatori
dobbiamo sperare oggi che folo e company riescano "nell impresa" di battere il temibilissimo sud tirol
V1tt
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 895
Iscritto il: 13/06/2014, 15:10

Re: 01/06/23 - Mignani: “I ragazzi faranno il massimo per ribaltarla, possiamo fare un gol in più di loro”

Messaggioda Francesco biancorosso » 02/06/2023, 11:29

non sei il solo... quando si diventa arroganti e perchè non si ha nulla di diverso da esprimere... bisoli sta preparando un fortino ed è quel che sanno fare meglio, ogni volta che sento entusiasmo basato sul nulla mi deprimo ancor di più... poi c'è il tifo che scollega i pensieri funesti dalla mia testa e non vedo l'ora che la partita cominci
Francesco biancorosso
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 20/07/2019, 17:31

01/06/23 - Mignani: “I ragazzi faranno il massimo per ribaltarla, possiamo fare un gol in più di loro”

Messaggioda MontyD81 » 02/06/2023, 11:52

Mignani arrogante mi mancava, inutile girarci attorno, a Bari potrebbe arrivare anche Guardiola, ci sarebbe sempre qualcuno che lo reputerebbe un incompetente

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 01/06/23 - Mignani: “I ragazzi faranno il massimo per ribaltarla, possiamo fare un gol in più di loro”

Messaggioda Francesco biancorosso » 02/06/2023, 12:02

ma l'hai visto ieri in conferenza stampa ? era tutto sudato...
vabbè si scherza per stemperare la tensione...
Francesco biancorosso
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 20/07/2019, 17:31

01/06/23 - Mignani: “I ragazzi faranno il massimo per ribaltarla, possiamo fare un gol in più di loro”

Messaggioda MontyD81 » 02/06/2023, 12:31

Non so quanto possa aiutare a stemperare la tensione dare addosso all'allenatore che in due anni ci ha portato da una C anonima a giocarci un posto in A da terzi in classifica

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, Bing [Bot], Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, Stelos, viki978 e 93 ospiti