16/05/22 - Bargiggia: "Vedo un Napoli americano, anche se De Laurentiis fa resistenza"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

16/05/22 - Bargiggia: "Vedo un Napoli americano, anche se De Laurentiis fa resistenza"

Messaggioda Lo Strillone » 16/05/2022, 9:20

Immagine

Paolo Bargiggia parla della possibilità che un fondo americano compri il Napoli, in passato si è parlato anche di Jeff Bezos. Intervistato da Sport del Sud il giornalista ha detto: “Questa era un’esclusiva che aveva lanciato qualche mese fa Luca Cerchione. Per quanto ne sappia, non ho segnali che questa pista sia particolarmente accesa“. In questi giorni si è parlato di un interesse generale da parte dei fondi americani come Redbird per la Serie A e per il Napoli.

Un interesse che viene confermato da Bargiggia che dice: “In generale, ho notizie di una certa resistenza da parte di De Laurentiis nel valutare la cessione del Napoli, anche se poi tra un anno ci dovrà necessariamente pensare. Io credo che se non sarà Bezos, è molto probabile che si tratti di una proprietà americana, perché hanno già dimostrato di avere grande interesse per la Serie A, cosa che invece non fanno le proprietà arabe. Quelle sono più attratte dalla Premier League, ad esempio. In questo momento non vedo segnali per una cessione“. La cessione del Napoli da parte di De Laurentiis viene caldeggiata da una frangia numerosa di tifosi. Lo si capisce anche dagli striscioni contro De Laurentiis, ma in generale da un pensiero negativo della piazza sul patron azzurro, che oramai sembra arrivato al massimo delle sue potenzialità.

Napolipiù.com
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 16/05/22 - Bargiggia: "Vedo un Napoli americano, anche se De Laurentiis fa resistenza"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 16/05/2022, 9:36

Per me non venderà mai il napoli,ne sono sempre più convinto dopo aver visto i debiti della filmauro.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti