31/05/23 - Bari con la testa alla rimonta ma i tifosi criticano Mignani.

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 31/05/23 - Bari con la testa alla rimonta ma i tifosi criticano Mignani.

Messaggioda giuan u' barese » 01/06/2023, 17:58

MontyD81 ha scritto:
Elephantman ha scritto:Prendiamo atto che Mignani è un allenatore limitato e, come spesso accade presuntuoso e permaloso, ma va bene alla proprietà. Grazie a lui ci siamo salvati ma abbiamo anche buttato a mare l 'enorme occasione di salire in A direttamente grazie alle disgrazie delle favorite.... Cagliari e Venezia, partite malissimo, nonchè Genoa ,tutte hanno cambiato allenatore e sono rientrate chi del tutto,Genoa, chi nei play off.
Potremmo disquisire anni sulla validità della rosa .. ma questi giocatori senza alcune assurde scelte del tecnico, vedi le formazioni schierate nei tre o quattro pareggi che gridano ancora vendetta, sono arrivati a tre punti dall'impresa!
Domani sera il nostro intrepido allenatore difficilmente cambierà atteggiamento, sarebbe un ammissione di colpa, quindi prepariamoci al solito schema attendista e non illudiamoci di vedere Morachioli, se non nell'ultimo quarto d'ora, ovviamente Bisoli si chiuderà alla grande e vedremo una brutta partita. Unica speranza che si avveri il classico detto nostrano: " Ciuccio e c,,,,,,to".
Forza Bari sempre
Parla per te, io non prendo atto di nulla, per me Mignani non è limitato e senza di lui la squadra sono sicuro avrebbe avuto un andamento molto diverso in campionato, molto probabilmente avremmo raggiunto i playoff ma giocando il primo turno.
Pecchia ha portato in A Verona e Cremonese eppure ha le stesse colpe di Mignani, anzi probabilmente colpe maggiori se il suo Parma dal 2-0 si è fatto rimontare e battere dal Cagliari.
Sono persone, commettono degli sbagli, a questi livelli bisogna prendere delle decisioni che possono rivelarsi vincenti oppure fallimentari, immagino che tu sia in grado di prendere solo decisioni corrette e non sbagli mai.

Non sono qui a difendere a spada tratta il mister, merita critiche per la partita di Lunedì scorso ma c'è tutto il tempo per porvi rimedio eppure molti qui hanno gia celebrato il funerale, probabilmente nella speranza di potersi sfogare contro mister, allenatore, DS, società, perché evidentemente la priorità non è il risultato della squadra ma la soddifazione di dire "io ve lo avevo detto" contro gente di cui si nutre antipatia

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


sono d'accordo con te Monty, quante ne sto sentendo tra amici, conoscenti ecc. di considerazioni da grandi sapientoni, team Manager e quant'altro....si commettono.errori e il calcio non è mai stato una scienza esatta vedi il Cerignola che prende 3 gol negli ultimi 10 minuti, oppure il Paris Saint Germain che con Messi, Mbappè e Neymar non arriva neanche in semifinale in Champions....anch'io sono incazzatissimo e mi sento "uccellato" all'ultimo secondo però da qui a giudicare qualcuno come mezza calzetta mi pare troppo....e poi come diciamo che se avesse giocato quello o.questo e sarebbe stato diverso, cosa tutta da verificare, chi ci dice che un'altro allenatore sarebbe riuscito a raggiungere il terzo posto??? oppure dimentichiamo anche gli infortuni occorsi ai nostri??? e Cheddira che era già un bidone lo.scorso.anno???
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti