25/05/23 - Per Benedetti non c'è solo il Napoli. Spunta un altro club di A.

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

25/05/23 - Per Benedetti non c'è solo il Napoli. Spunta un altro club di A.

Messaggioda Lo Strillone » 25/05/2023, 12:54

Immagine
Leonardo Benedetti è uno dei pezzi pregiati della Serie B. Dopo le giovanili alla Sampdoria, una presenza in Serie B con lo Spezia e un prestito alla Vis Pesaro, l'anno scorso è riuscito a imporsi come uno dei migliori centrocampisti all'Imolese. I cinque gol siglati in stagione hanno invogliato il Bari a puntare su di lui, ancora in prestito dalla Samp. Il gol al Genoa è solamente l'ultima perla di tante ottime prestazioni, diventando uno dei punti cardine del centrocampo di Michele Mignani. Per questo i biancorossi vorrebbero tenerlo anche l'anno prossimo, ma molto dipenderà dalla categoria che i pugliesi giocheranno nella prossima annata.

E non solo, perché la stessa Sampdoria ha in mano sì il cartellino, ma il rischio di fallimento potrebbe portare a liberare tutti i calciatori a parametro zero. In questo caso Benedetti sarebbe davvero un pezzo pregiato, perché sarebbe disponibile gratis e tutti i club potrebbero puntarci per una possibile scommessa a costo davvero limitato.

Chi ha manifestato interesse, oltre ovviamente al Napoli che è direttamente collegato al Bari, è l'Hellas Verona. Nelle ultime settimane ci sono stati alcuni osservatori a monitorare le sue prestazioni, stilando report ottimi. Dipenderà, pure qui, dalla categoria, ma Benedetti è certamente uno dei prossimi uomini mercato e un asset per la Sampdoria, sempre in caso si iscriva alla Serie B.


Tmw
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, Stelos e 39 ospiti