19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda Lo Strillone » 19/03/2023, 19:09

Immagine

DELUSIONE – “Non si è visto il solito Bari? Non sono d’accordo. Non siamo stati brillantissimi ma in questo momento della stagione è difficile. C’era un avversario di grande valore, la Ternana è forte. E noi avevamo una formazione diversa rispetto all’ultimo periodo. Ho detto alla squadra che pretendevo spirito e voglia di lottare. Stavamo giocando noi e ci hanno fatto gol”.

ERRORI – “Abbiamo commesso un errore che ci ha fatto perdere la partita. A volte siamo stati bravi a non commetterne, oggi abbiamo sbagliato e l’abbiamo pagata”.

CATTIVERIA – “Manca la cattiveria? Quando non fai gol puoi dare questa sensazione. Noi abbiamo portato la palla in area, non siamo arrivati a colpirla. Non abbiamo calciato molto. Però la squadra ha avuto una reazione”.

I CAMBI – “Non ci siamo accorti che non stava bene, altrimenti avrei tolto lui e non Pucino alla fine. Ma i ragazzi che sono entrati lo hanno fatto bene, da Morachioli ad Antenucci. Per me è importante non avere paura e saper affrontare gli avversari”.

SCHEIDLER – “Pensavo fosse una partita nella quale c’era bisogno di centimetri. Siamo un gruppo sano, lui meritava di partire dall’inizio, perché si è allenato bene e l’avevo visto bene. In qualcosa forse deve ancora migliorare, ma ha anche fatto altro in maniera corretta”.

FOLORUNSHO – “Spero di averlo in casa contro il Benevento”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda Pier01 » 19/03/2023, 19:14

Vattin va
Come atteggiamento, loro ci mangiavano
Dichiarazioni post partita peggiori delle scelte di formazione

P.s. ci può anche stare sbagliare scelta, ma bisogna saper rimediare subito(non tenersi quel calascione per 60 minuti)
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3330
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 19/03/2023, 19:25

Oggi non mi è piaciuta quasi tutta la squadra, purtroppo abbiamo perso una grande occasione
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda Qualamanoreturn » 19/03/2023, 19:45

Caro Mister, a grazie per la promozione lo scorso anno, grazie per quest'anno per averci portato in questa posizione di classifica, ma a prescindere se sarà A o B, per quanto mi riguarda puoi già fare le valigie. Mentalità vincente pari a zero, gli uomini più pericolosi sempre in panchina, quando messi non sono nei loro ruoli, hai bruciato per il tuo orgoglio, giocatori come Salcedo, Botta, D'Errico, Esposito ecc. Oggi c'era solo da mettere subito Morachioli, Esposito, Botta,, una formazione che avrebbe avuto il pallino del gioco in mano, avevi un solo risultato, ma la tua testardaggine e incompetenza ha rovinato un sogno. Puoi essere funzionale per altre piazze minori, ma non qui. E ripeto,a prescindere da eventuali ordini di scuderia o meno.
Qualamanoreturn
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/11/2022, 15:06
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda McScemus » 19/03/2023, 19:48

Lo Strillone ha scritto:Immagine

DELUSIONE – “Non si è visto il solito Bari? Non sono d’accordo. Non siamo stati brillantissimi ma in questo momento della stagione è difficile. C’era un avversario di grande valore, la Ternana è forte. E noi avevamo una formazione diversa rispetto all’ultimo periodo. Ho detto alla squadra che pretendevo spirito e voglia di lottare. Stavamo giocando noi e ci hanno fatto gol”.

ERRORI – “Abbiamo commesso un errore che ci ha fatto perdere la partita. A volte siamo stati bravi a non commetterne, oggi abbiamo sbagliato e l’abbiamo pagata”.

CATTIVERIA – “Manca la cattiveria? Quando non fai gol puoi dare questa sensazione. Noi abbiamo portato la palla in area, non siamo arrivati a colpirla. Non abbiamo calciato molto. Però la squadra ha avuto una reazione”.

I CAMBI – “Non ci siamo accorti che non stava bene, altrimenti avrei tolto lui e non Pucino alla fine. Ma i ragazzi che sono entrati lo hanno fatto bene, da Morachioli ad Antenucci. Per me è importante non avere paura e saper affrontare gli avversari”.

SCHEIDLER – “Pensavo fosse una partita nella quale c’era bisogno di centimetri. Siamo un gruppo sano, lui meritava di partire dall’inizio, perché si è allenato bene e l’avevo visto bene. In qualcosa forse deve ancora migliorare, ma ha anche fatto altro in maniera corretta”.

FOLORUNSHO – “Spero di averlo in casa contro il Benevento”.

Labaricalcio


Conferma indirettamente un calo dovuto al periodo ed alla preparazione effettuata. Speriamo che ci si riprenda in tempo per approcciare al meglio ai playoff...
Sicuramente è d'aiuto avere la pausa nazionali adesso.
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda proteininbox » 19/03/2023, 20:28

Se vogliamo parlare di reazione nel solo tiro di Bellomo arrivato al 83' è troppo poco per dire che la squadra ha reagito allo svantaggio.

Le scelte iniziali di formazione potevano anche starci però è mancato proprio nell'atteggiamento della squadra che entrata in campo non con lo spirito e la voglia di lottare (come detto da lui) per vincere la partita.

Non metto in discussione il suo lavoro che è straordinario in questa stagione però oggi anche lui come tutta la squadra non ha fatto bene.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda MontyD81 » 20/03/2023, 0:22

Qualamanoreturn ha scritto:Caro Mister, a grazie per la promozione lo scorso anno, grazie per quest'anno per averci portato in questa posizione di classifica, ma a prescindere se sarà A o B, per quanto mi riguarda puoi già fare le valigie. Mentalità vincente pari a zero, gli uomini più pericolosi sempre in panchina, quando messi non sono nei loro ruoli, hai bruciato per il tuo orgoglio, giocatori come Salcedo, Botta, D'Errico, Esposito ecc. Oggi c'era solo da mettere subito Morachioli, Esposito, Botta,, una formazione che avrebbe avuto il pallino del gioco in mano, avevi un solo risultato, ma la tua testardaggine e incompetenza ha rovinato un sogno. Puoi essere funzionale per altre piazze minori, ma non qui. E ripeto,a prescindere da eventuali ordini di scuderia o meno.
Spero che, una volta via Mignani, prendano te come allenatore, con le tue idee non ce ne sarebbe per nessuno

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda Mister Didì » 20/03/2023, 0:46

Cmq dovrebbe spiegare perché Esposito non gioca più, Benali gioca solo 10 minuti a partita e Bellomo oggi ha giocato solo 20 minuti ed ancora perché Mallamo e non Molina.
Desse queste spiegazioni e noi finiamo di criticarlo, cosa che oggi ha meritato.
Mister Didì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda white&red » 20/03/2023, 8:04

MontyD81 ha scritto:
Qualamanoreturn ha scritto:Caro Mister, a grazie per la promozione lo scorso anno, grazie per quest'anno per averci portato in questa posizione di classifica, ma a prescindere se sarà A o B, per quanto mi riguarda puoi già fare le valigie. Mentalità vincente pari a zero, gli uomini più pericolosi sempre in panchina, quando messi non sono nei loro ruoli, hai bruciato per il tuo orgoglio, giocatori come Salcedo, Botta, D'Errico, Esposito ecc. Oggi c'era solo da mettere subito Morachioli, Esposito, Botta,, una formazione che avrebbe avuto il pallino del gioco in mano, avevi un solo risultato, ma la tua testardaggine e incompetenza ha rovinato un sogno. Puoi essere funzionale per altre piazze minori, ma non qui. E ripeto,a prescindere da eventuali ordini di scuderia o meno.
Spero che, una volta via Mignani, prendano te come allenatore, con le tue idee non ce ne sarebbe per nessuno

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


:D onest...magari si prende pure di meno!
white&red
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 11/02/2020, 9:29

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda Tif. Barese » 20/03/2023, 8:26

Perfettamente d'accordo con MIgnani, si è visto il solito Bari, all'inizio anche più volitivo di altre partite, e forse proprio quello ci ha puniti, perchè non siamo una squadra offensiva e senza Maiello e Di Cesare, possiamo perdere con chiunque, mentre senza Folorunsho facciamo fatica a renderci pericolosi.
Sarò monotono ma con questa rosa a disposizione nessun allenatore farebbe meglio di lui.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron