27/11/22 - Mignani: "Botta fuori? Volevo dare continuità a Salcedo. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

27/11/22 - Mignani: "Botta fuori? Volevo dare continuità a Salcedo. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene"

Messaggioda Lo Strillone » 27/11/2022, 17:58

Immagine

Le dichiarazioni di Michele Mignani alla fine della partita tra Bari e Como

MEGLIO NELLA RIPRESA – “Nel secondo tempo abbiamo avuto un altro atteggiamento e abbiamo fatto bene. Il Como al di là della classifica ha nomi importanti e caratteristiche altrettanto importanti. E’ una squadra forte e lo ha dimostrato nelle ultime uscite”.

GLI AVVERSARI – “Non credo che in 15 giorni sia cambiato tutto per noi. Rispetto all’inizio le squadre avversarie sono cresciute. Nel primo tempo non siamo stati bravi e propositivi e ci siamo concessi all’avversario, ma nel secondo tempo ho visto la squadra fare quello che doveva. In questo campionato sono poche le squadre che vincono tutte le partite”.

PERCHE BOTTA FUORI? – “Noi di solito giochiamo con 3 attaccanti, ne ho 6-7 in rosa. Tante volte Botta è stato scelto dal 1′ e poi magari sostituito. Magari se avesse giocato dal primo minuto non sarebbe andata così. Ho scelto Salcedo perché aveva fatto bene con il Sudtirol, ogni tanto bisogna dare continuità. Io so che Botta quando ha questa verve può fare anche il centrocampista. Dipende da lui e da quello che dimostra in settimana e nelle partite: oggi ha dimostrato di essere un calciatore che ha voglia di dare un grosso contributo alla squadra”.

SCHEIDLER – “Scheidler ha fatto bene in una partita sporca, non facile. Ha lottato e combattuto, penso abbia possibilità di crescere e con il dovuto tempo diventerà un calciatore importante per questo campionato”.

Labaricalcio
Ultima modifica di Lo Strillone il 27/11/2022, 18:06, modificato 1 volta in totale.
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 27/11/22 - Mignani: "Botta fuori? Volevo dare continuità a Salcedo"

Messaggioda Qwilfish » 27/11/2022, 18:03

Ultimamente Mignani nelle interviste sembra essere diventato Auteri, ok nessuno ci ha chiesto la Serie A ma questo non significa che bisogna prendere in giro i tifosi nelle interviste!
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: 27/11/22 - Mignani: "Botta fuori? Volevo dare continuità a Salcedo. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 27/11/2022, 18:34

Mallamo non ha pagato come scelta, che avrei fatto dopo il secondo tempo dell'ultima partita. Folo oggi male e l'assenza di Maita è pesata.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 27/11/22 - Mignani: "Botta fuori? Volevo dare continuità a Salcedo. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene"

Messaggioda Pier01 » 27/11/2022, 18:51

Era chiaro già dal 20' che la situazione senza trequartista era insostenibile
Sai Mignani, non è necessario aspettare il secondo tempo per fare i cambi
Ah ma scusa, con te dobbiamo già ringraziare che li hai fatti al 45' e non al 70'
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 27/11/22 - Mignani: "Botta fuori? Volevo dare continuità a Salcedo. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene"

Messaggioda bepy77 » 27/11/2022, 19:09

Io il primo tempo non l ho visto ma credo che questa squadra debba essere
impostata con più elasticità. Magari provando anche a cambiare modulo se
ti mancano tanti uomini chiave
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

27/11/22 - Mignani: "Botta fuori? Volevo dare continuità a Salcedo. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene"

Messaggioda MontyD81 » 27/11/2022, 21:02

Effettivamente Salcedo oggi ha dato continuità alle sue prestazioni da trequartista, è andato male la prima volta e si è ripetuto oggi

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 27/11/22 - Mignani: "Botta fuori? Volevo dare continuità a Salcedo. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene"

Messaggioda io_odioilsalento » 27/11/2022, 21:03

bepy77 ha scritto:Io il primo tempo non l ho visto ma credo che questa squadra debba essere
impostata con più elasticità. Magari provando anche a cambiare modulo se
ti mancano tanti uomini chiave

Esatto. Ma oggi cambiare il modulo non era necessario, bastava solo giocare con uno dei due trequartisti e probabilmente il risultato sarebbe stato diverso. Il primo tempo c'era una sfilacciatura enorme tra centrocampo e attacco, non riuscivamo in alcun modo a salire e sbagliavamo l'impossibile restando alla totale mercee loro. Hanno fatto davvero tutto ciò che volevano il primo tempo senza neanche essere pericolosi, ma noi siamo riusciti a fare peggio.
Bisogna, secondo me, tornare a essere umili e riconquistare quella voglia di vincere a tutti i costi e andare oltre le difficoltà che avevamo a inizio campionato e che ci ha fatto rendere fieri di questa squadra che adesso sembra fare il minimo sindacale
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 27/11/22 - Mignani: "Botta fuori? Volevo dare continuità a Salcedo. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene"

Messaggioda 1969 » 28/11/2022, 7:54

Anche oggi, ancora più che a Benevento, abbiamo preso un punto che non meritavamo.
Il portiere avversario non ha fatto una parata
Cosa ce ne facciamo di quello che abbiamo fatto nella ripresa, che era il minimo si potesse fare.
Niente azioni sugli esterni, nessuna verticalizzazione, nessun movimento degli attaccanti, né assistenza agli stessi, nessun tiro dalla distanza.
Hai voglia, Mignani a dire che in trasferta ed in casa giochiamo per vincere : è un bel po' che giochiamo esclusivamente sugli errori degli avversari e non riusciamo a sviluppare manovre di gioco.
È vero che nelle corde dei nostri centrocampisti non c'è il dinamismo e la profondità, ma che senso ha Mr Mignani dire che giochiamo con 3 attaccanti, se non attacchiamo?
Salcedo non è un trequartista. Basta in quel ruolo.
Cerca di schierare la squadra con un atteggiamento diverso.
Mi chiedo tu e Polito cosa abbiate detto alla squadra alla fine del primo tempo.
È comunque evidente che questa squadra deve puntare alla salvezza, se non c'erano apportati i giusti correttivi all'organico.
Al di là dell'exlpoit di Cheddira, mi domando come crediamo di andare al tiro. Dico al tiro, perché con questi interpreti, come pensiamo di segnare.
Senza i due assurdi falli di mano di Benevento e Como saremmo tornati a casa con Zero tiri in porta e Zero punti. Altro che chiacchiere!!!
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2962
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: 27/11/22 - Mignani: "Botta fuori? Volevo dare continuità a Salcedo. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene"

Messaggioda alfio77 » 28/11/2022, 15:38

A gennaio la squadra va rinforzata se vogliamo (vogliono) restare in B
alfio77
Connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 23/04/2021, 11:04
Dove guardo il Bari: TV


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilpolpoarricciato, Stelos e 171 ospiti

cron