01/10/22 - Mignani: “È normale essere felici. Bari merita questi momenti”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

01/10/22 - Mignani: “È normale essere felici. Bari merita questi momenti”

Messaggioda Lo Strillone » 01/10/2022, 15:59

Immagine

Appare sorridente Michele Mignani nell’intervista post-gara dopo le sei reti rifilate dal Bari al Brescia, ora agganciato in vetta alla classifica del campionato. “Oggi bisogna essere felici perché non capita sempre di vincere così contro avversari di un certo calibro – commenta l’allenatore ligure –. Ora è evidente l’atteggiamento e lo spirito di squadra. Dobbiamo goderci il momento e so quanto per Bari è importante una giornata del genere. Vero è anche che però mancano tantissime partite, a partire da sabato. Ci aspetta un Venezia che ha strapazzato il Cagliari”.

Sul match, Mignani spiega: “Pensavo stesse calando la squadra a metà primo tempo, ma i ragazzi mi hanno fatto ricredere. Poi il Brescia è crollato, fisicamente e psicologicamente. Siamo andati forte e cerco di coinvolgere tutti. Alzare la competitività in allenamento serve ad alzare l’asticella in partita. Chi subentrato, ha fatto le cose giuste. I tifosi? E’ bellissimo percepire l’affetto della gente, dedichiamo a loro questo successo”.

Il tecnico si è successivamente soffermato su alcuni singoli: “Dorval? Sapevamo che potesse risultare utile alla causa. E’ stato aiutato dai compagni, ha fatto bene quel che doveva fare. Vedere Antenucci rincorrere un terzino, Folorunsho crescere in maniera esponenziale, Di Cesare che sembra ringiovanito fa capire quanto lavoro c’è dietro”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 01/10/22 - Mignani: “È normale essere felici. Bari merita questi momenti”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 01/10/2022, 16:28

Bravo mister, lavorerà sui due gol presi. Zuzek è all'inizio forza ragazzo ti rifarai.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 01/10/22 - Mignani: “È normale essere felici. Bari merita questi momenti”

Messaggioda peppeilbarese » 02/10/2022, 6:46

Complimenti a Mister Mignani, vero artefice di questa splendida vittoria. Mai una parola fuori posto, tecnico preparato e sempre obiettivo nelle sue disamine. Persona seria, pacata, che ha amalgamato un gruppo fantastico e unito, che ci sta regalando delle belle soddisfazioni. Predica calma, ed è consapevole che verranno anche giornate difficili, ma adesso è giusto godersi questi bei momenti di gioia. E pensare che a marzo un giornale sportivo lo voleva avvicendare a Fabio Caserta
( Esonerato poi dal Benevento). Ma questa è un altra storia... Mignani ce lo teniamo stretto. Forza mister facci sognare!!!
peppeilbarese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 30/10/2012, 17:03
Località: Policoro
Dove guardo il Bari: TV


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 283 ospiti

cron