03/10/22 - Bari, tifosa segnala addetto del parcheggio al San Nicola: “Si è intascato i soldi senza darmi il tagliando”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

03/10/22 - Bari, tifosa segnala addetto del parcheggio al San Nicola: “Si è intascato i soldi senza darmi il tagliando”

Messaggioda Lo Strillone » 03/10/2022, 14:31

Immagine
“Ho pagato i 3 euro come sempre, ma alla richiesta del tagliando l’addetto si è messo a ridere e mi ha ridato un euro intascandosi i due euro, ovviamente senza tarmi la ricevuta. Ora non so se è una pratica diffusa oppure quel lavoratore stava fregando il suo gestore”. A parlare è una tifosa del Bari che sabato pomeriggio, in occasione della partita contro il Brescia, si è ritrovata davanti a una gestione poco chiara del parcheggio dello Stadio San Nicola. “Volevo avere dei chiarimenti su quello che mi è accaduto, ma c’erano delle macchine dietro di me e mi intimavano di proseguire. Proprio per questo motivo ho inviato una mail alla SSC Bari spiegando l’accaduto, ma non mi hanno risposto. Al contrario dell’assessore Pietro Petruzzelli che mi ha promesso di girare la mia denuncia alla società che gestisce il parcheggio. Da quanto sono riuscita ad apprendere pare che sia successo anche ad altri. Secondo me quell’addetto, con tanto di pettorina e tagliandi in mano, sta raggirando l’azienda e questa cosa deve essere denunciata”.

Quintopotere.it
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16295
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 03/10/22 - Bari, tifosa segnala addetto del parcheggio al San Nicola: “Si è intascato i soldi senza darmi il tagliando”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 03/10/2022, 15:01

Che gente..
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 03/10/22 - Bari, tifosa segnala addetto del parcheggio al San Nicola: “Si è intascato i soldi senza darmi il tagliando”

Messaggioda Peppino35 » 03/10/2022, 17:22

Bene segnalare queste cose.
Peppino35
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 818
Iscritto il: 17/07/2020, 17:48


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, Google [Bot], Google Adsense [Bot], guerrierobiancorosso, io_odioilsalento, Qwilfish e 85 ospiti