04/07/22 - Ts - Il mercato di B. Modena, che attacco: Falcinelli + Diaw. Torregrossa verso Pisa.

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 04/07/22 - Ts - Il mercato di B. Modena, che attacco: Falcinelli + Diaw. Torregrossa verso Pisa.

Messaggioda proteininbox » 04/07/2022, 11:25

L'anno scorso eravamo molto più in ritardo rispetto a quest'anno dove abbiamo già un base dell'anno scorso più altri giocatori che arriveranno a breve.

I contratti con i DeLa sono sempre molto lunghi nelle trattative però non ci sono problemi c'è penso che nelle prossime ore arriveranno altre ufficialità.

Invece su Diaw dire che è meglio di Moncini sinceramente avrei qualche dubbio però il calcio è bello perchè ognuno ai propri gusti.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 04/07/22 - Ts - Il mercato di B. Modena, che attacco: Falcinelli + Diaw. Torregrossa verso Pisa.

Messaggioda Yksel » 04/07/2022, 11:33

proteininbox ha scritto:L'anno scorso eravamo molto più in ritardo rispetto a quest'anno dove abbiamo già un base dell'anno scorso più altri giocatori che arriveranno a breve.

I contratti con i DeLa sono sempre molto lunghi nelle trattative però non ci sono problemi c'è penso che nelle prossime ore arriveranno altre ufficialità.

Invece su Diaw dire che è meglio di Moncini sinceramente avrei qualche dubbio però il calcio è bello perchè ognuno ai propri gusti.


Ti faccio tre domande: secondo te a quanto ammonta il budget per il mercato, messo a disposizione dai De Laurentiis? Quali saranno le ambizioni del Bari nel prossimo campionato? Considerato che il Bari ha ottenuto la promozione il 3 aprile (3 mesi fa) siamo o no in ritardo su vari aspetti o no (non solo calciomercato)? Grazie
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: 04/07/22 - Ts - Il mercato di B. Modena, che attacco: Falcinelli + Diaw. Torregrossa verso Pisa.

Messaggioda proteininbox » 04/07/2022, 11:59

Yksel ha scritto:Ti faccio tre domande: secondo te a quanto ammonta il budget per il mercato, messo a disposizione dai De Laurentiis? Quali saranno le ambizioni del Bari nel prossimo campionato? Considerato che il Bari ha ottenuto la promozione il 3 aprile (3 mesi fa) siamo o no in ritardo su vari aspetti o no (non solo calciomercato)? Grazie

Io non vedo tutto questo ritardo anzi mi sembra che siamo in linea con tutti gli altri club di B.

Per quanto riguarda le domande:

Sul budget credo che il ds Polito è a conoscenza del budget a disposizione e si sta muovendo in linea con quelle che è il budget che sarà sicuramente sui 18/20 milioni.

Sulle ambizioni credo che il Bari punterà a un posto nei playoff è la squadra sarà costruita per arrivare li anche se non sarà facile visto che il campionato sarà molto difficile però sono sicuro che l'obiettivo non è la salvezza come molti dicono.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 04/07/22 - Ts - Il mercato di B. Modena, che attacco: Falcinelli + Diaw. Torregrossa verso Pisa.

Messaggioda Yksel » 04/07/2022, 12:07

proteininbox ha scritto:
Yksel ha scritto:Ti faccio tre domande: secondo te a quanto ammonta il budget per il mercato, messo a disposizione dai De Laurentiis? Quali saranno le ambizioni del Bari nel prossimo campionato? Considerato che il Bari ha ottenuto la promozione il 3 aprile (3 mesi fa) siamo o no in ritardo su vari aspetti o no (non solo calciomercato)? Grazie

Io non vedo tutto questo ritardo anzi mi sembra che siamo in linea con tutti gli altri club di B.

Per quanto riguarda le domande:

Sul budget credo che il ds Polito è a conoscenza del budget a disposizione e si sta muovendo in linea con quelle che è il budget che sarà sicuramente sui 18/20 milioni.

Sulle ambizioni credo che il Bari punterà a un posto nei playoff è la squadra sarà costruita per arrivare li anche se non sarà facile visto che il campionato sarà molto difficile però sono sicuro che l'obiettivo non è la salvezza come molti dicono.


18-20 milioni solo per il mercato? Ok, speriamo sia davvero così.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: 04/07/22 - Ts - Il mercato di B. Modena, che attacco: Falcinelli + Diaw. Torregrossa verso Pisa.

Messaggioda U BARR » 04/07/2022, 12:12

Non bisogna innamorarsi dei nomi, bisogna valutare anche la condizione fisica e l'eta del calciatore. Detto questo Falcinelli è stato un grande attacante ma stiamo parlando di 6 anni fa attualmente è in fase calante. Discorso differente per Diaw che è un giocatore di categoria e sicuramente è meglio di qualunque altro nome accostato al Bari.
U BARR
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27/12/2014, 14:36
Località: U Paies di Frschiett

Re: 04/07/22 - Ts - Il mercato di B. Modena, che attacco: Falcinelli + Diaw. Torregrossa verso Pisa.

Messaggioda Ubar01 » 04/07/2022, 12:22

Yksel ha scritto:
proteininbox ha scritto:L'anno scorso eravamo molto più in ritardo rispetto a quest'anno dove abbiamo già un base dell'anno scorso più altri giocatori che arriveranno a breve.

I contratti con i DeLa sono sempre molto lunghi nelle trattative però non ci sono problemi c'è penso che nelle prossime ore arriveranno altre ufficialità.

Invece su Diaw dire che è meglio di Moncini sinceramente avrei qualche dubbio però il calcio è bello perchè ognuno ai propri gusti.


Ti faccio tre domande: secondo te a quanto ammonta il budget per il mercato, messo a disposizione dai De Laurentiis? Quali saranno le ambizioni del Bari nel prossimo campionato? Considerato che il Bari ha ottenuto la promozione il 3 aprile (3 mesi fa) siamo o no in ritardo su vari aspetti o no (non solo calciomercato)? Grazie


Nicola sul ritardo non condivido. Le tempistiche sono quelle, abbiamo già 3 ufficialità ed un paio di giocatori che probabilmente già inizieranno il ritiro. Se ci aggiungi che almeno 12-13 saranno confermati siamo a buon punto ed è normale anche aspettare agosto, con i prezzi più bassi e pretese minori da parte dei calciatori, per sferrare gli ultimi colpi. Questo è un mio parere.


Sugli altri due non posso che condividere. 18-20 milioni è follia. Sarà la metà tra ingaggi e cartellini ad essere messa sul piatto.

La squadra che si sta formando non mi piace. Però attenzione a non fraintendermi.

Considero che:

-siamo ancora al 4 luglio e il mercato è incominciato solo da 3 giorni

- Polito ha grandi abilità e mi ispira fiducia

- son sicuro che la maggior parte dei giovani faranno bene, così come Vicari e Moncini faranno meglio delle ultime disastrose (si, per chi ha visto la B questi anni, disastrose) stagioni. Perché Polito è molto bravo a individuare giocatori che hanno potenzialità superiori al loro attuale valore.

Però, il target dei nomi, considerando che con Vicari si chiude un reparto (3 conferme dalla C, 1 primavera e 1 peggiore della sua squadra lo scorso anno in B da quindicesimo)e che Moncini molti lo etichettato come colpo, mi spaventa. Non tanto per il loro rendimento perché, ripeto, confido in Polito, quanto perché davvero fa presagire obiettivi che Bari non merita.

Ora: 1-2 anni di salvezza li tollero se sono funzionali a un progetto che prevede la A in 3-4 anni (siamo partiti dalla D e ci può stare). E questi giovani a titolo definitivo sono segnali su questo fronte (a patto che siano presi per Bari e non per Napoli, ma son garantista e fiducioso, poi il tempo ci dirà).

Aggiungo: è de laurentis che ha parlato di salvezza, non io. E con questi nomi non aspettatevi play off a meno di miracoli stile Pordenone, Carpi e compagnia (poi la B resta strana quindi tutto può essere).

Genoa, Cagliari, Venezia, Frosinone, Palermo, Brescia, Parma, Spal, Pisa, Perugia, Ternana, Como, Benevento sono tutte squadre che a parer mio ad oggi 4 luglio sono sulla griglia avanti a noi per come si stanno iniziando a muovere. Aggiungici Modena, Ascoli, il solito Cittadella che saranno concorrenti difficili, tranne Reggina, Cosenza e Sudtirol non vedo ad oggi piazze messe peggio di noi. Io non dico che si rischia di retrocedere perché non voglio neanche fare l'isterico, sia chiaro. Ma in questo campionato e con questi nomi, invece di pensare ai play off, starei mooolto più attento a guardarmi dietro piuttosto che avanti. Poi se si superano le aspettative si possono fare altri discorsi.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 04/07/22 - Ts - Il mercato di B. Modena, che attacco: Falcinelli + Diaw. Torregrossa verso Pisa.

Messaggioda V1tt » 04/07/2022, 12:37

proteininbox ha scritto:L'anno scorso eravamo molto più in ritardo rispetto a quest'anno dove abbiamo già un base dell'anno scorso più altri giocatori che arriveranno a breve.

I contratti con i DeLa sono sempre molto lunghi nelle trattative però non ci sono problemi c'è penso che nelle prossime ore arriveranno altre ufficialità.

Invece su Diaw dire che è meglio di Moncini sinceramente avrei qualche dubbio però il calcio è bello perchè ognuno ai propri gusti.


:shock: ma hai 12 anni?
c'è = ci è
dio
V1tt
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 893
Iscritto il: 13/06/2014, 15:10

Re: 04/07/22 - Ts - Il mercato di B. Modena, che attacco: Falcinelli + Diaw. Torregrossa verso Pisa.

Messaggioda proteininbox » 04/07/2022, 12:54

V1tt ha scritto: :shock: ma hai 12 anni?
c'è = ci è
dio

Scusami migliorerò nello scrivere.
ps.Comunque non ho 12 anni sono un pò più grande.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 04/07/22 - Ts - Il mercato di B. Modena, che attacco: Falcinelli + Diaw. Torregrossa verso Pisa.

Messaggioda andrea0383 » 04/07/2022, 13:04

Ubar01 ha scritto:Diaw è ottimo per la B, molto più di Moncini. Vedo almeno 12-13 squadre sopra di noi.



17-18 secondo me.... Ma, vogliamo aspettare la, fine del mercato prima di dare giudizi? Bohhhhhh
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: 04/07/22 - Ts - Il mercato di B. Modena, che attacco: Falcinelli + Diaw. Torregrossa verso Pisa.

Messaggioda bizantino » 04/07/2022, 13:18

proteininbox ha scritto:
Yksel ha scritto:Ti faccio tre domande: secondo te a quanto ammonta il budget per il mercato, messo a disposizione dai De Laurentiis? Quali saranno le ambizioni del Bari nel prossimo campionato? Considerato che il Bari ha ottenuto la promozione il 3 aprile (3 mesi fa) siamo o no in ritardo su vari aspetti o no (non solo calciomercato)? Grazie

Io non vedo tutto questo ritardo anzi mi sembra che siamo in linea con tutti gli altri club di B.

Per quanto riguarda le domande:

Sul budget credo che il ds Polito è a conoscenza del budget a disposizione e si sta muovendo in linea con quelle che è il budget che sarà sicuramente sui 18/20 milioni.

Sulle ambizioni credo che il Bari punterà a un posto nei playoff è la squadra sarà costruita per arrivare li anche se non sarà facile visto che il campionato sarà molto difficile però sono sicuro che l'obiettivo non è la salvezza come molti dicono.


e chi te la dà sta sicurezza?
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 313 ospiti