19/03/23 - Biancorossi irriconoscibili, Lucarelli ringrazia: Ternana - Bari 1-0

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

19/03/23 - Biancorossi irriconoscibili, Lucarelli ringrazia: Ternana - Bari 1-0

Messaggioda Yksel » 19/03/2023, 18:23

Immagine

Un Bari troppo brutto per essere vero, cade meritatamente a Terni. I biancorossi disputano una delle peggiori prestazioni stagionali, contro una Ternana che si è limitata a chiudere tutti gli spazi, soffocare le fonti di gioco biancorosse e sfruttare le poche chance create. Molti i calciatori biancorossi sottotono e che hanno offerto una prestazione deludente e senza mordente. Ma le responsabilità di questa sconfitta vanno imputate anche al pur bravo mister Mignani. Formazione iniziale palesemente errata con Mallamo, Botta e Scheidler incapaci di dare idee e vivacità alla manovra offensiva. Il tecnico genovese ha provato a rimediare nel secondo tempo, ma con scarsi risultati. Biancorossi che perdono il terzo posto in favore del Südtirol, mentre il Genoa si allontana sempre più.

SCELTE INIZIALI: Trasferta umbra per il Bari, atteso dalla Ternana di Cristiano Lucarelli. Allo stadio ‘Libero Liberati’ di Terni, va in scena Ternana Bari, gara valevole per la trentesima giornata del campionato di B.

Per la sfida alle fere, Mignani deve rinunciare a ben sei elementi. Non sono della contesa gli squalificati Di Cesare e Maiello, oltre agli infortunati Galano, Folorunsho, Ceter e Mazzotta, colpito da un attacco influenzale. Il tecnico genovese schiera i suoi con il consueto 4-3-1-2: in difesa c’è Zuzek accanto a Vicari. A centrocampo è Mallamo la mezzala scelta per completare il reparto con Maita e Benedetti. Sulla trequarti si rivede Ruben Botta, mentre in attacco è il francesce Scheidler il partner di Cheddira.

Nella Ternana, mister Lucarelli recupera Favilli, mentre non sono tra i convocati Ghiringhelli e l’ex capitano biancorosso, Marino Defendi. Il tecnico umbro schiera i suoi con il 3-4-3: a centrocampo c’è la quantita e l’esperienza di Di Tacchio, mentre in attacco sono Falletti e l’ex Partipilo gli spauracchi per la difesa biancorossa.

PRIMO TEMPO: Primo sussulto del match al minuto 4...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO:
https://www.borderline24.com/2023/03/19 ... -bari-1-0/

Nicola Lucarelli
Borderline24.com
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57261
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: 19/03/23 - Biancorossi irriconoscibili, Lucarelli ringrazia: Ternana - Bari 1-0

Messaggioda guerrierobiancorosso » 19/03/2023, 19:27

Servirà di più per il terzo posto
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], ilpolpoarricciato, io_odioilsalento, Volder Galletto e 72 ospiti