26/04/22 Ag. Cheddira: "O Bari o Parma, per lui sarà Serie B. Tascone al Bari? Può essere"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

26/04/22 Ag. Cheddira: "O Bari o Parma, per lui sarà Serie B. Tascone al Bari? Può essere"

Messaggioda proteininbox » 26/04/2022, 18:41

Immagine Immagine

Ag. Cheddira: "O Bari o Parma, per lui sarà Serie B. Tascone al Bari? Può essere"

A conclusione della regular season di Serie C i primi verdetti, in attesa poi di quelli di playoff e playout, sono stati emessi: il Bari, prima ancora di Modena e SudTirol, ha festeggiato la promozione in B, annoverando tra i protagonisti di questa cavalcata Walid Cheddira.
I microfoni di TuttoMercatoWeb.com, allargando il discorso anche ad altri profili, hanno contattato l'agente del ragazzo, Bruno Di Napoli.


La stagione della Turris proseguirà ai playoff: anno soddisfacente per i suoi assistiti. Anche a livello personale.

"Si, posso ritenermi soddisfatto dei ragazzi che ho alla Turris. Tascone credo si sia consacrato tra i migliori centrocampisti di tutta la categoria. E' maturo, fisicamente e mentalmente, ormai pronto per la categoria superiore: oltre i numeri, lo dice anche la personalità mostrata. Ha già esordito in B, ma ora può rimanerci. Già a gennaio era vicino al Bari, la Turris volle poi trattenerlo, mi aspetto un mercato importante su di lui".

Bari potrebbe essere ancora una delle soluzioni?

"Assolutamente si, ma ce ne sono anche altre. A ogni modo, prima ci sono i playoff, poi tutto il resto".

Chi invece la B l'ha già centrata è Cheddira...

"Siamo molto felici per la stagione che Walid ha disputato a Bari, è una piazza importante dove c'era da vincere per forza, e lui lo ha fatto da protagonista: ha lasciato un bella impronta, tutti hanno speso per lui parole di elogio. Il Parma ne detiene il cartellino, valuteremo con i club il da farsi".

La possibile rivoluzione dei ducali, dopo la disastrosa annata attuale, potrebbe far si che rimanga in Emilia?

"Il Bari ha il diritto di riscatto, la palla è in mano ai pugliesi, ma se non lo riscatteranno tornerà intanto al Parma. So che lo hanno seguito, lo conoscono e sono felici di lui, ma molto felici del suo rendimento lo sono anche a Bari: c'è una SuperCoppa da giocare, prima finiamo quella e poi vediamo come si svilupperanno le cose".

A ogni modo sarà per lui Serie B.

"Si, per lui si. Ed è un salto meritato".

FONTE:TMW
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 294 ospiti