19/05/23 - Playoff, Bari: in semifinale sarà sfida a una tra Sudtirol e Reggina

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 19/05/23 - Playoff, Bari: in semifinale sarà sfida a una tra Sudtirol e Reggina

Messaggioda Volder Galletto » 23/05/2023, 16:21

Premesso che i play-off sono una storia a sé stante, penso che queste due compagini costituiscano gli avversari "migliori" che potessero capitarci: i tirolesi, dopo la sconfitta contro di noi, di fatto non si sono ripresi più e la Reggina, nonostante la qualificazione al fotofinish ai play-off, rimane il fantasma della squadra che aveva dominato il girone d'andata.
Concentrati e sereni.
Rispetto per ogni avversario, paura di nessuno.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 19/05/23 - Playoff, Bari: in semifinale sarà sfida a una tra Sudtirol e Reggina

Messaggioda bari87 » 24/05/2023, 10:31

Volder Galletto ha scritto:Premesso che i play-off sono una storia a sé stante, penso che queste due compagini costituiscano gli avversari "migliori" che potessero capitarci: i tirolesi, dopo la sconfitta contro di noi, di fatto non si sono ripresi più e la Reggina, nonostante la qualificazione al fotofinish ai play-off, rimane il fantasma della squadra che aveva dominato il girone d'andata.
Concentrati e sereni.
Rispetto per ogni avversario, paura di nessuno.

guardando il tabellone ci è andata più che bene...tipo il lato delle italiane in champions, dove dall'altro c'erano tutte le più forti (e qui ci sono cagliari, parma e mettiamoci anche il venezia in forma).
speriamo di approfittarne :think:
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: 19/05/23 - Playoff, Bari: in semifinale sarà sfida a una tra Sudtirol e Reggina

Messaggioda Volder Galletto » 24/05/2023, 14:12

bari87 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Premesso che i play-off sono una storia a sé stante, penso che queste due compagini costituiscano gli avversari "migliori" che potessero capitarci: i tirolesi, dopo la sconfitta contro di noi, di fatto non si sono ripresi più e la Reggina, nonostante la qualificazione al fotofinish ai play-off, rimane il fantasma della squadra che aveva dominato il girone d'andata.
Concentrati e sereni.
Rispetto per ogni avversario, paura di nessuno.

guardando il tabellone ci è andata più che bene...tipo il lato delle italiane in champions, dove dall'altro c'erano tutte le più forti (e qui ci sono cagliari, parma e mettiamoci anche il venezia in forma).
speriamo di approfittarne :think:


In qualche modo è stata, indirettamente, premiata la migliore posizione in classifica. :)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 19/05/23 - Playoff, Bari: in semifinale sarà sfida a una tra Sudtirol e Reggina

Messaggioda Alessio B. » 24/05/2023, 16:25

Io sto fisicamente male da giorni, non ci arriva al 2 giugno e ancor meno ad un eventuale 11 :lol:
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: 19/05/23 - Playoff, Bari: in semifinale sarà sfida a una tra Sudtirol e Reggina

Messaggioda nicola 1984 » 24/05/2023, 16:44

Alessio B. ha scritto:Io sto fisicamente male da giorni, non ci arriva al 2 giugno e ancor meno ad un eventuale 11 :lol:


Ciao Alessio,mi fa piacere rileggerti dopo un pò di tempo....spero che tu possa arrivare integro a lunedì 29,poi
un passo alla volta....il 2 giugno e così via fino all'11...Sembra una banalità,ma c'è bisogno davvero di tutti,
indistintamente,anche se questo"stillicidio"(come direbbe qualcuno) si sta trasformando in un'agonia.... ;)
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 432
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: 19/05/23 - Playoff, Bari: in semifinale sarà sfida a una tra Sudtirol e Reggina

Messaggioda Alessio B. » 24/05/2023, 17:00

nicola 1984 ha scritto:
Alessio B. ha scritto:Io sto fisicamente male da giorni, non ci arriva al 2 giugno e ancor meno ad un eventuale 11 :lol:


Ciao Alessio,mi fa piacere rileggerti dopo un pò di tempo....spero che tu possa arrivare integro a lunedì 29,poi
un passo alla volta....il 2 giugno e così via fino all'11...Sembra una banalità,ma c'è bisogno davvero di tutti,
indistintamente,anche se questo"stillicidio"(come direbbe qualcuno) si sta trasformando in un'agonia.... ;)

Sono stato un po' assente causa inizio della sessione che quantomeno mi "distrae" da questa attesa che è davvero logorante eppure...no, non lo dico :mrgreen:
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, proteininbox, Sopron e 156 ospiti