31/01/23 - Polito: "E' stato un mercato complicato, sono soddisfatto. Molina può giocare in molti ruoli."

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

31/01/23 - Polito: "E' stato un mercato complicato, sono soddisfatto. Molina può giocare in molti ruoli."

Messaggioda Lo Strillone » 31/01/2023, 20:58

Immagine

Si chiude il mercato di riparazione di gennaio, da Milano il DS Ciro Polito ha fatto un primo punto della situazione:

«C'erano diverse situazioni in ballo, ognuna con un perchè. Chiusa allo scadere l'operazione Molina, un jolly che può giocare in molti ruoli che potrà esserci molto d'aiuto. Il ragazzo ha accettato Bari e volutamente non ha voluto prolungare il contratto convinto di dover dimostrare prima il suo valore. La sua carriera parla per lui, aveva un contratto importante, ma siamo riusciti a trovare la quadra e ce lo teniamo stretto.

"Ho abitudine di guardare tante partite, in testa ho sempre situazioni e valutazioni; ritengo ci siano tanti giocatori in C che possono essere utili in B, anche giovani, ma bisogna crederci. Matino è un giocatore che mi è sempre piaciuto, avevo intenzione di portarlo in B anche due anni fa; dopo 130 gare in C credo sia il momento giusto. Terranova? Lo scorso anno si è buttato nel fuoco per noi, quest'anno ha trovato poco spazio. Ha avuto una grossa occasione, un'offerta di due anni a 36 anni non capita tutti i giorni. Noi abbiamo fatto la scelta di rinnovare con il capitano Di Cesare, una bandiera, e non potevamo fare altro. Lo ringrazio pubblicamente per quanto fatto e non posso che augure il meglio per la sua carriera. Morachioli è giocatore 'bellino', un esterno di attacco con grande strappo, mi piace molto perchè è fresco e con fame; ho preferito anticipare e portarlo subito perchè sono convinto possa dare il suo contributo, credo in lui.

Un mercato complicato, sono stanco, ma soddisfatto. Ora concentriamoci sul campionato, a costruire questo finale. Spero la gente ci stia vicino come ha sempre fatto e per questo non possiamo che ringraziare; facciamo tanti sacrifici e spero vengano apprezzati. Niente è precluso, pronti a qualsiasi obiettivo che ci troveremo davanti».

Ssc Bari
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 31/01/23 - Polito: "E' stato un mercato complicato, sono soddisfatto. Molina può giocare in molti ruoli."

Messaggioda io_odioilsalento » 31/01/2023, 21:22

Niente date, niente meritate.
Andate a prendervi le vostre soddisfazioni a Napoli.
Il vostro tempo a Bari è finito.
Pagliacci!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 31/01/23 - Polito: "E' stato un mercato complicato, sono soddisfatto. Molina può giocare in molti ruoli."

Messaggioda kolko » 31/01/2023, 21:24

"Non possiamo che ringraziare."

Dopo l'infelice uscita di Ippedico si ricuce...
Dalla meravigliosa stagione fallimentare


Al magnifico piano industriale


Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: 14/02/2015, 20:10

Re: 31/01/23 - Polito: "E' stato un mercato complicato, sono soddisfatto. Molina può giocare in molti ruoli."

Messaggioda didi » 31/01/2023, 21:32

Polito Polito, come niente è precluso?
:risata: :risata: :risata:
didi
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25

Re: 31/01/23 - Polito: "E' stato un mercato complicato, sono soddisfatto. Molina può giocare in molti ruoli."

Messaggioda ColchoBari » 31/01/2023, 21:49

Magari un attaccante si poteva prendere visto che Antenucci che ormai non regge più una partita intera, Ceter è sempre rotto, Scheidler e Botta che indovinano una partita sì e tre no e Galano...vabbè è già tanto che è ancora rimasto. E' andata così, ora il calciomercato è finito e pensiamo a fare bene in campionato.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 31/01/23 - Polito: "E' stato un mercato complicato, sono soddisfatto. Molina può giocare in molti ruoli."

Messaggioda sv22 » 31/01/2023, 21:51

M fasc assi Matt ciruzz. Dopo le sessioni di calciomercato parla sempre come se fosse un sopravvissuto alla guerra da trionfante. Jiss matt
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 31/01/23 - Polito: "E' stato un mercato complicato, sono soddisfatto. Molina può giocare in molti ruoli."

Messaggioda guerrierobiancorosso » 31/01/2023, 22:02

Ha fatto il possibile letteralmente abbandonato dalla società
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 31/01/23 - Polito: "E' stato un mercato complicato, sono soddisfatto. Molina può giocare in molti ruoli."

Messaggioda Pier01 » 31/01/2023, 22:05

sv22 ha scritto:M fasc assi Matt ciruzz. Dopo le sessioni di calciomercato parla sempre come se fosse un sopravvissuto alla guerra da trionfante. Jiss matt


Ti voglio io a fare mercato con due lupini
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 31/01/23 - Polito: "E' stato un mercato complicato, sono soddisfatto. Molina può giocare in molti ruoli."

Messaggioda lenoci92 » 31/01/2023, 23:03

Mercato da 7 in uscita, bene aver piazzato tutti tranne galano
Mercato in entrata 6, tranne esposito, tutti acquisti fatti palesemente per rimpiazzare i partenti, nessun miglioramento alla squadra titolare
LA MAGICA BARI
lenoci92
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/09/2011, 16:43
Località: Torre a Mare
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 31/01/23 - Polito: "E' stato un mercato complicato, sono soddisfatto. Molina può giocare in molti ruoli."

Messaggioda bizantino » 31/01/2023, 23:15

Non me ne frega un c***o di quello che dice questo

Portanova portatelo a casa tua
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilpolpoarricciato, io_odioilsalento, Stelos, Volder Galletto e 136 ospiti