Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 08/08/22 - Bari: in arrivo Ambrosino dal Napoli.

09/08/2022, 14:36


Petagna non è un fenomeno ma in A per la salvezza è un attaccante valido, l'ha dimostrato alla Spal dove ha fatto molto bene. E pure a Napoli l'anno scorso nei pochi minuti giocati ha fatto buone cose, ci vuole più equilibrio nei giudizi secondo me. Detto ciò, speriamo che ora Gtykjaer diventi cedibile, iniziano a essere tanti avanti a Monza

Re: 08/08/22 - Bari: in arrivo Ambrosino dal Napoli.

09/08/2022, 15:14


Alessio B. ha scritto:Petagna non è un fenomeno ma in A per la salvezza è un attaccante valido, l'ha dimostrato alla Spal dove ha fatto molto bene. E pure a Napoli l'anno scorso nei pochi minuti giocati ha fatto buone cose, ci vuole più equilibrio nei giudizi secondo me. Detto ciò, speriamo che ora Gtykjaer diventi cedibile, iniziano a essere tanti avanti a Monza


Sono d'accordo, pure a me non piaceva però c'è da dire che negli ultimi anni ha fatto bene e mi sono ricreduto.

Re: 08/08/22 - Bari: in arrivo Ambrosino dal Napoli.

09/08/2022, 16:15


Petagnone è uno dei pochissimi attaccanti vecchio stile in serie A.
Ci siamo abituati a Lautaro, Leao, Immobile e via dicendo. Attaccanti di corsa e profondità, ma l'attaccante scaldabagno che ti libera gli spazi e porta via 2 difensori solamente petando è ormai una rarità.
Non stiamo parlando di Flo o Koller, ma è uno che ti fa salire la squadra anche da fermo e io lo vorrei in squadra uno così.
Anche se facesse 5 gol in un anno, consentirebbe alla squadra di giocare quadi sempre con più spazio.
Basta saperlo sfruttare.

Detto questo, Gitkyaer sarebbe davvero tantissima roba, ma se si arrivasse al cartellino: un prestito non servirebbe a nulla.

Per quello che riguarda il ragazzo, dico solo che sarei davvero contento se venisse.

Lasciate perdere il nome e la storia. Merita. Deve farsi le ossa e dimostrare il suo valore, ma ha qualità e da noi può diventare qualcuno.
Rispondi ?