27/05/23 - Bisoli: "Bari? Troveranno pane per i loro denti. Vogliamo fare un altro miracolo"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

27/05/23 - Bisoli: "Bari? Troveranno pane per i loro denti. Vogliamo fare un altro miracolo"

Messaggioda Lo Strillone » 27/05/2023, 9:15

Immagine
Il capolavoro era già stato fatto con la conquista dei playoff al primo anno di Serie B, ma il SudTirol si è superato e, battendo la Reggina, ha conquistato la semifinale, che opporrà gli altoatesini al Bari.
Davanti alle telecamere di Sky Sport, queste le parole di mister Pierpaolo Bisoli: "Ho un gruppo di ragazzi stupendo, ho trovato un ambiente fantastico nel quale abbiamo fatto un capolavoro, ma non ci accontentiamo. Troveremo un ostico avversario, il Bari, ma anche loro troveranno pane per i loro denti, perché il SudTirol non molla mai. Tutto ora è ancora più bello da giocare, la società ci sta vicino e anche il Ds ci supporta: è da novembre che siamo nei playoff, ora ce li giochiamo. Lunedì torneremo in campo e cercheremo di fare un altro piccolo miracolo".

Una nota va poi al suo figlio Dimitri Bisoli, impegnato con il Brescia nella corsa playout contro il Cosenza. In ballo c'è la permanenza in categoria: "Gli ho detto che do loro un po' di energia, hanno perso ma hanno fatto una buona partita, sono certo che cercheranno di ottenere qualcosa di importante davanti al loro pubblico".

Conclude: "Voglio dedicare alla mia famiglia questa vittoria, che dedico anche al popolo della Romagna, che in questo momento merita tutto il sostegno dell'Italia"

Tmw
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 27/05/23 - Bisoli: "Bari? Troveranno pane per i loro denti. Vogliamo fare un altro miracolo"

Messaggioda nicola 1984 » 27/05/2023, 10:12

Non ti preoccupare....noi faremo il nostro e anche di più.
Di certo non cambierà il suo modo di giocare:prevedo
che giocherà per il pari sia all'andata sia al ritorno(almeno fino a metà della gara di ritorno),non credo si sbilancera per lasciarci gli spazi.Del resto,per lui uscire con un doppio pareggio equivarrebbe a una vittoria.Ci proverà fino alla fine ma sempre e solo a modo suo.Su questo dobbiamo stare attenti
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 432
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: 27/05/23 - Bisoli: "Bari? Troveranno pane per i loro denti. Vogliamo fare un altro miracolo"

Messaggioda Stelos » 27/05/2023, 10:24

Infatti io temo una partita all'insegna della prudenza da parte loro per poi cercare di beffarci nel quarto d'ora finale, dobbiamo stare molto attenti e molto freddi e spietati sottoporta sfruttando al meglio le occasioni che avremo.
Stelos
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 616
Iscritto il: 24/11/2018, 17:58

Re: 27/05/23 - Bisoli: "Bari? Troveranno pane per i loro denti. Vogliamo fare un altro miracolo"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 27/05/2023, 11:04

Tremo
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

27/05/23 - Bisoli: "Bari? Troveranno pane per i loro denti. Vogliamo fare un altro miracolo"

Messaggioda ColchoBari » 27/05/2023, 11:23

Vabbè cosa doveva dire? Giocheremo col Bari per perdere? Solite dichiarazioni di circostanza, poi sarà il campo a parlare. Già ieri sera hanno vinto molto fortunosamente.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2549
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 27/05/23 - Bisoli: "Bari? Troveranno pane per i loro denti. Vogliamo fare un altro miracolo"

Messaggioda Pier01 » 27/05/2023, 13:07

Il sudtirol non si snaturerà
Se giocano all'assalto hanno 0 possibilità di passare
Se giocano col loro solito catenaccio hanno qualche possibilità in più
Tanto per loro già è tanto essere arrivati qui
Sta a noi fare la stessa partita tosta e quadrata di pasquetta
E questa volta non avremo neanche bisogno di segnare
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 27/05/23 - Bisoli: "Bari? Troveranno pane per i loro denti. Vogliamo fare un altro miracolo"

Messaggioda U BARR » 27/05/2023, 15:25

Se la giochiamo da Bari, non mi fanno paura. L'unica squadra che temo se passiamo il turno è il Cagliari.
U BARR
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 27/12/2014, 14:36
Località: U Paies di Frschiett

Re: 27/05/23 - Bisoli: "Bari? Troveranno pane per i loro denti. Vogliamo fare un altro miracolo"

Messaggioda mazzingabiancorosso » 27/05/2023, 16:56

Dichiarazioni sponsorizzate da: MAROZZI, FLIXBUS, SITA
mazzingabiancorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 22/09/2012, 14:04

Re: 27/05/23 - Bisoli: "Bari? Troveranno pane per i loro denti. Vogliamo fare un altro miracolo"

Messaggioda AimFri » 28/05/2023, 14:47

U BARR ha scritto:Se la giochiamo da Bari, non mi fanno paura. L'unica squadra che temo se passiamo il turno è il Cagliari.

Perfettamente d'accordo. Il Cagliari è la squadra che temo di più per vari motivi. Gli altoatesini devono fare qualcosa di più di quanto hanno fatto contro la Reggina se vorranno passare il turno e francamente non so se ne sono capaci. Dovrebbero sostituire il parco automezzi sostituendo i loro bus con qualche coupé e non credo abbiano il tempo per farlo
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 27/05/23 - Bisoli: "Bari? Troveranno pane per i loro denti. Vogliamo fare un altro miracolo"

Messaggioda gigi70ba » 28/05/2023, 16:57

Se il vero Cagliari è quello del secondo tempo di ieri......
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1576
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 60 ospiti