18/08/22 - Cosa manca al Bari - Difensore centrale e punta le priorità. E c'è da sfoltire la rosa

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

18/08/22 - Cosa manca al Bari - Difensore centrale e punta le priorità. E c'è da sfoltire la rosa

Messaggioda Lo Strillone » 18/08/2022, 17:42

Immagine

Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. Tra acquisti e cessioni già ufficiali, proviamo a capire cosa manchi a livello di trattative a ciascuna delle realtà che compongono il nostro massimo campionato.

Il club si è mosso con intelligenza tenendo l’ossatura della passata stagione inserendo alcuni tasselli di spessore come Vicari in difesa e Mallamo, un ritorno, e Cangiano in mezzo al campo. Fra i pali è arrivato un prospetto interessante come Caprile che ha subito messo in luce le sue doti. Più difficoltà invece nel mercato in uscita con tanti, troppi, giocatori ancora ancora in rosa: Paponi, su cui c’è il Cerignola, Marras, De Risio, c'è sempre la Turris, Bianco, Scavone, Celiento, Perrotta e forse Polverino. Un lavoro non facile per il ds Polito.

COSA MANCA - Manca ancora la punta da doppia cifra, un elemento cercato con costanza da inizio mercato, con il nome di Christian Gytkjaer che appare essere l’unico sul taccuino della dirigenza. Poi un centrale di difesa, Zan Zuzek del Koper, che portebbe alla cessione di uno fra Gigliotti, favorito per via dello status di Over, o Bosisio. Se poi si riuscirà a sfoltire la rosa, alleggerendo di molto il monte ingaggi, potrebbero arrivare anche un terzino sinistro Under e un regista.

TRASFERIMENTI UFFICIALI

Acquisti: Walid Cheddira (Parma), Marco Bosisio (Milan), Emile Mehdi Dorval (svincolato), Francesco Vicari (SPAL), Elia Caprile (Leeds), Leonardo Benedetti (Sampdoria), Gianmarco Cangiano (Bologna), Alessandro Mallamo (Atalanta), Damir Ceter (svincolato)

Cessioni: Giovanni Mercurio (Fidelis Andria), Cristian Andreoni (Pordenone), Matteo Rossetti (Rimini), Matteo Ahmetaj (Monopoli), Balla Moussa Mané (Montevarchi), Simone Simeri (Monopoli), Francesco Belli (Padova)

Tmw
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16296
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 18/08/22 - Cosa manca al Bari - Difensore centrale e punta le priorità. E c'è da sfoltire la rosa

Messaggioda guerrierobiancorosso » 18/08/2022, 17:57

Alleggerire il Monte ingaggi.. ecco il problema
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31443
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bepy77, Google Adsense [Bot], Stelos e 52 ospiti