24/01/23 - Gdm - Cheddira al Napoli: quasi tutto fatto. Scavone potrebbe essere reintegrato.

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

24/01/23 - Gdm - Cheddira al Napoli: quasi tutto fatto. Scavone potrebbe essere reintegrato.

Messaggioda Lo Strillone » 24/01/2023, 10:07

Immagine
Gazzetta del Mezzogiorno
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 24/01/23 - Gdm - Cheddira al Napoli: quasi tutto fatto. Scavone potrebbe essere reintegrato.

Messaggioda nicola 1984 » 24/01/2023, 10:15

Ho molta stima di Scavone e lo ringrazio per il contributo decisivo fornito con gol
pesanti lo scorso anno,ma spero per lui e anche per noi che possa accasarsi altrove.
Noi abbiamo bisogno di rinforzi in grado di elevare la qualità dell'organico,non che
Scavone non sia buono,anzi,ma questa mossa-se attuata-mi ricorderebbe quella di
De Risio lo scorso anno:un giocatore su cui lo staff tecnico non nutre fiducia(altrimenti,
non sarebbe mai stato messo in lista di uscita sin dal ritiro)e che viene reintegrato non
per convinzione o effettiva utilità,ma solo per mascherare le ennesime deficienze in
sede di mercato.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: 24/01/23 - Gdm - Cheddira al Napoli: quasi tutto fatto. Scavone potrebbe essere reintegrato.

Messaggioda Portiere Volante » 24/01/2023, 10:21

nicola 1984 ha scritto:Ho molta stima di Scavone e lo ringrazio per il contributo decisivo fornito con gol
pesanti lo scorso anno,ma spero per lui e anche per noi che possa accasarsi altrove.
Noi abbiamo bisogno di rinforzi in grado di elevare la qualità dell'organico,non che
Scavone non sia buono,anzi,ma questa mossa-se attuata-mi ricorderebbe quella di
De Risio lo scorso anno:un giocatore su cui lo staff tecnico non nutre fiducia(altrimenti,
non sarebbe mai stato messo in lista di uscita sin dal ritiro)e che viene reintegrato non
per convinzione o effettiva utilità,ma solo per mascherare le ennesime deficienze in
sede di mercato.

Credo che più semplicemente, non avendo trovato ancora accordi per la cessione e visto che si sono liberati molti posti over, gli è stato detto di farsi questi ultimi 6 mesi in squadra da professionista quale è.
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: 24/01/23 - Gdm - Cheddira al Napoli: quasi tutto fatto. Scavone potrebbe essere reintegrato.

Messaggioda ColchoBari » 24/01/2023, 10:30

Portiere Volante ha scritto:
nicola 1984 ha scritto:Ho molta stima di Scavone e lo ringrazio per il contributo decisivo fornito con gol
pesanti lo scorso anno,ma spero per lui e anche per noi che possa accasarsi altrove.
Noi abbiamo bisogno di rinforzi in grado di elevare la qualità dell'organico,non che
Scavone non sia buono,anzi,ma questa mossa-se attuata-mi ricorderebbe quella di
De Risio lo scorso anno:un giocatore su cui lo staff tecnico non nutre fiducia(altrimenti,
non sarebbe mai stato messo in lista di uscita sin dal ritiro)e che viene reintegrato non
per convinzione o effettiva utilità,ma solo per mascherare le ennesime deficienze in
sede di mercato.

Credo che più semplicemente, non avendo trovato ancora accordi per la cessione e visto che si sono liberati molti posti over, gli è stato detto di farsi questi ultimi 6 mesi in squadra da professionista quale è.
Sì, sicuramente è così. In caso di infortunio e/o squalifica di qualche titolare potrebbe tornare utile.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 24/01/23 - Gdm - Cheddira al Napoli: quasi tutto fatto. Scavone potrebbe essere reintegrato.

Messaggioda Qwilfish » 24/01/2023, 10:59

Non è la prima volta che calciatori non rientranti nei piani societari come per magia tornano ad esserlo, negli anni passati è già successo con Hamlili prima e De Risio poi, è sinonimo di società confusa a livello di decisioni e che non sa realmente come muoversi sul mercato.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 24/01/23 - Gdm - Cheddira al Napoli: quasi tutto fatto. Scavone potrebbe essere reintegrato.

Messaggioda guerrierobiancorosso » 24/01/2023, 11:03

Scavone reintegrato? No comment
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 24/01/23 - Gdm - Cheddira al Napoli: quasi tutto fatto. Scavone potrebbe essere reintegrato.

Messaggioda Ubar01 » 24/01/2023, 11:16

Dare via D'Errico per reintegrare Scavone? Poco ci credo, sarebbe allucinante.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 24/01/23 - Gdm - Cheddira al Napoli: quasi tutto fatto. Scavone potrebbe essere reintegrato.

Messaggioda MM81 » 24/01/2023, 11:25

Abbiamo fatto il centrocampista
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 05/01/2022, 15:58
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 24/01/23 - Gdm - Cheddira al Napoli: quasi tutto fatto. Scavone potrebbe essere reintegrato.

Messaggioda serginho81 » 24/01/2023, 12:50

Invece di cercare profili nuovi, si reintegrano calciatori fuori o quasi dal progetto tecnico.
Certo, con Mazzotta ci sta andando discretamente bene, per carità e non ho nulla contro Scavone, che reputo un serio professionista, ma sta diventando una fastidiosa abitudine...
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 24/01/23 - Gdm - Cheddira al Napoli: quasi tutto fatto. Scavone potrebbe essere reintegrato.

Messaggioda viki978 » 24/01/2023, 21:49

Per una squadra che ha come obiettivo la salvezza, quasi raggiunta, Scavone ci sta alla grande.
viki978
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2940
Iscritto il: 28/10/2016, 9:20


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 300 ospiti

cron