01/08/22 - Criscitiello: "Multiproprietà, ennesima brutta figura della federazione"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

01/08/22 - Criscitiello: "Multiproprietà, ennesima brutta figura della federazione"

Messaggioda Lo Strillone » 01/08/2022, 18:13

CRISCITIELLO GRAVINA – Michele Criscitiello, Direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb, ha detto la sua sulla questione multiproprietà attraverso il consueto editoriale per il noto portale: “Problemi di comunicazione li ha anche De Laurentiis a Napoli. Premessa: Aurelio avrà il merito a vita di aver preso il Napoli in C e riportato tra le grandi d’Italia. Film finito. Non porterà mai lo scudetto sotto il Vesuvio? Peccato ma ci può stare. Fa bene a non indebitarsi per seguire gli umori della piazza. De Laurentiis si perde sulle cretinate. Ed è lì che rovina il rapporto con i tifosi del Napoli. Se per un’amichevole inutile chiedi 30 euro per entrare al campetto o chiedi 10 euro per mostrarla in tv o sui social e guadagni al massimo 16 mila o 20 mila euro, significa che vuoi sfidare la gente e non portarla dalla tua. Queste cose sono inutili. Dovrebbe avvicinarsi ai tifosi che non chiedono di fare debiti o di vincere per forza lo scudetto ma serve una comunicazione diversa e scelte più popolari su cose piccole per un grande club come il Napoli. Intanto si trova a ringraziare Gravina perché quella della Federazione è l’ennesima brutta figura in pochi mesi che fa Via Allegri. Neanche un anno dopo aver quasi mandato la Salernitana in Eccellenza e tolta dalle mani di Lotito con le casse piene, per il discorso della doppia proprietà, anche per questioni di buon senso, non puoi cambiare la normativa per due club diversi e un Presidente che ti è più simpatico dell’altro. La legge non è uguale per tutti e questo lo abbiamo sempre saputo ma farla così oggettiva neanche ce lo aspettavamo. Sembra che questa partita non sia ancora finita e ci sia lo strascico legale che proseguirà fuori dal campo di calcio“.

PianetaB.it
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13741
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alessio B., andersson92, andrea0383, bari87, BenjiM23, bepy77, guerrierobiancorosso, io_odioilsalento, Lo Strillone e 586 ospiti