01/02/23 - Gds: No dei tifosi, marcia indietro per Portanova. Polito aveva informato la proprietà da 3 settimane!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 01/02/23 - Gds: No dei tifosi, marcia indietro per Portanova. Polito aveva informato la proprietà da 3 settimane!

Messaggioda Colapietro Giuseppe » 01/02/2023, 12:48

Ma lei è al corrente che Portanova ha chiesto il rito abbreviato per ottenere una riduzione della pena che nel giudizio ordinario sarebbe stata ancora più’ pesante? Quindi non parliamo a vanvera seguendo la linea dell’ipergarantismo. Peccato, il signorino non voleva far del male! E della vittima di questa aggressione non se ne importa nessuno?
Colapietro Giuseppe
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 335
Iscritto il: 10/03/2020, 18:57

Re: 01/02/23 - Gds: No dei tifosi, marcia indietro per Portanova. Polito aveva informato la proprietà da 3 settimane!

Messaggioda Alessio B. » 01/02/2023, 12:51

Colapietro Giuseppe ha scritto:Ma lei è al corrente che Portanova ha chiesto il rito abbreviato per ottenere una riduzione della pena che nel giudizio ordinario sarebbe stata ancora più’ pesante? Quindi non parliamo a vanvera seguendo la linea dell’ipergarantismo. Peccato, il signorino non voleva far del male! E della vittima di questa aggressione non se ne importa nessuno?

Ma è esattamente quello che ho detto :lol:
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: 01/02/23 - Gds: No dei tifosi, marcia indietro per Portanova. Polito aveva informato la proprietà da 3 settimane!

Messaggioda angioletto » 01/02/2023, 13:27

Colapietro Giuseppe ha scritto:Ma lei è al corrente che Portanova ha chiesto il rito abbreviato per ottenere una riduzione della pena che nel giudizio ordinario sarebbe stata ancora più’ pesante? Quindi non parliamo a vanvera seguendo la linea dell’ipergarantismo. Peccato, il signorino non voleva far del male! E della vittima di questa aggressione non se ne importa nessuno?

Non è proprio così o almeno non è sempre così. Il rito abbreviato lo puoi chiedere o se hanno tante prove a tuo carico, per cui vale la pena chiedere il rito abbreviato per usufruire dello sconto di 1/3 della pena, oppure se vuoi chiudere velocemente la questione giudiziaria perché pensi che non abbiano abbastanza prove a supporto e che la vicenda portata per le lunghe possa danneggiare la tua carriera. Il giocatore si è proclamato innocente, in quale dei due casi secondo lei rientrava? così come non è una prova a supporto il fatto di aver voluto dare dei soldi alla ragazza, perché più che un ammissione di colpa è il tentativo di voler mettere a tacere la vicenda sul nascere.
Gli è andata male ed ha preso sei anni di carcere in primo grado, probabilmente con la Cartabia gli sarebbe convenuto il rito normale considerando che ormai con l'improcedibilità, se hai un avvocato molto bravo a tirarla per le lunghe la possibilità di farla franca è molto alta.
Tuttavia, sono convinto che sulla sollevazione che c'è stata tra i tifosi del Bari abbiano inciso fortemente anche altri fattori non specificatamente riconducibili alla vicenda giudiziaria...
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 517
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Re: 01/02/23 - Gds: No dei tifosi, marcia indietro Bari per Portanova

Messaggioda Volder Galletto » 01/02/2023, 13:42

bizantino ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
bizantino ha scritto:Una cosa da niente secondo l'utente Tarkan


Non mettere in bocca alle persone cose non dette.
L'utente Tarkan non ha affermato ciò che scrivi.


"È stata una trattativa non conclusa cosa avrebbe dovuto aggiungere?"


Eh no, l’intera frase è questa:

“Omerta' su cosa?
E' stata una trattativa non conclusa cos'altro avrebbero dovuto aggiungere?
Avrebbero dovuto parlare della questione giudiziaria rischiando una querela?
Sono argomenti molto delicati, sarebbe bastato un concetto mal espresso,o mall interpretato, per ritrovarsi travolti da uno Tsunami di feci liquide.
Giusto chiuderla li'.

Tarkan”

Mi pare che l’obiezione sollevata sia differente.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 01/02/23 - Gds: No dei tifosi, marcia indietro per Portanova. Polito aveva informato la proprietà da 3 settimane!

Messaggioda Volder Galletto » 01/02/2023, 13:45

A scanso di equivoci ed onde evitare processi alle intenzioni, sono rimasto inorridito all’idea che questo calciatore venisse acquistato in quanto, per quanto “non colpevole” fino al terzo grado di giudizio (Takeshi ha spiegato egregiamente in un altro post la distinzione tra “innocente” e “non colpevole” per la Costituzione della Repubblica Italiana), rimane condannato in primo grado per uno dei reati più vomitevoli e vili che un essere umano possa commettere.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 01/02/23 - Gds: No dei tifosi, marcia indietro Bari per Portanova

Messaggioda Tarkan » 01/02/2023, 17:59

bizantino ha scritto:Una cosa da niente secondo l'utente Tarkan


Guarda qui se c'e' una cosa da niente è la tua capacità neurale .
Rileggi la mia risposta dieci volte e tenta di argomentare anziche' scrivere per ben 3 volte "Omerta'" come farebbe il peggiore dei Bimbiminchia

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7477
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: 01/02/23 - Gds: No dei tifosi, marcia indietro per Portanova. Polito aveva informato la proprietà da 3 settimane!

Messaggioda bizantino » 01/02/2023, 19:05

Io ho argomentato tu hai tirato fuori la risatina

Ovviamente sugli insulti lascio perdere tanto i mod sono amichetti tuoi :*
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 01/02/23 - Gds: No dei tifosi, marcia indietro Bari per Portanova

Messaggioda darobross » 01/02/2023, 19:27

Tarkan ha scritto:
bizantino ha scritto:Una cosa da niente secondo l'utente Tarkan


Guarda qui se c'e' una cosa da niente è la tua capacità neurale .
Rileggi la mia risposta dieci volte e tenta di argomentare anziche' scrivere per ben 3 volte "Omerta'" come farebbe il peggiore dei Bimbiminchia

Tarkan

non tirar fuori la parola bimbominchia, rischi un putiferio...
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3958
Iscritto il: 25/04/2011, 11:01

Re: 01/02/23 - Gds: No dei tifosi, marcia indietro per Portanova. Polito aveva informato la proprietà da 3 settimane!

Messaggioda Tarkan » 01/02/2023, 19:30

bizantino ha scritto:Io ho argomentato tu hai tirato fuori la risatina

Ovviamente sugli insulti lascio perdere tanto i mod sono amichetti tuoi :*


Guarda che ti cofermi imbecille

Giustificare un espressione omofoba?
(c'e' solo una categoria di persone che potrebbe considerare "Checche isteriche" un termine omofobo...giusto Compagno?)
Giustificare un atteggiamento mafioso?

Ma ti rendi conto di quello che dici?
2 Son le cose:o sei troll o appartieni alla categoria prima citata
Mi auguro per te sia la prima...

Tarkan
Ultima modifica di Tarkan il 01/02/2023, 19:38, modificato 2 volte in totale.
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7477
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: 01/02/23 - Gds: No dei tifosi, marcia indietro Bari per Portanova

Messaggioda Tarkan » 01/02/2023, 19:31

darobross ha scritto:
Tarkan ha scritto:
bizantino ha scritto:Una cosa da niente secondo l'utente Tarkan


Guarda qui se c'e' una cosa da niente è la tua capacità neurale .
Rileggi la mia risposta dieci volte e tenta di argomentare anziche' scrivere per ben 3 volte "Omerta'" come farebbe il peggiore dei Bimbiminchia

Tarkan

non tirar fuori la parola bimbominchia, rischi un putiferio...


Devo rincarar la dose?

:D

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7477
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ale91, Google Adsense [Bot] e 38 ospiti