19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda didi » 20/03/2023, 10:02

Se avesse giocato con 1 punta ed avesse infoltito il centrocampo e la 3/4 avremmo visto un'altra gara altro che'
didi
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda Elephantman » 20/03/2023, 10:16

Mignani afferma: " .. Ho alternato tutti gli attaccanti in questo periodo, era giusto dare una possibilità a Scheidler, su qualcosa deve ancora crescere, ma qualcos’altro l’ha fatto bene." Non credo sia l'analisi di un tecnico in lotta per il secondo posto bensì di un allenatore da oratorio che deve far giocare tutti i ragazzini a sua disposizione....!! Mignani getta la maschera ... acquisita la salvezza prossimo obiettivo indicato dalla proprietà... evitare la promozione !!!! Quale protesta alla prossima in casa ??? Entrare in ritardo.... niente cori primo tempo ????
Elephantman
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 20/03/2023, 9:53
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda Elephantman » 20/03/2023, 10:19

quale protesta domenica ! aprile?
Elephantman
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 20/03/2023, 9:53
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda MontyD81 » 20/03/2023, 10:48

didi ha scritto:Cmq dovrebbe spiegare perché Esposito non gioca più, Benali gioca solo 10 minuti a partita e Bellomo oggi ha giocato solo 20 minuti ed ancora perché Mallamo e non Molina.
Desse queste spiegazioni e noi finiamo di criticarlo, cosa che oggi ha meritato.

Non voglio difendere l'allenatore, anche per me ieri ci ha messo del suo ma questo è il suo modo di allenare, alcuni elementi della rosa li alterna, inserendoli con una certa regolarità per alcune partite, quindi fa lo stesso con altri, così Esposito è stato titolare per alcune gare, quindi gli ha preferito in alcune occasioni Antenucci e ieri Sheidler.
Per quanto riguarda Benali, credo non abbia i 90 minuti mentre Molina contro l'Ascoli non ha giocato una grandissima partita quindi non mi sembra una scelta assurda quella di avergli preferito Mallamo. Con il senno di poi è facile dire chi sarebbe stato più corretto inserire, anche perché i migliori calciatori, quando non si vince, sono sempre quelli che rimangono in panchina ;)
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda franklagua » 20/03/2023, 14:53

STA IN MANO A POLITO CHE GLI FA LA FORMAZIONE E GLI DA LA LISTA DEI CAMBI DA FARE.
IERI CON MOLINA IN PANCA FA GIOCARE BELLOMO COME QUINTO DX. E' CHIARA LA STRATEGIA DEI DELA CHE GLI FANNO RUOTARE TUTTI I GIOCATORI PER FARGLI FARE PIU PRESENZE POSSIBILI IN MODO DA CAPITALIZZARE AL AMSSIMO LE VALUTAZIONI DEI GIOCATORI STESSI.
SUL GIOCO ESPRESSO STENDERE UN VELO PIETOSO
franklagua
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/11/2022, 16:35
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda nicola 1984 » 20/03/2023, 15:49

Non ho mai giudicato le scelte tattiche del mister e non lo farò certo ora perchè non sono nessuno
nè ho competenze al riguardo.Tuttavia,mi preoccupano queste sue dichiarazioni perchè,da un pò
di tempo a questa parte,continuano a ripetersi stancamente e sanno molto di ricerca di un alibi.
Cosa significa"abbiamo reagito"?E,sopratutto,la reazione consiste sempre in un possesso palla
sterile,orizzontale,che prevede necessariamente l'entrare in porta con il pallone? Possibile che,
a fronte di squadre che basano la loro fortuna su episodi e palle da fermo,noi non siamo in grado
mai di sfruttarne una o,per lo meno,di renderci pericolosi in area avversaria,sopratutto quando,
in gare come ieri,siamo bloccati e non riusciamo a fare il nostro gioco preferito? E poi,mister,va
bene l'equilibrio,la prudenza e il pragmastismo,ma l'approccio alla gara e l'atteggiamento mostrato
dalla squadra è un riflesso di quello che inculca l'allenatore.Perdere non piace a nessuno,per
carità,ma a volte ci vuole coraggio:tanto valeva perdere giocandosela veramente fino all'ultimo
e uscire sconfitti perchè l'avversario è risultato più forte.Ieri ho visto una Ternana(squadra forte
e con buoni giocatori)che si è limitata a impedirci di giocare e ha sviluppato il suo gioco in una
sola occasione,quella del gol.Eravamo noi a dover mostrare in campo la nostra maggiore ferocia
e,anche,qualità.Vero,le assenze erano pesanti e contemporanee,però,questa mancanza di
decisione e questo non gioco ce lo stiamo portando dietro da un tempo,un pò come successe
già lo scorso anno nel girone di ritorno,ed è proprio questo che non mi lascia tranquillo in vista
del rush finale.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda boda » 20/03/2023, 15:54

Siamo una tifoseria stupenda "a tratti", in questo momento siamo una tifoseria, scusate il termine forse forte, disgustosa.
Siamo di fronte a una squadra che definirei commovente, stanno facendo un campionato pazzesco che va ben oltre le loro forze, solo il Sud Tirol sta facendo meglio di noi da questo punto di vista, e noi ogni volta che inciampa, quelle rare volte che inciampa, quelle volte che forse non si mette i panni da supereroe e si mostra probabilmente più simile a quel che è, una squadra che sulla carta può lottare per non farsi invischiare nei playout, noi vomitiamo addosso di tutto, complotti, allenatore mediocre, giocatori ormai bollati e che se sbagliano pagano per 10 rispetto ad altri...
Capisco l'amarezza ma a questi ragazzi, comunque vada, bisogna dire grazie e proprio ora stringerci ancor più forte e sostenerli.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5063
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda gigi70ba » 20/03/2023, 16:39

C'è poco da fare, questa squadra quando deve attaccare per recuperare fatica maledettamente.
L'approccio iniziale non mi è diaspiaciuto, è stato anche migliore delle gare precedenti, ma poi preso il goal per un episodio (e comunque è stato un suicidio difensivo, una voragine lasciata a Partipilo che ha fatto un goal facile facile), non siamo mai stati in grado di reagire e di schiacciarli nella loro area di rigore, anche perchè va detto onestamente loro hanno messo decisamente più impegno, o comunque vincevano quasi tutti i contrasti. Se è un calo fisico, ben venga la pausa.
Premesso che personalmente non ho mai creduto al secondo posto (Genoa di un'altra categoria), in questo momento ci sono squadre che giocano meglio (Cagliari su tutte) e quindi non sono possibilista neppure per i play-off.
Questo, ribadisco, alla luce della situazione attuale. Ovvio che mi auguro si possa dare subito una sterzata, iniziando a battere il Benevento dopo la sosta per riprenderci il terzo posto, poi ciò che conterà sarà la condizione psico-fisica a ridosso dei play-off. Lo scorso anno la squadra fece un ottimo finale di stagione...
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda 1969 » 20/03/2023, 18:13

boda ha scritto:Siamo una tifoseria stupenda "a tratti", in questo momento siamo una tifoseria, scusate il termine forse forte, disgustosa.
Siamo di fronte a una squadra che definirei commovente, stanno facendo un campionato pazzesco che va ben oltre le loro forze, solo il Sud Tirol sta facendo meglio di noi da questo punto di vista, e noi ogni volta che inciampa, quelle rare volte che inciampa, quelle volte che forse non si mette i panni da supereroe e si mostra probabilmente più simile a quel che è, una squadra che sulla carta può lottare per non farsi invischiare nei playout, noi vomitiamo addosso di tutto, complotti, allenatore mediocre, giocatori ormai bollati e che se sbagliano pagano per 10 rispetto ad altri...
Capisco l'amarezza ma a questi ragazzi, comunque vada, bisogna dire grazie e proprio ora stringerci ancor più forte e sostenerli.

Infatti il problema non è la squadra, ma chi non ha fatto granché per migliorare un buon organico, che aveva fatto il massimo, andando oltre le aspettative.
Ieri il Mister ha praticamente confessato il mercato di Polito, lasciando in panchina tutti i nuovi arrivati, non pronti e non in grado di alzare la qualità e l'intensità di questa squadra.
Schierare 4 terzini contro il Perugia e fare le scelte di ieri, con la ciliegina sulla torta di Bellomo esterno di destra, lascia parecchio perplessi.
Va bene quanto d'atto finora,ma tatticamente mi sta lasciando parecchio perplesso.
Poi, tra lui e Polito non capisco cosa vedano di buono in Scheidler. Ormai la cappellata è stata fatta con i soldi spesi per un giocatore che non vede la porta, non supera l'avversario, non prenda una palla di testa. Di lui il ricordo di 3 gol con la porta praticamente vuota e nulla più.
Quando siamo alla fine srl campionato basta con gli esperimenti. Bisogna giocare in 11 con gente che metta voglia ed intensità.
Che reazione ha visto Mr Mignani, a parte il tiro di Antenucci?
Ripeto, nulla da dire a questi ragazzi per quanto fatto finora. Il problema è quello che non si è fatto a gennaio, facendo passare per colpi certe operazioni liw visto e last minute, o cui effetti si stanno vedendo sul campo nel momento in cui bisogna avere qualcosa in più e di diverso da, quello che avevamo in casa.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2963
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 19/03/23 - Mignani: "Non ho visto un Bari diverso. Abbiamo reagito"

Messaggioda Pier01 » 20/03/2023, 20:07

1969 ha scritto:
boda ha scritto:Siamo una tifoseria stupenda "a tratti", in questo momento siamo una tifoseria, scusate il termine forse forte, disgustosa.
Siamo di fronte a una squadra che definirei commovente, stanno facendo un campionato pazzesco che va ben oltre le loro forze, solo il Sud Tirol sta facendo meglio di noi da questo punto di vista, e noi ogni volta che inciampa, quelle rare volte che inciampa, quelle volte che forse non si mette i panni da supereroe e si mostra probabilmente più simile a quel che è, una squadra che sulla carta può lottare per non farsi invischiare nei playout, noi vomitiamo addosso di tutto, complotti, allenatore mediocre, giocatori ormai bollati e che se sbagliano pagano per 10 rispetto ad altri...
Capisco l'amarezza ma a questi ragazzi, comunque vada, bisogna dire grazie e proprio ora stringerci ancor più forte e sostenerli.

Infatti il problema non è la squadra, ma chi non ha fatto granché per migliorare un buon organico, che aveva fatto il massimo, andando oltre le aspettative.
Ieri il Mister ha praticamente confessato il mercato di Polito, lasciando in panchina tutti i nuovi arrivati, non pronti e non in grado di alzare la qualità e l'intensità di questa squadra.
Schierare 4 terzini contro il Perugia e fare le scelte di ieri, con la ciliegina sulla torta di Bellomo esterno di destra, lascia parecchio perplessi.
Va bene quanto d'atto finora,ma tatticamente mi sta lasciando parecchio perplesso.
Poi, tra lui e Polito non capisco cosa vedano di buono in Scheidler. Ormai la cappellata è stata fatta con i soldi spesi per un giocatore che non vede la porta, non supera l'avversario, non prenda una palla di testa. Di lui il ricordo di 3 gol con la porta praticamente vuota e nulla più.
Quando siamo alla fine srl campionato basta con gli esperimenti. Bisogna giocare in 11 con gente che metta voglia ed intensità.
Che reazione ha visto Mr Mignani, a parte il tiro di Antenucci?
Ripeto, nulla da dire a questi ragazzi per quanto fatto finora. Il problema è quello che non si è fatto a gennaio, facendo passare per colpi certe operazioni liw visto e last minute, o cui effetti si stanno vedendo sul campo nel momento in cui bisogna avere qualcosa in più e di diverso da, quello che avevamo in casa.


Perdonami, ma Esposito Benali e Molina il livello della squadra lo hanno alzato, secondo me
Poi se non li metti in campo Polito ha poche colpe...
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 292 ospiti