27/06/22 - Moncini, il Bari cerca la formula ma la trattativa può naufragare per un… canotto

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

27/06/22 - Moncini, il Bari cerca la formula ma la trattativa può naufragare per un… canotto

Messaggioda Lo Strillone » 27/06/2022, 20:39

Immagine
Proseguono gli ammiccamenti che riguardano da vicino il reparto offensivo del Benevento. Oltre al pressing asfissiante del Cagliari su Gianluca Lapadula si segnalano infatti le manovre del Bari per Gabriele Moncini. Il direttore sportivo biancorossa, Ciro Polito, ha deciso di puntare forte sulla punta pistoiese per rinforzare l’attacco della nobile neopromossa. Al momento ci sarebbe ancora distanza tra le parti soprattutto in relazione alla formula. Il Benevento sarebbe disposto a cedere il giocatore o a titolo definitivo, per una cifra non distante dal milione e mezzo di euro, oppure in prestito con obbligo di riscatto. La società pugliese, dal suo canto, preferirebbe un prestito senza obbligo.

Da registrare a tal proposito anche l’interessamento del Frosinone, che ha messo gli occhi sull’attaccante ex Cittadella e Spal e sta provando a fare concorrenza al Bari. I timori in Puglia sono legati al contestuale interessamento del Benevento alla situazione di Luigi Canotto, vecchio pupillo di Fabio Caserta, e dunque alla possibilità che si possa imbastire una doppia trattativa sull’asse Sannio-Ciociaria.

Moncini – per il quale c’è stato tra l’altro anche un timido interessamento del Modena – nell’ultima stagione ha totalizzato 24 presenze, sei gol e due assist giocando però soltanto una volta dal primo al novantesimo minuto (contro il Monza alla penultima giornata). Numeri a cui vanno aggiunte le due presenze con altrettanti gol (e un autogol) in Coppa Italia.

Anteprima24.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 27/06/22 - Moncini, il Bari cerca la formula ma la trattativa può naufragare per un… canotto

Messaggioda guerrierobiancorosso » 28/06/2022, 6:37

Fino alla fine non viene
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 239 ospiti

cron