29/05/23 - Bisoli: "Abbiamo meritato di vincere. Siamo un grande spot per il calcio"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 29/05/23 - Bisoli: "Abbiamo meritato di vincere. Siamo un grande spot per il calcio"

Messaggioda Qwilfish » 30/05/2023, 13:11

Loro avranno vinto giocando male ok, ma noi siamo riusciti nell'impresa purtroppo di giocare persino peggio di loro!
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 29/05/23 - Bisoli: "Abbiamo meritato di vincere. Siamo un grande spot per il calcio"

Messaggioda proteininbox » 30/05/2023, 16:18

Sicuramente non è un allenatore simpatico anzi il contrario però va dato atto che sta facendo una stagione straordinaria e anche ieri le sue scelte alla fine sono risultati vincenti.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 29/05/23 - Bisoli: "Abbiamo meritato di vincere. Siamo un grande spot per il calcio"

Messaggioda Pier01 » 30/05/2023, 16:23

Ma per piacere
Sta avendo un culo spropositato
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 29/05/23 - Bisoli: "Abbiamo meritato di vincere. Siamo un grande spot per il calcio"

Messaggioda nicola 1984 » 30/05/2023, 16:25

1969 ha scritto:Scusate fratelli biancorossi, ma voi, a parte qualche partita, vi divertite?
Io vedo TUTTE le partite con amici non fissati come me, ma si triturano i marroni.
Solo chi ama questi colori può vedere gare come questa, dove anche noi abbiamo dato il nostro grande contributo per vivere una gara ORRENDA.
Detto ciò, il signor Bisoli sta compiendo un autentico miracolo con una squadra costata ancora meno della nostra e che, ieri sera, pur non dispiacendosi di pareggiare, ga avuto voglia di vincerla con i suoi cambi.


E'proprio così Pasquale:oggi(ma in realtà da lungo tempo) la maggior parte delle partite ricalcano quella di ieri.
Solo agonismo,pressing esasperato e quasi zero a livello di tecnica.E'chiaro che,vedendo gesti tecnici approssimativi
o addirittura assenti il divertimento latita.Tuttavia,sai bene che per i nostri colori abbiamo visto e vedremo ancora
gare come quella di ieri perchè per il Bari si fa questo e altro.Ma ciò non toglie la legittimità delle critiche di fronte
a spettacoli purtroppo già visti in altre occasioni.
Per quanto riguarda Bisoli,io scinderei il giudizio sotto due aspetti:come allenatore,per quanto non apprezzi il suo
modo di giocare,è uno che riesce a fare vere imprese,considerato il materiale che si ritrova ogni volta tra le mani.
A livello umano e comunicativo,invece,non lo sopporto perchè mai e dico mai ho sentito dalla sua bocca riconoscere
a fine gare i meriti dell'avversario di turno.Per lui le sue squadre hanno sempre meritato o,più verosimilmente,non
hanno subito o sofferto contro tutte le altre....Per me la sua è semplicemente una conclamata mancanza di sportività:
passi il gioco/non gioco perchè ognuno lotta con quello che ha,ma l'onestà intellettuale,almeno una volta,potrebbe
dimostrarla.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: 29/05/23 - Bisoli: "Abbiamo meritato di vincere. Siamo un grande spot per il calcio"

Messaggioda Tif. Barese » 30/05/2023, 17:59

nicola 1984 ha scritto:
1969 ha scritto:Scusate fratelli biancorossi, ma voi, a parte qualche partita, vi divertite?
Io vedo TUTTE le partite con amici non fissati come me, ma si triturano i marroni.
Solo chi ama questi colori può vedere gare come questa, dove anche noi abbiamo dato il nostro grande contributo per vivere una gara ORRENDA.
Detto ciò, il signor Bisoli sta compiendo un autentico miracolo con una squadra costata ancora meno della nostra e che, ieri sera, pur non dispiacendosi di pareggiare, ga avuto voglia di vincerla con i suoi cambi.


E'proprio così Pasquale:oggi(ma in realtà da lungo tempo) la maggior parte delle partite ricalcano quella di ieri.
Solo agonismo,pressing esasperato e quasi zero a livello di tecnica.E'chiaro che,vedendo gesti tecnici approssimativi
o addirittura assenti il divertimento latita.Tuttavia,sai bene che per i nostri colori abbiamo visto e vedremo ancora
gare come quella di ieri perchè per il Bari si fa questo e altro.Ma ciò non toglie la legittimità delle critiche di fronte
a spettacoli purtroppo già visti in altre occasioni.
Per quanto riguarda Bisoli,io scinderei il giudizio sotto due aspetti:come allenatore,per quanto non apprezzi il suo
modo di giocare,è uno che riesce a fare vere imprese,considerato il materiale che si ritrova ogni volta tra le mani.
A livello umano e comunicativo,invece,non lo sopporto perchè mai e dico mai ho sentito dalla sua bocca riconoscere
a fine gare i meriti dell'avversario di turno.Per lui le sue squadre hanno sempre meritato o,più verosimilmente,non
hanno subito o sofferto contro tutte le altre....Per me la sua è semplicemente una conclamata mancanza di sportività:
passi il gioco/non gioco perchè ognuno lotta con quello che ha,ma l'onestà intellettuale,almeno una volta,potrebbe
dimostrarla.



Io manco vedo tutto questo agonismo e pressing, cmq condivido il vostro pensiero, e non vorrei sembrare un ingrato, ma quest'anno nonostante il terzo posto sono stati veramente pochi i momenti di "esaltazione".
Di conseguenza una eventuale eliminazione non mi coglierà certo impreparato.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 914
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 29/05/23 - Bisoli: "Abbiamo meritato di vincere. Siamo un grande spot per il calcio"

Messaggioda U BARR » 30/05/2023, 20:24

Mi è sempre stato antipatico, ma ieri devo ammettere che ha ragione lui. In 90 minuti non abbiamo fatto un tubo, 0 azioni di gioco, un sacco di passaggi sbagliati, 0 tiri in porta, abbiamo fatto praticamente quello che voleva Bisoli.
U BARR
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27/12/2014, 14:36
Località: U Paies di Frschiett

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 239 ospiti

cron