01/06/23 - Di Cesare: “Niente mugugni, tutti insieme possiamo raggiungere qualcosa di unico”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

01/06/23 - Di Cesare: “Niente mugugni, tutti insieme possiamo raggiungere qualcosa di unico”

Messaggioda Lo Strillone » 01/06/2023, 19:35

Immagine
110% – I pensieri sono tanti. Sappiamo che ci aspetta una partita importante e difficilissima. Come ho già detto tante volte, però, noi andremo in campo per dare il 110%. Sappiamo quello che ci giochiamo, daremo tutto per noi stessi, per la nostra famiglia e per un’intera città.

ORGOGLIO – Per me è un orgoglio. Giocarmi a 40 anni la possibilità di disputare una finale per andare in A è un qualcosa di unico, ma per me è stato unico tutto il campionato che abbiamo fatto. Comunque vada sono orgoglioso di tutti i miei compagni, abbiamo trasmesso qualcosa. Se domani ci saranno 50.000 persone allo stadio, vuol dire che qualcosa di buono lo abbiamo fatto. Mi auguro di regalare alla gente questa gioia.

USARE LA TESTA – Per me domani dovremo usare soprattutto la testa, si giocherà nei 95 minuti. Dovremo stare calmi finché non troveremo gli spazi per andare a far male, sappiamo che vivremo dei momenti di difficoltà.

DIFFERENZE TRA PRESENTE E PASSATO – Io non mi vergogno di dirlo: prima ero fatto in un modo, ora sono completamente diverso. Ora, con l’età avanzata, le partite le sento molto di più, so che il mio sogno sta per finire. La vivo in modo diverso, faccio fatica anche a dormire. Si vive per queste partite, quando smetterò quello che mi mancherà sarà proprio il pre match.

MESSAGGIO AI TIFOSI – Io non devo dire niente a nessuno: quello che mi sento di dire è che domani saranno 95 minuti lunghi e difficili. Chiedo alla gente di sostenerci, spero che ci inciti. Domani non servono i mugugni, è una partita che ci può portare a qualcosa di unico. Tutti insieme dobbiamo cercare di arrivare all’obiettivo.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE – Il Parma vinceva 2-0 a Cagliari e poi il Cagliari l’ha ribaltata, il Foggia ha fatto lo stesso contro l’Audace Cerignola. Dobbiamo stare sul pezzo e non abbatterci se dovesse succedere qualcosa. Le partite si possono vincere anche alla fine, questo è lo sport più bello del mondo perché ti regala gioie incredibili.

GRUPPO – E’ uno dei gruppi migliori nei quali io sono stato. Il gruppo non si fa quando si esce a cena, il gruppo si fa sul campo. Non posso che essere orgoglioso, anche di chi ha giocato meno.

Labaricalcio.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 01/06/23 - Di Cesare: “Niente mugugni, tutti insieme possiamo raggiungere qualcosa di unico”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 01/06/2023, 20:15

Capitano dice bene, giro palla ma poi coraggio
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 01/06/23 - Di Cesare: “Niente mugugni, tutti insieme possiamo raggiungere qualcosa di unico”

Messaggioda Peppino35 » 02/06/2023, 6:34

Spero solo non si ripeta lo scenario dell'andata.
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 315 ospiti