24/06/22 - Il Bari ci prova per Francesco Vicari

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 24/06/22 - Il Bari ci prova per Francesco Vicari

Messaggioda McScemus » 25/06/2022, 15:28

Ubar01 ha scritto:
andersson92 ha scritto:
Ubar01 ha scritto:Quando prenderemo un giocatore che ha giocato almeno in serie B e ha preso almeno un 6 da pagellone nella stagione passata fate uno squillo.

Quindi il calciomercato ed i giocatori si scelgono in base alle pagelle, so capi


6 da pagellone è un modo di dire, per dire che ha fatto quantomeno il suo durante la stagione.

La B è il campionato che più mi diverte e in questi 4 anni, anche senza il Bari l'ho seguito parecchio.

Ecco, a parer mio chi dice che Vicari e Moncini siano grandi colpi la B non l'ha vista in questi anni e di valutazioni sulla base di ciò che legge su transfermarkt. Perché se hai visto la B negli ultimi 2-3 anni sai per certo che sono due giocatori che hanno fatto malissimo (al contrario contrario Terranova o ricci, che comunque dovevano scendere di categoria).

Poi, Vicari è stato un bel giocatore fino 3-4 anni fa e può ritornare quello del passato. È una scommessa.

Moncini fece bene a Cittadella 4 anni fa e può ritornare quello di una volta. È una scommessa.

Ciano sono un paio d'anni che è in calo ma può ritrovare stimoli e diventare il top della B che era in passato. È una scommessa.

Bosisio giocava in primavera. È una scommessa.

Dorval in D. È una scommessa

Caprile in C. È una scommessa (ed io stravedo per lui)

Ma gli stessi confermati dalla C, tranne qualche certezza (es. Antenucci o Terranova) Restano scommesse perché hanno fatto molto bene ma in C, non in B.


Mancano certezze della categoria. Gente che negli ultimi anni ha fatto buone (non ottime, perché altrimenti non verrebbero a Bari) stagioni in serie B.

Il mercato è lungo, ma vedo i reparti completarsi e questo mi preoccupa parecchio.


Concordo in toto
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: 24/06/22 - Il Bari ci prova per Francesco Vicari

Messaggioda andersson92 » 25/06/2022, 15:35

Ma infatti il Bari ha l'obiettivo (DICHIARATO DALLA SOCIETÀ) di mantenere la categoria. La realtà è questa, con i de laurentiis non possiamo competere a niente, se non il mantenimento della categoria
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 24/06/22 - Il Bari ci prova per Francesco Vicari

Messaggioda Ubar01 » 25/06/2022, 16:27

andersson92 ha scritto:Ma infatti il Bari ha l'obiettivo (DICHIARATO DALLA SOCIETÀ) di mantenere la categoria. La realtà è questa, con i de laurentiis non possiamo competere a niente, se non il mantenimento della categoria


E pure quello, con le squadre che ci sono in B, non è scontato. Ma vorrei sperare che almeno si lotti (non dico si arrivi, quantomeno si lotti) per i play off.

Per questo le aspettative che ho sono più alte rispetto ai nomi che circolano.
Ubar01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 13/08/2017, 15:26
Località: Roma
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 24/06/22 - Il Bari ci prova per Francesco Vicari

Messaggioda Tif. Barese » 25/06/2022, 16:41

andersson92 ha scritto:Ma infatti il Bari ha l'obiettivo (DICHIARATO DALLA SOCIETÀ) di mantenere la categoria. La realtà è questa, con i de laurentiis non possiamo competere a niente, se non il mantenimento della categoria



"per ora" con questo mercato manco la mantieni la categoria

Lo scorso anno la Ternana (e non solo) con rinforzi come Donnarumma, Pettinari, Capone, Koutsoupias, Sorensen, Bogdan, Martella è stata in zona play-out per parecchio tempo.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 914
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 24/06/22 - Il Bari ci prova per Francesco Vicari

Messaggioda andersson92 » 25/06/2022, 17:18

Tif. Barese ha scritto:
andersson92 ha scritto:Ma infatti il Bari ha l'obiettivo (DICHIARATO DALLA SOCIETÀ) di mantenere la categoria. La realtà è questa, con i de laurentiis non possiamo competere a niente, se non il mantenimento della categoria



"per ora" con questo mercato manco la mantieni la categoria

Lo scorso anno la Ternana (e non solo) con rinforzi come Donnarumma, Pettinari, Capone, Koutsoupias, Sorensen, Bogdan, Martella è stata in zona play-out per parecchio tempo.

Che senso ha paragonare una squadra a mercato chiuso ed un'altra a mercato ancora che deve aprire?
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 24/06/22 - Il Bari ci prova per Francesco Vicari

Messaggioda Carlo66 » 25/06/2022, 17:39

Polito è la certezza e allestirà una squadra dai playoff!!
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: 24/06/22 - Il Bari ci prova per Francesco Vicari

Messaggioda Tif. Barese » 25/06/2022, 17:42

andersson92 ha scritto:
Tif. Barese ha scritto:
andersson92 ha scritto:Ma infatti il Bari ha l'obiettivo (DICHIARATO DALLA SOCIETÀ) di mantenere la categoria. La realtà è questa, con i de laurentiis non possiamo competere a niente, se non il mantenimento della categoria



"per ora" con questo mercato manco la mantieni la categoria

Lo scorso anno la Ternana (e non solo) con rinforzi come Donnarumma, Pettinari, Capone, Koutsoupias, Sorensen, Bogdan, Martella è stata in zona play-out per parecchio tempo.

Che senso ha paragonare una squadra a mercato chiuso ed un'altra a mercato ancora che deve aprire?



infatti ho specificato "per ora" ed era solo per rimarcare la difficoltà della B, mica ho scritto che "non possiamo competere a niente"
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 914
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: 24/06/22 - Il Bari ci prova per Francesco Vicari

Messaggioda Pier01 » 25/06/2022, 17:54

andersson92 ha scritto:Ma infatti il Bari ha l'obiettivo (DICHIARATO DALLA SOCIETÀ) di mantenere la categoria. La realtà è questa, con i de laurentiis non possiamo competere a niente, se non il mantenimento della categoria


Con i nomi che stanno girando, non sarebbe scontento neanche il mantenimento della categoria
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 24/06/22 - Il Bari ci prova per Francesco Vicari

Messaggioda proteininbox » 25/06/2022, 17:54

Vicari è un ottimo difensore che dopo tanti anni alla Spal ha finito un ciclo è a bisogno di una nuova esperienza per ritrovare quelle qualità che lui possiede.

Le squadre si possono valutare a mercato finito non adesso dove ancora il mercato deve iniziare ufficialmente.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilpolpoarricciato, Stelos e 153 ospiti