28/09/22 - Benedetti: "È la mia prima vera esperienza in B. Vedo Bari come un trampolino di lancio"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

28/09/22 - Benedetti: "È la mia prima vera esperienza in B. Vedo Bari come un trampolino di lancio"

Messaggioda Lo Strillone » 28/09/2022, 14:38

Immagine
Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match che attende i Galletti contro la capolista Brescia. Di seguito – riprese da fonte non consentita.com – le dichiarazioni del calciatore:

“Tutte le partite sono importanti, sarà una bella sfida. Ci sarà una cornice di pubblico importante. Siamo però ancora all’inizio, è prestissimo però per pensare a un possibile snodo della stagione. Tutte le partite valgono tre punti e il Brescia è meritatamente in testa. Ma noi la prepariamo come tutte le altre”.

“È la mia prima vera esperienza in B, dopo quella breve esperienza allo Spezia. Ho trovato una categoria nuova e più difficile rispetto agli anni scorsi. C’è moltissima differenza, sia sotto l’aspetto tecnico e fisico, rispetto alla C. Io sto lavorando per farmi trovare pronto e affrontare questa esperienza migliorando, cercando di trovare quanto più spazio possibile. Il salto di categoria è importante, sono consapevole che da qui sono passati tanti giocatori. Mi auguro questo possa essere un trampolino di lancio”

PianetaserieB.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16291
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 28/09/22 - Benedetti: "È la mia prima vera esperienza in B. Vedo Bari come un trampolino di lancio"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 28/09/2022, 14:45

Questo ragazzo ha grandi potenzialità, uno di quelli che anche se non titolare trova spazio.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti