27/01/23 - Solo 21 convocati per la gara col Perugia: escluso Salcedo.

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 27/01/23 - Solo 21 convocati per la gara col Perugia: escluso Salcedo.

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 27/01/2023, 19:21

Secondo me dovreste essere un po' più rilassati vista la situazione
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 27/01/23 - Solo 21 convocati per la gara col Perugia: escluso Salcedo.

Messaggioda io_odioilsalento » 27/01/2023, 19:57

E stiamo tornando ai fasti dell'anno Romairone. Squadra in emergenza, 2 sostituzioni in croce possibili, rosa svuotata di qualsivoglia giocatore e nessuna entrata che vada a rinforzare una squadra a 6 punti dalla promozione diretta.
Rientro adesso da una vacanza in Transilvania e ho preferito rilassarmi e godermi i fantastici paesaggi, nonostante ciò ho sempre seguito tutti i giorni nella speranza stupida che qualcosa accadesse.
Questo è un gioco sporco, meschino, infame! Domani potremo anche vincere ma questo non è il modo di gestire una squadra di nome Bari, con la sua storia e le sue ovvie ambizioni.
Se non c'è voglia di gestire questa azienda con una normale gestione e le giuste ambizioni è giunta l'ora che questi signori salutino Bari perché la misura è abbastanza colma!
L'obiettivo di partenza era la salvezza ma qualunque società sana di mente sa che è giusto puntare al grande salto se sei lì al giro di boa, invece, per la seconda volta in 5 anni, assistiamo allo smembramento di una rosa senza valide contropartite.
Lo dico e lo dirò fino allo sfinimento: BARI MERITA RISPETTO!
Ed è ora che si faccia fronte comune affinché si esiga il rispetto che merita una piazza come la nostra e una sana gestione.
Ora basta!
E domani, a questo punto, lascerò il mio posto vuoto allo stadio nonostante questo sia stato già profumatamente pagato a luglio con un abbonamento.

GESTITE BARI COME MERITA O LONTANI DA BARI. SUBITO!!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 27/01/23 - Solo 21 convocati per la gara col Perugia: escluso Salcedo.

Messaggioda N gann a mar » 27/01/2023, 21:08

E per i tifosoni del web 'stiamo bene così!'.
Comunque tranquilli so che si sta già scaldando Ippedico pronto a scendere in campo! :occhioni:
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: 27/01/23 - Solo 21 convocati per la gara col Perugia

Messaggioda Portiere Volante » 27/01/2023, 21:39

1969 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Che vergogna, gli attaccanti sono solo 2.
"Merito" di società e DS. Se domani non la sblocchiamo prepariamoci ai lanci lunghi alla cazzum

Mamma mia Donda, tra qua e l'altro forum è na giornata che scrivi, apri topic, scleri. Arripigliat no poc, figa, birra playstation, fa tu.
2 so l'attaccanti, e vabbè uno gioca e l'altro entra, una partita è, poi arriva esposito e finisce la squalifica di cheddira e tornano 4 come deve essere.
Non ti preoccupa, succedono ste cose, le emergenza capitano a tutti, stai tranquillo, valeriana, xanax, erba, fai tu. Rilassati però che fra poco implodi.

Starà pure scrivendo tanto, ma il problema rimane.
Non si può arrivare a questa gara, a soli 3 giorni dalla fine del mercato con questo organico.
Non solo gli esuberi, adesso anche quelli che vanno via perché insofferenti.
Eppure sembravano tutti orgogliosi di fare parte del gruppo e di giocare a Bari.
D'errico e Salcedo ci sta che vadano via, ma almeno i loro sostituti, non dico quelli in aggiunta, li vuoi prendere per tempo?
Va bene non avere come obiettivo la promozione diretta, va bene spendere poco, ma così è veramente troppo. Siamoba pochi punti dalla promozione diretta, mna sembra che in via Torrebella si siano già arresi.

Meh che Salcedo si sa che ha chiesto il trasferimento e cheddira si è fatto buttare fuori, so cose che capitano, tutti gli altri messaggi assieme non hanno fatto mezzora in tutto il girone. Si sta creando un caso enorme per un non nulla, diverso se entro il gong non arrivi nessuno
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

27/01/23 - Solo 21 convocati per la gara col Perugia: escluso Salcedo.

Messaggioda ColchoBari » 27/01/2023, 21:51

Potevano anche convocare qualche primavera per far numero, vedere solo 3 attaccanti convocati (che poi sono 2) è una roba che non si vede nemmeno nei dilettanti.
ColchoBari
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2545
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 27/01/23 - Solo 21 convocati per la gara col Perugia: escluso Salcedo.

Messaggioda proteininbox » 27/01/2023, 21:59

Abbiamo una rosa in grado di battere il Perugia domani nonostante le assenze che ci sono nel reparto offensivo.

Sicuramente la partenza improvvisa di Salcedo ha creato qualche problema alla società però abbiamo due attaccanti forti come Scheidler e Antenucci più Botta e Bellomo che insieme a Folorunsho posso rivelarsi importanti per la manovra offensiva della squadra.

Ripeto troppo pessimismo ingiustificato.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 27/01/23 - Solo 21 convocati per la gara col Perugia: escluso Salcedo.

Messaggioda io_odioilsalento » 28/01/2023, 1:09

proteininbox ha scritto:Abbiamo una rosa in grado di battere il Perugia domani nonostante le assenze che ci sono nel reparto offensivo.

Sicuramente la partenza improvvisa di Salcedo ha creato qualche problema alla società però abbiamo due attaccanti forti come Scheidler e Antenucci più Botta e Bellomo che insieme a Folorunsho posso rivelarsi importanti per la manovra offensiva della squadra.

Ripeto troppo pessimismo ingiustificato.

Perché probabilmente la storia, calcisticamente parlando, in questa città è alla nostra tifoseria probabilmente non insegna nulla! Ma proprio nulla!
Non intravedi nessuna analogia tu con quel campionato di 3 anni fa che ci ha visto schierare gente come Mercurio o l'impossibilità di poter esaurire i 5 cambi disponibili per assenza di alternative?
Forse ci sfugge un aspetto particolare o forse sono io ad aver problemi: siamo 4° (QUARTI) a 6 punti dalla serie A diretta. Avremmo dovuto aggredire il calciomercato, offrire alla squadra quelle 3 pedine necessarie a farci fare il salto di qualità invece abbiamo solo ceduto e a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale la nostra casella delle entrate segna ancora 0.
Dobbiamo smettere di sognare? Allora che tifiamo a fare? Cosa seguiamo a fare il calcio se già il mondo in generale ci impedisce di sognare? O forse l'obiettivo è la salvezza quale obiettivo massimo per questa società?
A me questa presa in giro non sta bene. Non andava bene con i Matarrrese, figuriamoci con questi appena arrivati.
Ripeto, la storia vedo che non insegna nulla.
Con rispetto e stima, eh.
Ma non mi si tocchi il Bari e il rispetto per la sua storia che, ancora una volta, non si sta rispettando. Maledetti!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5416
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 27/01/23 - Solo 21 convocati per la gara col Perugia

Messaggioda Donda.22 » 28/01/2023, 2:02

Portiere Volante ha scritto:
1969 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Che vergogna, gli attaccanti sono solo 2.
"Merito" di società e DS. Se domani non la sblocchiamo prepariamoci ai lanci lunghi alla cazzum

Mamma mia Donda, tra qua e l'altro forum è na giornata che scrivi, apri topic, scleri. Arripigliat no poc, figa, birra playstation, fa tu.
2 so l'attaccanti, e vabbè uno gioca e l'altro entra, una partita è, poi arriva esposito e finisce la squalifica di cheddira e tornano 4 come deve essere.
Non ti preoccupa, succedono ste cose, le emergenza capitano a tutti, stai tranquillo, valeriana, xanax, erba, fai tu. Rilassati però che fra poco implodi.

Starà pure scrivendo tanto, ma il problema rimane.
Non si può arrivare a questa gara, a soli 3 giorni dalla fine del mercato con questo organico.
Non solo gli esuberi, adesso anche quelli che vanno via perché insofferenti.
Eppure sembravano tutti orgogliosi di fare parte del gruppo e di giocare a Bari.
D'errico e Salcedo ci sta che vadano via, ma almeno i loro sostituti, non dico quelli in aggiunta, li vuoi prendere per tempo?
Va bene non avere come obiettivo la promozione diretta, va bene spendere poco, ma così è veramente troppo. Siamoba pochi punti dalla promozione diretta, mna sembra che in via Torrebella si siano già arresi.

Meh che Salcedo si sa che ha chiesto il trasferimento e cheddira si è fatto buttare fuori, so cose che capitano, tutti gli altri messaggi assieme non hanno fatto mezzora in tutto il girone. Si sta creando un caso enorme per un non nulla, diverso se entro il gong non arrivi nessuno

Si sta creando un caso inutile perché siamo arrivati alla terza partita di gennaio senza i "soli" 4 giocatori che ci servivano, nemmeno per forza top player: un attaccante al posto del rottame, una mezzala al posto di d'errico, un vice maiello e se possibile un terzino.
qua non stiamo rimpiangendo i galano, i d'errico, i cangiano, stanno girando le scatole perché stiamo per scendere in campo, per l'ennesima volta, con una squadra raffazzonata in attesa di qualche miracolo dell'ultimo secondo. addirittura si sta pensando di reintegrare Scavone all'occorrenza, ma ci rendiamo conto?
almeno due di quei tre/quattro dovevano essere qui entro Palermo, partita persa anche a causa dei due ingressi che tutto hanno fatto tranne che stravolgere in positivo la squadra, o vogliamo chiudere gli occhi pure su quello?

poi ci sta, ognuno la vede come vuole ci mancherebbe, e non mi permetterò mai di giudicare, ma se siamo in emergenza perché ci mancano solo due giocatori, e andiamo in campo con soli 17 giocatori di movimento tra cui un primavera qualche problemino ci sarà, a mio parere, ed è folle non vederlo
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 27/01/23 - Solo 21 convocati per la gara col Perugia

Messaggioda Portiere Volante » 28/01/2023, 9:25

Donda.22 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
1969 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Che vergogna, gli attaccanti sono solo 2.
"Merito" di società e DS. Se domani non la sblocchiamo prepariamoci ai lanci lunghi alla cazzum

Mamma mia Donda, tra qua e l'altro forum è na giornata che scrivi, apri topic, scleri. Arripigliat no poc, figa, birra playstation, fa tu.
2 so l'attaccanti, e vabbè uno gioca e l'altro entra, una partita è, poi arriva esposito e finisce la squalifica di cheddira e tornano 4 come deve essere.
Non ti preoccupa, succedono ste cose, le emergenza capitano a tutti, stai tranquillo, valeriana, xanax, erba, fai tu. Rilassati però che fra poco implodi.

Starà pure scrivendo tanto, ma il problema rimane.
Non si può arrivare a questa gara, a soli 3 giorni dalla fine del mercato con questo organico.
Non solo gli esuberi, adesso anche quelli che vanno via perché insofferenti.
Eppure sembravano tutti orgogliosi di fare parte del gruppo e di giocare a Bari.
D'errico e Salcedo ci sta che vadano via, ma almeno i loro sostituti, non dico quelli in aggiunta, li vuoi prendere per tempo?
Va bene non avere come obiettivo la promozione diretta, va bene spendere poco, ma così è veramente troppo. Siamoba pochi punti dalla promozione diretta, mna sembra che in via Torrebella si siano già arresi.

Meh che Salcedo si sa che ha chiesto il trasferimento e cheddira si è fatto buttare fuori, so cose che capitano, tutti gli altri messaggi assieme non hanno fatto mezzora in tutto il girone. Si sta creando un caso enorme per un non nulla, diverso se entro il gong non arrivi nessuno

Si sta creando un caso inutile perché siamo arrivati alla terza partita di gennaio senza i "soli" 4 giocatori che ci servivano, nemmeno per forza top player: un attaccante al posto del rottame, una mezzala al posto di d'errico, un vice maiello e se possibile un terzino.
qua non stiamo rimpiangendo i galano, i d'errico, i cangiano, stanno girando le scatole perché stiamo per scendere in campo, per l'ennesima volta, con una squadra raffazzonata in attesa di qualche miracolo dell'ultimo secondo. addirittura si sta pensando di reintegrare Scavone all'occorrenza, ma ci rendiamo conto?
almeno due di quei tre/quattro dovevano essere qui entro Palermo, partita persa anche a causa dei due ingressi che tutto hanno fatto tranne che stravolgere in positivo la squadra, o vogliamo chiudere gli occhi pure su quello?

poi ci sta, ognuno la vede come vuole ci mancherebbe, e non mi permetterò mai di giudicare, ma se siamo in emergenza perché ci mancano solo due giocatori, e andiamo in campo con soli 17 giocatori di movimento tra cui un primavera qualche problemino ci sarà, a mio parere, ed è folle non vederlo

A Palermo il mercato non c'entra niente, è entrato Salcedo ancora nel progetto, mallamo che entra fisso da agosto. A Palermo hai perso perché sei pollo e non per altro, non diamo scuse e non portiamo acqua al proprio mulino. Così come il discorso su scavone, dove è stato detto che è fuori rosa, cecca sistemazione come ha detto mignani, ed a fine mercato se non la trova forse lo rientregrano. Ma verrà fatto perché lo paghi ed hai posti over, non per risparmiare o cosa, sono professionisti, visto che li paghi tanto vale farli stare con la squadra nel caso.
I rinforzi sono stati annunciati e si giudicano alla fine, se di mezzo si è fatto buttare fuori cheddira nella stessa settimana dove Salcedo si dichiara scontento la colpa non è di polito. Io accetto le critiche sulla qualità, ma sto polverone dilagante isterico sulla settimana prima o settimana dopo è da pazzi.
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: 27/01/23 - Solo 21 convocati per la gara col Perugia

Messaggioda Donda.22 » 28/01/2023, 16:18

Portiere Volante ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Che vergogna, gli attaccanti sono solo 2.
"Merito" di società e DS. Se domani non la sblocchiamo prepariamoci ai lanci lunghi alla cazzum

Mamma mia Donda, tra qua e l'altro forum è na giornata che scrivi, apri topic, scleri. Arripigliat no poc, figa, birra playstation, fa tu.
2 so l'attaccanti, e vabbè uno gioca e l'altro entra, una partita è, poi arriva esposito e finisce la squalifica di cheddira e tornano 4 come deve essere.
Non ti preoccupa, succedono ste cose, le emergenza capitano a tutti, stai tranquillo, valeriana, xanax, erba, fai tu. Rilassati però che fra poco implodi.

Posso chiederti il permesso di aprire un tipico o di dare 2 al mercato dato che abbiamo perso 6 punti per una panchina inesistente?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

cron