19/08/22 - Antenucci: "Pronti alla battaglia. Brunori mi ricorda Antenucci da giovane"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

19/08/22 - Antenucci: "Pronti alla battaglia. Brunori mi ricorda Antenucci da giovane"

Messaggioda Lo Strillone » 19/08/2022, 11:38

Immagine

L’esperto attaccante del Bari, Mirco Antenucci, attraverso i microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato della seconda giornata, al San Nicola, contro il Palermo in cui ci sarà la super sfida con Brunori. Poi si è soffermato sulla nuova Serie B e del suo futuro.

Ecco le sue parole

“La Serie B è il mio campionato preferito in cui ho segnato di più e vinto con le maglie di Spal e Torino. La sfida contro il Palermo sarà totalmente un’altra gara rispetto a quella di Serie C e spero con un finale diverso. Ci attendono tanti tifosi e noi siamo pronti a dare battaglia. Mi piace la Serie B perché è il campionato degli italiani, delle sane provincie. E quest’anno annovera tanti club blasonati. Stimolante esserci”.

Il duello con Brunori – “Mi ricorda Antenucci da giovane. In quanto a caratteristiche. Mi piaceva già con l’Entella, qualche anno fa. Ha tante qualità, vede la porta, ha fame. Gli auguro il meglio”.

Il suo futuro – “Vorrei fare il direttore, restare nel calcio da dirigente”.

Pianetaserieb
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 19/08/22 - Antenucci: "Pronti alla battaglia. Brunori mi ricorda Antenucci da giovane"

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 19/08/2022, 12:38

Forza Mirco! Vogliamo una tua doppietta
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3767
Iscritto il: 31/01/2021, 11:48
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 19/08/22 - Antenucci: "Pronti alla battaglia. Brunori mi ricorda Antenucci da giovane"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 19/08/2022, 14:47

Antenucci ha già le idee chiare per il futuro.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Stelos e 39 ospiti