18/03/23 - Lucarelli: "Mai contestata designazione di Di Bello. Cheddira? Giocheremo bassi col portiere che farà il libero"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

18/03/23 - Lucarelli: "Mai contestata designazione di Di Bello. Cheddira? Giocheremo bassi col portiere che farà il libero"

Messaggioda Lo Strillone » 18/03/2023, 19:02

Immagine
La vigilia di Ternana-Bari è anche mediatica. C'è poco da fare. E così, stamattina, nel corso della conferenza stampa del giorno prima Cristiano Lucarelli ha voluto mandare un messaggio anche "ad alcuni siti di Bari che mi attribuiscono parole che non ho mai pronunciato".

Di che cosa sta parlando l'allenatore rossoverde?

"Io mi sento assolutamente tranquillo con la designazione dell'arbitro della gara di campionato di domani" ha voluto chiarire Lucarelli prima di spiegare che "se si contesta Di Bello vuol dire che non si ha idea di chi è".

Insomma, Lucarelli vuole smorzare sul nascere eventuali polemiche per la scelta di designare un arbitro di Brindisi per la gara contro il Bari. Però Lucarelli non ci sta a sorvolare su un altro aspetto: "Quest'anno ci sono 12 o 14 decisioni arbitrali contrarie alla Ternana e questa è una realtà".

Bari, terzo in classifica, primo per punti in esterna e primo per vittorie in esterna...

"Bari squadra forte. Il campionato lo dimostra. I numeri che ha in trasferta sono per certi versi migliori di quelli che ha in casa. Per il loro modo di giocare non mi sorprende. Io devo ridire quello che ha fatto arrabbiare tante persone: domani dobbiamo fare punti per conquistare punti salvezza. Altra cosa che ci tengo a chiarire per parole che mi attribuiscono alcuni siti di Bari io mi sento tranquillo con la designazione dell'arbitro. Quest'anno ci sono 12 o 14 decisioni arbitrali contrarie è una realtà. Però se si contesta Di Bello vuol dire che non si ha idea di chi è Di Bello."


Bari forte nelle ripartenze?

"E' una caratteristiche fisiologica degli interpreti del reparto offensivo. Dovremo vigilare molto"

Bari squadra che ha subito tanti gol nel finale di partita...

"E' un'informazione in più. Domani la partita durerà 100 minuti. Con calma e pazienza potremmo avere vantaggi nel finale. Sarà dura, per certi versi maschia. Dovremo fare tutto per restare in partita fino alla fine"

Come si toglie campo a Cheddira?

"Stando più bassi e avendo un portiere che sia un libero aggiunto. Dovremo essere bravi a togliergli quello spazio. Meglio stargli addosso. Ma c'è anche Antenucci che non è più un giovanotto ma le gambe girano ancora bene. C'è poi Botta. Insomma il Bari ha tre schegge davanti. All'andata pur non facendo una grande partita dal punto di vista offensivo, difensivamente abbiamo fatto bene e fatto risultato".

Ternanews.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16291
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 18/03/23 - Lucarelli: "Mai contestata designazione di Di Bello. Cheddira? Giocheremo bassi col portiere che farà il libero"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 18/03/2023, 19:35

Tante chiacchiere sta settimana domani si gioca e loro hanno tanti giocatori pericolosi per me partiranno forte dobbiamo resistere e infilarli in contro piede
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 18/03/23 - Lucarelli: "Mai contestata designazione di Di Bello. Cheddira? Giocheremo bassi col portiere che farà il libero"

Messaggioda Tarkan » 19/03/2023, 0:33

Se anche Lucarelli avesse sollevato qualche polemica , riguardante l’assegnazione arbitrale , non avrei nulla da contestargli .
Davvero poco cauto , da parte dei designatori , affidare in Ternana -Bari ad un arbitro Pugliese.
Se io fossi arbitro , e mi assegnassero un Zampdoria/ Salernitana -Lecce istintivamente sarei più benevolo nei confronti dei Giallo-Rossi ( intu u culu alle “ Fratellanze “ / “ Rivalità’ comandate da non si sa bene chi )

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7477
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], sv22 e 50 ospiti